Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Un giorno impareremo ad essere meno trasparenti... tutti sanno perfettamente che i nostri esuberi sono tali. 

Una comunicazione costante sull'importanza di certi profili, un impiego continuo in precampionato e magari pure nelle prime giornate aiuterebbe a non svalutare il giocatore.

Oggettivamente alcuni sono stati dimenticati in un angolo da marzo ad oggi, lungi da me incolpare Tudor, lui ha fatto i suoi e i nostri interessi, tuttavia questa è la situazione.

Ogni giocatore ceduto dal Milan era imprescindibile per Allegri, certo anche la stampa dalla propria parte aiuterebbe...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ok, invece noi ci accontentiamo perche’ non siamo l’atalanta.

La Juventus non e’ una società venditrice!

Il suo compito e’ acquistare giocatori PER VINCERE! E per farlo deve cedere come meglio crede.

E’ inutile che volete fa passa’ la Juve per quello che non e’.

La cessione che verra’ fatta a doppia cifra sara’ Yildiz.

Come fu per Pogba, Zidane e compagnia.

Io non capisco come e’ possibile che qua fate a gara a chi scrive: Eh se fosse l’atalanta lo venderebbe a 100

ma sti grandissimi *!

Se grazie alla cessione di Savona la Juventus ritorna a vincere trofei, ALTRI 1000 Savona da cedere!!!!!

La juventus deve VINCERE TROFEI, NON SAPER FARE CESSIONI!

Cosi giusto per ricordarvelo.

Quindi la Juve non è una società venditrice ma poi cederà Yildiz, come fatto in prencedenza con Zidane e Pogba.

Pensa se fosse stata venditrice...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Da come ho letto oggi a fine prestito dovrebbe rescindere con la Juve...per poi tornare al Gremio 

Speriamo,perchè veramente non se ne può più di 'ste zavorre che ci bloccano il mercato da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Che vergogna le squadre inglesi. Si ipervalutano pippe assurde all’interno del sistema e all’estero fanno offerte ridicole. 

Lo abbiamo inventato noi, in modo gentile lo chiamiamo ‘cartello’. Che poi è niente rispetto alle schifezze che fanno tra loro le squadre in mano ai fondi ( vedi a quanto, come eccezioni alla regola, è riuscito a vendere il Milan ad altre squadre possedute dai fondi di investimento). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

C'è anche il discorso delle liste. Almeno 4 formati nel club li devi tenere, altrimenti devi rinunciare a qualcun altro.

Qui il punto è sempre lo stesso: chissene di Savona, ma lo vediamo a 15 (?) quando altri di pari livello vanno via al doppio o triplo.

Poi se fossimo il Real che cede Ceballos a 10 ma poi compra comunque chi gli pare, andrebbe benissimo.

Se dobbiamo guardare il centesimo, come è possibile che le cessioni siano tutte al minimo sindacale?

vediamo se la società lo vende (se lo vende) alle cifre che girano. al momento a differenza di giuntoli che elargiva a mani basse, comollì mi sembra ben piantato sulle sue idee di vendita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

quest'anno è andata bene. l'ingaggio lo paga tutto il gremio

🤡🥳🤡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Quindi anche oggi non è uscito nessuno e non è entrato nessuno a parte Arthur che sappiamo la manfrina la giostrina come ogni anno dobbiamo pregare di darlo in prestito sperando che si paghino gli acquirenti almeno il 50% dell'ingaggio prestito gratuito naturalmente

Low se vuoi mi vado a buttare dal balcone ? Dimmi tu….😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Comolli potrà anche non piacere , però immagina di essere al suo posto.

Subentri una società che ha presentato un passivo di 200 milioni, non hai la squadra praticamente , perché per averla devi cominciare anzitutto col riscattare 4 titolari della scorsa stagione...ti ritrovi con 5 giocatori in scadenza (di cui uno con un peso enorme) due ex gicoatori (Arthur e Milik) e il tuo predecessore ti ha lasciato in eredità tre aceusiti sbagliati ma costosissimi (Koop DL e Nico) che tu adesso per non fare minusvalenza dovresti vendere a circa 50, 40 e 30 milioni dopo che hanno fatto una stagione disastrosa?

Comunque sì, Giuntoli tra l'anno scorso e quest'anno (che gli sarebbe andato Vlshocic in scadenza) per me aveva le risorse per costruire una Juve dominante (Inter e Napoli non hanno messo queste risorse negli ultimi mercati) e praticamente ha sprecato l'occasione. 

Unica cosa che mi chiedo è perché non facciamo prestiti con riscatto in entrata questa anche questa stagione pagando la prossima (quindi perché COMOLLI non lo fa) sarebbe più semplice.

E chi a potuto pensare che CONTE (conoscendone il carattere) venisse in manicomio simile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Per l'ennesima volta... non sto giudicando il giocatore ma l'operato di chi sta costruendo la squadra 

Ma quello lo puoi giudicare sulla base del rendimento del singolo e della squadra. Abbiamo sempre detto che a prendere giocatori a 60 milioni sono bravi tutti, se Joao Mario, preso a due soldi, tra lo scetticismo di tutti o quasi, dovesse invece rivelarsi un ottimo acquisto il giudizio su chi lo ha preso non potrebbe che essere positivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A kolo credo sempre meno, zhegrova potrebbe arrivare, costi contenuti e in quella zona siamo corti

Nico e vlahovic penso resteranno 

Poi stop o l'opportunità di fine mercato a costo limitato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

strano vero? dopo anni che lo pagava la juve,quest'anno no :d

Kom Hol Lee Rulez 🤓🤓

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Unica cosa che mi chiedo è perché non facciamo prestiti con riscatto in entrata questa anche questa stagione pagando la prossima (quindi perché COMOLLI non lo fa) sarebbe più semplice.

E chi a potuto pensare che CONTE (conoscendone il carattere) venisse in manicomio simile

ma stracazzo da velletri te l'ho spiegato 5 minuti fa e mi hai detto di si :d

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Jimmy McGill said:

Incredibile comunque quello fatto da Comolli, potremmo ritrovarci, nel 2026, con nessun esubero da piazzare se non Milik e Nico

Anche Arthur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Incredibile comunque quello fatto da Comolli, potremmo ritrovarci, nel 2026, con nessun esubero da piazzare se non Milik e Nico

Con le cessioni vero, vediamo se riusciamo ad acquistare qualcuno ora sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ma stracazzo da velletri te l'ho spiegato 5 minuti fa e mi hai detto di si :d

Si chiedevo anche il parere di questo utente

Scusa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

quest'anno è andata bene. l'ingaggio lo paga tutto il gremio

L'ho sempre sostenuto che gli affari sono seri quando hai una controparte credibile. Per troppi anni abbiamo avuto tendenze di appecoramento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

vediamo se la società lo vende (se lo vende) alle cifre che girano. al momento a differenza di giuntoli che elargiva a mani basse, comollì mi sembra ben piantato sulle sue idee di vendita

Sulle cifre sì, sembra più rigido. Ciò non toglie che non sta facendo niente di diverso da Giuntoli, ovvero vendere i vendibili, tra cui i giovani. Comolli non venderebbe Huijsen? Probabilmente no, ma noni dire che vedi una svolta netta con l'anno scorso a livello di uscite

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Volitans ha scritto:

il problema è che nessuno accetta che la nex gen è nata per tirare su giocatori vendibili subito per fare cassa. poi ovvio...se ti esce un yildiz (ad esempio) lo tieni

Ma questo lo fanno tutti i club del mondo.

Per esempio, il barcellona dopo che ha sfornato Casado, Fermin, Yamal e Cubarsi.. Quest’anno non ne ha fatti salire altri
Gerard coso, il terzino sinistro, e’ un altro canterano ma e’ scarso e lui sicuro che se dovesse ricevere un’offerta lo cedono

Vogliamo dire che Mbangula, Savona, Barrenechea e tutti quelli della nextgen sono da Juve?

No non lo sono, perche’? Perche’ non si sono imposti come Yildiz

A chi doveva esser data la possibilità di rimanere erano Soule’ e Huijsen perche’ loro sembra che abbiano qualcosa in piu’, ma per colpa di quel * di Giuntoli non lo sapremo mai.

E io mi devo sta a preoccupare di quanto la Juve deve incassare? il problema della Juventus e’ il bilancio, bilancio e bilancio
Non ha bisogno di cash, quindi pure che Savona viene venduto a meno di quanto incasserebbe l’atalanta, non frega nulla perche’ l’atalanta HA BISOGNO di cash per far mercato, la Juventus no!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Menzo ha scritto:

Perché l'anno scorso non ha mai giocato...ma forse...

Ma che significa, manca comunque un centrocampista/trequartista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 🇮🇹IRR ha scritto:

L'ho sempre sostenuto che gli affari sono seri quando hai una controparte credibile. Per troppi anni abbiamo avuto tendenze di appecoramento

beh sei stato anche troppo tranquillo nel ragionamento, io sarei stato più...scurrile

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, blumav ha scritto:

Quindi la Juve non è una società venditrice ma poi cederà Yildiz, come fatto in prencedenza con Zidane e Pogba.

Pensa se fosse stata venditrice...

La coerenza è il mio mestiere 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq da qualche parte sul nostro sito o nel nostro stadio c'è scritto 

" Questi so cojoni"

Altrimenti non mi spiego il motivo per cui qualsiasi società ci offre sempre i prezzi più bassi sul mercato 

Sarà perché noi cojoni accettiamo quasi sempre?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MELKOR ha scritto:

Anche Arthur

Arthur però scade 27, l anno pessimo e l’ultima volta che lo vediamo arrivare e ripartire sempre che alla fine della stagione non gli si proponga una rescissione per ultimo anno di contatto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Spero che NICO vada ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.