Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Concordo.. e la cosa impressionante che c’è gente che non vorrebbe cederlo. Senza parole

Quoto

Ora va bene tutto ma stiamo parlando della riserva della riserva (visto che da dicembre scorso arrivano Kelly, Rugani, Bremer e rientra pure Cabal) per cui ti stanno piovendo dal cielo letteralmente 15-18 milioni 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Scommetto un euro con chi vuole che farà una stagione migliore il prossimo anno Savona di Zhegrova, se vediamo il primo e prendiamo il secondo. 

Il vizio di cedere i giocatori buoni non ce lo togliamo. 

più che altro, la possibilità è che Savona si comporti da giocatore di calcio mentre Zeghrova da Milik.
n teoria la logica dice questo, non ci sarebbe da sorprendersi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ramon Serrano ha scritto:

Siamo quasi do panic mode alla Juve ultimi 5 giorni

Allacciare le cinture, da domani si vola (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alziamola ha scritto:

Veramente in questa sessione di mercato non si è fatto praticamente NULLA.

conti alla mano rispetto alla passata stagione ci siamo indeboliti.

Ma se tra chi giocava titolare sono usciti solo Kolo (Che ha potuto incidere soltanto per 5 mesi in campionato) Veiga e Costa/Weah?

Nella formazione titolare avrai David al posto di Kolo (Che tra l'altro ancora non è detto che non ritorni), Bremer al posto di Veiga e JM al posto di Costa/Weah.

Come possiamo esserci indeboliti?

Senza contare la crescita devastante di Thuram rispetto all'inizio dell'anno scorso.

Anche senza mercato, si può ancora inoltre sperare legittimamente in una ripresa anche solo parziale di Koop e Nico (anche perché peggio dello scorso anno è difficile fare, soprattutto Koop credo che possa solo migliorare) e soprattutto in un exploit definito di Yildiz (mi è uscito uno short di Adani su YT in cui dice di aspetterei almeno 15 gol 10 assist da Yildiz questa stagione e anche io sono di questo avviso).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ormai fa ridere leggere che il mercato è bloccato per colpa di Tizio e che dall'anno prossimo finalmente ci libereremo dei pesi...

quindi  @Romeo Agresti fa ridere secondo te. ok va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ormai fa ridere leggere che il mercato è bloccato per colpa di Tizio e che dall'anno prossimo finalmente ci libereremo dei pesi...

Ha rotto le palle sta tiritera a cui vogliono far credere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, blumav said:

Ma è forte questo? Ho visto un video e non mi sembra un granchè

A me piace: giovane (22 anni appena compiuti), capitano del Girona gia a 21 anni, sa difendere, sa crossare abbastanza bene, ha giocato qualche volta anche a sinistra. Diciamo che ha potenziale. Se sarà un fenomeno non lo so, ma a 10 mln é un rischio da prendere.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

Ha rotto le palle sta tiritera a cui vogliono far credere 

quindi dovremmo credere alla vostra di tiritera costante e continua? magari è la vostra che rotto le palle non credi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le scadenze di giugno 2026 +riscatto di Luiz libereranno da bilancio circa 75/80 milioni..

Se per te sono cifre che fanno ridere ok Bro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Pare che entriamo nella fase bollente del mercato

Facci divertire Comolli 😎

magari..

io credo che non succederà molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adelchi ha scritto:

Le scadenze di giugno 2026 +riscatto di Luiz libereranno da bilancio circa 75/80 milioni..

sì ma non si capisce i soldi della qualificazione alla Champions e del mondiale per club che fine abbiano fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma quando mai ci siamo indeboliti,non diciamo cavolate eh? quest'anno hai un cabal e un bremer in più,hai david e joao mario e di sicuro ne entrano almeno altri 2.

se hai fatto poco è perchè in questa sessione sono usciti più di 100 mln per gli acquisti della scorsa stagione.

Ma cosa dici? Poco fa hai detto che comolli non poteva sistemare tutti i problemi della squadra in una sola sessione di mercato, e ora mi dai il ritorno di 2 infortunati come merito o rinforzo della società???

sul mercato non ci siamo rinforzati in nessun ruolo, panchina compresa.

Attualmente abbiamo solo venduto.

sostituito davi con muani e parere personale tra i 2 non c’è proprio paragone ,

è fatto il cambio di terzino destro; entrambi probabilmente pari livello è che non ti cambiano nulla..

queste non sono opinioni ma dati di fatto.

il francese tanto osannato è’ arrivato per non fare perfettamente nulla se non vendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se restiamo così comunque l'anno prossimo a parte QUELLO CHE SI LIBERA per chi scade il contratto più qualche rescissione possibile 

NON AVREMO NESSUN RISCATTO DA FARE ESATTO?

Quindi un mercato che parte "pulito" dopo anni e anni esatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ha detto pure lo scorso anno...per poi scoprire oggi le esigenze di bilancio...

quindi ripeto, hai detto che romeo agresti è un pianta balle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ha detto pure lo scorso anno...per poi scoprire oggi le esigenze di bilancio...

Eh ma le esigenze di bilancio sono dettate proprio dal fatto che devono uscire giocatori che pesano un macigno (Vlahovic, Nico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma si può giudicare un giocatore per ciò che si vede in campo semplicemente? Se utilizziamo come criterio il costo e la "fama" allora Koopmeiners doveva essere un mix tra Zidane e Nedved. Le prime impressioni su Joao Mario personalmente mi sembrano positive, poi vedremo. 

Per l'ennesima volta... non sto giudicando il giocatore ma l'operato di chi sta costruendo la squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Siamo corti dietro..

Gatti Bremer Kelly

(Kalulu Rugani)

speriamo che nessuno abbia mai un rosso o un infortunio

Abbiamo venduto Cabal? A quanto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Anche le vedove di Savona …

mollo 

È un ottimo giovane alla KUVENTUS da sempre se parte mi spiace e molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alziamola ha scritto:

Ma cosa dici? Poco fa hai detto che comolli non poteva sistemare tutti i problemi della squadra in una sola sessione di mercato, e ora mi dai il ritorno di 2 infortunati come merito o rinforzo della società???

sul mercato non ci siamo rinforzati in nessun ruolo, panchina compresa.

Attualmente abbiamo solo venduto.

sostituito davi con muani e parere personale tra i 2 non c’è proprio paragone ,

è fatto il cambio di terzino destro; entrambi probabilmente pari livello è che non ti cambiano nulla..

queste non sono opinioni ma dati di fatto.

il francese tanto osannato è’ arrivato per non fare perfettamente nulla se non vendere

va beh hai ragione te,ci siamo indeboliti e arriveremo 7°. contento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattitheiceman ha scritto:

magari..

io credo che non succederà molto

Però devo dire che oggi mi ha dato sensazioni diverse...Djalo al Besiktas, Arthur in Brasile, offerta per Savona riportata da più fonti, like di Zhegorva ad Yildiz + storia del passaporto, Pedullà (che comunque ha un buon Tier) Che scrive che la Juve è arrivata a 60 milioni per Kolo quando ormai erano 6/7 GG che nessuna fonte con timer/medio alto si esponeva su Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Adelchi said:

Si diceva lo stesso lo scorso anno a fine mercato...per poi scoprire che giuntoli si era impegnato persino i mobili...

Cmq sì, i bilanci vanno letti e capiti...

1 minute ago, Volitans said:

quindi ripeto, hai detto che romeo agresti è un pianta balle

Questo lo stai dicendo tu, non mettermi in bocca pensieri tuoi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo lo stai dicendo tu, non mettermi in bocca pensieri tuoi...

no,lo hai detto te nel post precedente non io,hai detto che chi dice certe cose fa ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Morpheus ha scritto:

Eh ma le esigenze di bilancio sono dettate proprio dal fatto che devono uscire giocatori che pesano un macigno (Vlahovic, Nico)

Però è vero che ogni anno è sempre la stessa storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.