Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Prima proposta del Nottingham per Savona 10 milioni, contatti in corso

Matteo Moretto

erano 12... poi 11... ora siamo scesi a 10... fate presto che tra un po' gli dobbiamo dei soldi noi...

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Matteo Moretto

Ma io dico, ma sempre e solo con noi propongono mmerda? 

10 milioni neanche uno della nextgen fra un po'...

Tra l'altro proposta che arriva dal campionato più ricco del Mondo abituato a smiliardare senza un domani solitamente...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

E lo dici a me che lo sostenevo da fine mercato con @adrian85 e pochi altri? E poi per mesi a leggere che giuntoli aveva tagliato i costi e fatti un mega lavoro?

Cmq pace, capitolo chiuso...

Purtroppo se uno parla fuori dal coro diventa subito un anti qualcosa e viene etichettato. 

Ma è così anche quest'anno...ci sono già utenti che parlano di miracoli di comolli per esempio sulla vendita di Luiz...poi ti guardi in giro e vedi a quanto ha venduto il Milan o la Roma tipo sy lefee dove ha preso la stessa cifra spesa lo scorso anno dopo un anno più orribile di DL. 

Sto già criticando Comolli? Assolutamente no. Sto contestando chi parla di grandissimo lavoro. E se ne sono letti tanti.

Cmq a me al parte il mercato, interessa la gestione del gruppo. Lì penserò l'attuale dirigenza....perché i momenti difficili arriveranno...

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Tra l'altro proposta che arriva dal campionato più ricco del Mondo abituato a smiliardare senza un domani solitamente...

non credo accetti comollì una cifra del genere.imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Matteo Moretto

10ml lo tengo tutta la vita, anche da vergognarsi come offerta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

quest'anno sono usciti più di 100 mln per i riscatti

Esatto.

Ma al limite perché non operare così anche questa stagione? Invece di "NON" fare mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

non so quanto sia la valutazione di savona, ma c'è da dire una cosa...se rimane quanto gioca? e giocando veramente poco non si svaluta? quindi è meglio aspettare o prenderci di più adesso?

Sai puoi avere regione come no, ma la passata stagione ci ha perfettamente insegnato che una rosa lunga non si sa come mai alla fine ti serve sempre , e non lo dico io, sono i fatti 

quindi ripeto il concetto o mi fai ridere parecchio con una plus minestre oppure il ragazzo guarda giocare bremer e migliora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Juveppe ha scritto:

La qualità si paga e noi non possiamo permettercela al momento

Evidentemente non hai letto quello che ho scritto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

può essere, ma savona all'atalanta magari giocherebbe pure parecchio

Può darsi resta il fatto che bisogna imparare ad essere più percassi quando si vende 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Esatto.

Ma al limite perché non operare così anche questa stagione? Invece di "NON" fare mercato?

penso (è una mia idea) perchè entro il 2027 devi avere il pareggio di bilancio per i paletti UEFA 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

penso (è una mia idea) perchè entro il 2027 devi avere il pareggio di bilancio per i paletti UEFA 

Si ecco forse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Crêuza de mä ha scritto:

Corretto 

We amico, quanto tempo, sbaglio o non ti leggevo da un po’ ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Siamo pur sempre la squadra di Exor. Nessun ricco vuol dare soldi a uno più ricco di lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Può darsi resta il fatto che bisogna imparare ad essere più percassi quando si vende 

ma sono 2 società diverse..la juve uno come savona lo tiene per venderlo perchè non è certamente un yildiz ..l'atalanta lo fa giocare poi lo vende perchè (secondo me) ha meno alternative. imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Quindi GIUNTOLI  ha in pratica anticipato all'anno scorso il mercato che avremo potuto fare questa stagione (in questa sessione)  COME RISORSE INTENDO ed è per quello che questo mercato non lo stiamo facendo praticamente?

Comolli potrà anche non piacere , però immagina di essere al suo posto.

Subentri una società che ha presentato un passivo di 200 milioni, non hai la squadra praticamente , perché per averla devi cominciare anzitutto col riscattare 4 titolari della scorsa stagione...ti ritrovi con 5 giocatori in scadenza (di cui uno con un peso enorme) due ex gicoatori (Arthur e Milik) e il tuo predecessore ti ha lasciato in eredità tre aceusiti sbagliati ma costosissimi (Koop DL e Nico) che tu adesso per non fare minusvalenza dovresti vendere a circa 50, 40 e 30 milioni dopo che hanno fatto una stagione disastrosa?

Comunque sì, Giuntoli tra l'anno scorso e quest'anno (che gli sarebbe andato Vlshocic in scadenza) per me aveva le risorse per costruire una Juve dominante (Inter e Napoli non hanno messo queste risorse negli ultimi mercati) e praticamente ha sprecato l'occasione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ok, invece noi ci accontentiamo perche’ non siamo l’atalanta.

Se non ti sta bene tifa una squadra come l’atalanta.

La Juventus non e’ una società venditrice!

Il suo compito e’ acquistare giocatori PER VINCERE! E per farlo deve cedere come meglio crede.

E’ inutile che volete fa passa’ la Juve per quello che non e’.

La cessione che verra’ fatta a doppia cifra sara’ Yildiz.

Come fu per Pogba, Zidane e compagnia.

Tutto il resto STORICAMENTE e’ sempre stato venduto a un prezzo trattato.

Ho capito il concetto ma calmati però.

siamo qui dentro per confortarci. Io sono sempre dell opinione che si può sempre imparare da chi le cose le fa meglio.

mia opinione e!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Ho capito il concetto ma calmati però.

siamo qui dentro per confortarci. Io sono sempre dell opinione che si può sempre imparare da chi le cose le fa meglio.

mia opinione e!

Se non la pensi come lui ti attacca.

Ormai è prassi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vergogna le squadre inglesi. Si ipervalutano pippe assurde all’interno del sistema e all’estero fanno offerte ridicole. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.