Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque dobbiamo tornare necessariamente al top anche per il mercato, Premier e arabi smiliardano per delle p*ppe assurde e con noi tirano sui 2/3 milioni offrendo sempre al ribasso cifre ridicole e poi mi tocca vedere 25milioni per CicciOkafor che viene da stagioni di indecenza e simili.

Ormai vengono da noi trattandoci come na provinciale con la spocchia di chi dovrebbe anche essere ringraziato per averci offerto 8 milioni per i nostri giocatori

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Davvero Kostic neanche io comprendo cosa ci veda..è a un passo dall'essere un'ex giocatore per i campionati di 1° livello.

Se lo penso tra due partite sulla stessa corsia di Dumfries non provo dolore, provo terrore.

Nessuno ci vede nulla, semplicemente conviene evitare di buttare soldi come abbiamo fatto negli scorsi mercati.

Non riusciamo a vendere ad una cifra decente un nostro giocatore in esubero?

Evitiamo il rinnovo per mandarlo in prestito con diritto di riscatto, lo teniamo, se convince gioca e a fine anno saluta.

Ci stiamo portando avanti dei cadaveri pur di non mandarli a scadenza, sembra che finalmente si sia tornati a pensare calcio in maniera strutturata. Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, entanglement ha scritto:

Comunque era già da tempo che la procedura era iniziata, ritengo improbabile che tutto l'iter burocratico si sia velocizzato apposta per noi 

Non credo ci voglia tutto questo iter burocratico dato che è una cittadinanza ius sanguinus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Dopo 2 stagioni di campionato arabo, eviterei 

Se cerchiamo uno che faccia part time a Conceicao e Yildz mezz'ora/ un ora ai livelli di quando era all'Atletico per me possiamo vederli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Davvero Kostic neanche io comprendo cosa ci veda..è a un passo dall'essere un'ex giocatore per i campionati di 1° livello.

Se lo penso tra due partite sulla stessa corsia di Dumfries non provo dolore, provo terrore.

Kostic giocherà le prossime due partite, dovrà overperformare,soprattutto  contro l'Inter  dove avrà di fronte Dumfries che fisicamente lo sovrasterà e molto secondo me dipenderà da questo confronto il risultato della partita.

Di certo con Cambiaso non è che sarebbe stato meglio eh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Esatto. Capisco che non abbiamo fatto bene l'anno scorso, ma il Milan ha fatto schifo. E probabilmente, Savona ha giocato piú partite di Thiaw. Perció c'e poca logica in tutto ció. Non dico che Savona vale 40 mln. Ma perche li vale Thiaw?

Passaggi di denaro tra fondi americani?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Ma chi te lo compra Kostic in scadenza? Tra l'altro anche con ingaggio troppo alto per il suo livello attuale. 

Te lo tieni per quest'anno perché non c'è altra soluzione, sperando di doverlo utilizzare il meno possibile.

A giugno scade e cerchi il sostituto. 

Stesso identico discorso per Rugani 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Ovviamente mi auguro che si vinca anche lo scudetto, soprattutto per la mia salute, ma nel caso non si arrivi in Champions dopo lo scempio fatto negli ultimi tre mesi poi voglio vedere con i pop corn in mano cosa combineranno i Comolli, Modesto ecc. . Non si trattava di rivoluzionare la squadra perché non avevamo tutte queste risorse, ma fare qualcosa in più era d'obbligo. Guarda il mercato che fece Marotta nel 2011 senza coppe eh. Mi pare che se hai stoffa qualcosa combini. Qui cosa fanno ? 

a) Fare post solo per scrivere "è passato un altro giorno" non serve a nulla;

b) il mercato, compreso quello di gennaio 26, si giudicherà a maggio 26, come sempre;

c) quel mercato '12 venne finanziato con un apposito aumento di capitale, infatti spendemmo quasi 100 milioni di € che per l' epoca erano un sacco di soldi;

d) Marotta era alla Juve da un anno e aveva potuto programmare, l' anno prima quando arrivò a giugno arrivammo settimi e furono cannati diversi acquisti, allenatore incluso.

• Mi Piace 4
  • Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Non credo ci voglia tutto questo iter burocratico dato che è una cittadinanza ius sanguinus

Beh il decreto è datato 22 agosto ed è quanto meno  stato reso noto solo oggi...la domanda sarà stata fatta una settimana prima del 22 agosto...come tempi siamo in linea con l'interessamento della Juve per il giocatore...poi magari in quel momento si parlava di un possibile scambio molina Nico ed il fatto della cittadinanza albanese è diventata interessante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

b) il mercato, compreso quello di gennaio 26, si giudicherà a maggio 26, come sempre;

c) quel mercato '12 venne finanziato con un apposito aumento di capitale, infatti spendemmo quasi 100 milioni di € che per l' epoca erano un sacco di soldi;

d) Marotta era alla Juve da un anno e aveva potuto programmare, l' anno prima quando arrivò a giugno arrivammo settimi e furono cannati diversi acquisti, allenatore incluso.

Non mi pare proprio che spendemmo 100 milioni. Pirlo arrivò a zero. Vidal e Vucinic insieme non arrivavano a 35 milioni forse. Licht 12 milioni forse. Poi una serie di giocatori a poco. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Motta, Aquilani, Malaka Martinez, Traore, Rinaudo, Krasic (che però fece bene il primo anno) mamma mia 😰

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Nessuno ci vede nulla, semplicemente conviene evitare di buttare soldi come abbiamo fatto negli scorsi mercati.

Evitiamo il rinnovo per mandarlo in prestito con diritto di riscatto, lo teniamo, se convince gioca e a fine anno saluta.

Ci stiamo portando avanti dei cadaveri pur di non mandarli a scadenza, sembra che finalmente si sia tornati a pensare calcio in maniera strutturata. Vedremo.

2 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Ma chi te lo compra Kostic in scadenza? Tra l'altro anche con ingaggio troppo alto per il suo livello attuale. 

Te lo tieni per quest'anno perché non c'è altra soluzione, sperando di doverlo utilizzare il meno possibile.

A giugno scade e cerchi il sostituto. 

Stesso identico discorso per Rugani 

Va bene, teniamolo a collo torto.

Ma speriamo solo che Cambiaso non prenda il raffreddore e non abbia altri svarioni come domenica, perchè sarebbe davvero da brividi vederlo caracollare sulla fascia

:upss:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

si ma deve essere così eh, non che poi subentrano i soliti discorsi del "eh ma non fa polemiche, è professionale" e banalità varie che già in passato han portato o a rinnovi no sense o a pretese di rinnovo di personaggi che dovevano darsi ai reality anzichè giocar a calcio

anche facessero i solchi a fine anno deve finire per questi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, fibonacci92 said:

Comunque dobbiamo tornare necessariamente al top anche per il mercato, Premier e arabi smiliardano per delle p*ppe assurde e con noi tirano sui 2/3 milioni offrendo sempre al ribasso cifre ridicole e poi mi tocca vedere 25milioni per CicciOkafor che viene da stagioni di indecenza e simili.

Ormai vengono da noi trattandoci come na provinciale con la spocchia di chi dovrebbe anche essere ringraziato per averci offerto 8 milioni per i nostri giocatori

Leggo adesso che l'Arsenal sta per vendere Kiwior (che ha fatto tanta panchina) a 27 mln l Porto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Makpuc ha scritto:

Beh il decreto è datato 22 agosto ed è quanto meno  stato reso noto solo oggi...la domanda sarà stata fatta una settimana prima del 22 agosto...come tempi siamo in linea con l'interessamento della Juve per il giocatore...poi magari in quel momento si parlava di un possibile scambio molina Nico ed il fatto della cittadinanza albanese è diventata interessante.

In ogni caso molina non ci serve dato che li può giocarci anche cambiaso e anche kalulu..ci serve più uno a sinistra ... Diciamo che con qualcuno a sinistra con kostic fuori e qualcuno a far rifiatare yildiz e conceicao con miretti fuori ci starebbe..se poi si toglie Savona e si mette qualcuno di esperto in mezzo al campo stiamo benissimo ..per la punta al momento non pare impellente la cosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Non mi pare proprio che spendemmo 100 milioni. Pirlo arrivò a zero. Vidal e Vucinic insieme non arrivavano a 35 milioni forse. Licht 12 milioni forse. Poi una serie di giocatori a poco. 

Riscattammo Matri, Quagliarella e Pepe presi in prestito l' anno prima per circa 50 milioni in tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Va bene, teniamolo a collo torto.

Ma speriamo solo che Cambiaso non prenda il raffreddore e non abbia altri svarioni come domenica, perchè sarebbe davvero da brividi vederlo caracollare sulla fascia

:upss:

Sì diciamo che visto quello che ha combinato Cambiaso, il progetto 'speriamo solo di doverlo utilizzare il meno possibile ' non è partito benissimo 🤣🤣🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

La base c'era già, Buffon, Barzagli, Chiellini, Bonucci, Marchisio, Pepe, Matri, Quagliarella...arrivarono Vidal a 10 circa, Licht a 12, Pirlo a 0, Estigarribia mi pare in prestito, Pazienza a 0 o in prestito, Vucinic a 15/18 mln circa e Elia intorno ai 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Pure loro?

Incredibile siamo passati al livello successivo. Adesso non dobbiamo aspettare le nostre cessioni ma le cessioni degli altri che sbloccano le nostre cessioni 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Leggo adesso che l'Arsenal sta per vendere Kiwior (che ha fatto tanta panchina) a 27 mln l Porto...

Tanta panchina ma ha giocato anche titolare col Real Madrid senza fare un plissé.

È un buon difensore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.