Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Volitans ha scritto:

quindi  @Romeo Agresti fa ridere secondo te. ok va bene

Più che altro è un mantra che andiamo ripetendo tutti gli anni. E considerando i paletti UEFA sul pareggio di bilancio non mi aspetto certo che a breve si torni a smiliardare. E forse è un bene

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

va beh hai ragione te,ci siamo indeboliti e arriveremo 7°. contento?

Vabbè vedo che non sai argomentare  ciò che dici e te ne esci con queste sparate da teenager ✌🏼

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattitheiceman ha scritto:

sì ma non si capisce i soldi della qualificazione alla Champions e del mondiale per club che fine abbiano fatto

Nella semestrale abbiamo fatto +16 di utile di esercizio, quindi ti servono più o meno per stare sul pareggio adesso. 

Ora devono scadere 100/130 milioni investiti su giocatori che alla squadra hanno dato poco e dovrai spenderli bene, ossia reinvestirli su gicoatori che si spera faranno la differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adelchi ha scritto:

Però devo dire che oggi mi ha dato sensazioni diverse...Djalo al Besiktas, Arthur in Brasile, offerta per Savona riportata da più fonti, like di Zhegorva ad Yildiz + storia del passaporto, Pedullà (che comunque ha un buon Tier) Che scrive che la Juve è arrivata a 60 milioni per Kolo quando ormai erano 6/7 GG che nessuna fonte con timer/medio alto si esponeva su Kolo

se dobbiamo spendere 60 per Kolo tanto vale non fare niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Però è vero che ogni anno è sempre la stessa storia

L'anno scorso ti pare che non si sia fatto mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juveppe ha scritto:

Più che altro è un mantra che andiamo ripetendo tutti gli anni. E considerando i paletti UEFA sul pareggio di bilancio non mi aspetto certo che a breve si torni a smiliardare. E forse è un bene

vediamo la prossima stagione, quest'anno si sapeva sarebbe stata un po problematica .ovvio andando via gli ingaggi pesanti,la prossima sessione di mercato non hanno nessuna scusa a riguardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Volitans said:

no,lo hai detto te nel post precedente non io,hai detto che chi dice certe cose fa ridere

Rileggi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Volitans ha scritto:

io dico di ciò che i soliti disfattisti riportavano qui dentro, solo risate ilari e i soliti "società di dilettanti"

Sisi lo so bene 👍

Era per ribadirlo visto che c’era chi parlava di Costa “assistman”

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Rileggi...

ho riletto,hai detto che chi dice quelle cose fa ridere.siccome le ha dette romeo...vedi te. poi oh, ognuno è padrone di ridere con chi crede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

L'ha detto pure lo scorso anno...per poi scoprire oggi le esigenze di bilancio...

Non penso proprio, visto quello che abbiamo speso l'anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Ma se tra chi giocava titolare sono usciti solo Kolo (Che ha potuto incidere soltanto per 5 mesi in campionato) Veiga e Costa/Weah?

Nella formazione titolare avrai David al posto di Kolo (Che tra l'altro ancora non è detto che non ritorni), Bremer al posto di Veiga e JM al posto di Costa/Weah.

Come possiamo esserci indeboliti?

Senza contare la crescita devastante di Thuram rispetto all'inizio dell'anno scorso.

Anche senza mercato, si può ancora inoltre sperare legittimamente in una ripresa anche solo parziale di Koop e Nico (anche perché peggio dello scorso anno è difficile fare, soprattutto Koop credo che possa solo migliorare) e soprattutto in un exploit definito di Yildiz (mi è uscito uno short di Adani su YT in cui dice di aspetterei almeno 15 gol 10 assist da Yildiz questa stagione e anche io sono di questo avviso).

Si parlava del mercato, un utente magnificava le gesta di comolli sul mercato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SiPuoFare ha scritto:

L'anno scorso ti pare che non si sia fatto mercato?

No intendo che l'anno buono è sempre il prossimo e ciò viene detto sempre col mercato aperto (quasi alla fine a dire la verità) del mercato della stagione in corso

Mi spiace mi potete dare fuoco ma io la verità non riesco a non dirla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rifiuto l’idea che sta passando in altra giostra senza notizie concrete sulle antenate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

vediamo la prossima stagione, quest'anno si sapeva sarebbe stata un po problematica .ovvio andando via gli ingaggi pesanti,la prossima sessione di mercato non hanno nessuna scusa a riguardo

Vediamo cosa riusciamo a costruire quest'anno sperando in un crescita del collettivo e dei singoli. Io sono molto fiducioso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alziamola ha scritto:

Si parlava del mercato, un utente magnificava le gesta di comolli sul mercato 

ma che straciufolo stai dicendo? ma chi stavo magnificando? ho detto che ha preso due giocatori quando te sei intervenuto, non mettere in bocca frasi che non ho proprio detto eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

No intendo che l'anno buono è sempre il prossimo e ciò viene detto sempre col mercato aperto (quasi alla fine a dire la verità) del mercato della stagione in corso

Mi spiace mi potete dare fuoco ma io la verità non riesco a non dirla

No ma dilla pure, stiamo qui dentro per questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Pawn Heart said:

Non penso proprio, visto quello che abbiamo speso l'anno scorso

E lo dici a me che lo sostenevo da fine mercato con @adrian85 e pochi altri? E poi per mesi a leggere che giuntoli aveva tagliato i costi e fatti un mega lavoro?

Cmq pace, capitolo chiuso...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juveppe ha scritto:

Vediamo cosa riusciamo a costruire quest'anno sperando in un crescita del collettivo e dei singoli. Io sono molto fiducioso 

speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si diceva lo stesso lo scorso anno a fine mercato...per poi scoprire che giuntoli si era impegnato persino i mobili...

Cmq sì, i bilanci vanno letti e capiti...

Questo lo stai dicendo tu, non mettermi in bocca pensieri tuoi...

Giuntoli in effetti con la ritrovata qualificazione in CL e Mondiale ha potuto movimentare buone risorse, solo che ha fatto i disastri.

Ha concentrato la spesa su tre giocatori che hanno deluso tutti (DL Koop e Nico, che l'anno scorso ci hanno dato praticamente niente) e ci ha lasciato praticamente senza squadra perché erano tutti prestiti.

Ha concentrato tutto su tre giocatori che hanno deluso e aveva poche risorse per completate l'organico

Io credo che non si sia mai vista una squadra di alta classifica giocare col numero di prestiti che avevamo noi l'anno scorso:

Di Gregorio 

Kalulu 

Kelly

Veiga

Conce 

Kolo 

E spero di non aver dimenticato nessuno.

E nonostante questo per completare la squadra ha dovuto promuovere tre Next gen ossia Mbangula Rouhi e Savona...per fortuna un paio si sono rivelati all'altezza 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

No ma dilla pure, stiamo qui dentro per questo 

Però come no dai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Prima proposta del Nottingham per Savona 10 milioni.

Matteo Moretto

prima erano 12,poi 15 ora 10. li giocheremo al lotto sti numeri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Adelchi said:

Giuntoli in effetti con la ritrovata qualificazione in CL e Mondiale ha potuto movimentare buone risorse, solo che ha fatto i disastri.

Ha concentrato la spesa su tre giocatori che hanno deluso tutti (DL Koop e Nico, che l'anno scorso ci hanno dato praticamente niente) e ci ha lasciato praticamente senza squadra perché erano tutti prestiti.

Ha concentrato tutto su tre giocatori che hanno deluso e aveva poche risorse per completate l'organico

Io credo che non si sia mai vista una squadra di alta classifica giocare col numero di prestiti che avevamo noi l'anno scorso:

Di Gregorio 

Kalulu 

Kelly

Veiga

Conce 

Kolo 

E spero di non aver dimenticato nessuno.

E nonostante questo per completare la squadra ha dovuto promuovere tre Next gen ossia Mbangula Rouhi e Savona...per fortuna un paio si sono rivelati all'altezza 

Esatto...per questo sostengo che leggere certe giustificazioni siano solamente versioni miopi di ben altra realtà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.