Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Possiamo dire delusione Comolli o qualcuno si offende?

Moneyball 

Algoritmi

Nuovo modo di scovare talenti con i dati 

Io vedo il nulla 

David trattato da Giuntoli 

Conceicao riscattato dopo essere acquistato da Giuntoli 

Joao Mario... vediamo un po' 

Pochino no?

Mosse che fa qualunque DG. Non ha senso stravolgere e fare tabula rasa quando non sai manco dove è il tuo ufficio. Pure Giuntoli il primo anno non ha fatto chissà cosa eh

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Possiamo dire delusione Comolli o qualcuno si offende?

Moneyball 

Algoritmi

Nuovo modo di scovare talenti con i dati 

Io vedo il nulla 

David trattato da Giuntoli 

Conceicao riscattato dopo essere acquistato da Giuntoli 

Joao Mario... vediamo un po' 

Pochino no?

Si, sul fronte entrate, mi aspettavo qualche nome a sorpresa, magari dal campionato francese.

Qualche prospetto interessante, anche in pdr.

Bisogna dire che sta vendendo, e credo questo fosse input societario.

Forse con soldi in cassa vedremo sul fronte acquisti qualcosa, magari non ora ma a gennaio.

Ho sempre creduto fosse più difficile vendere che comprare.

Soprattutto dopo una annata così in chiaroscuro e con situazioni complicate in squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti giocatori ci stanno aspettando…?!

Strano che tanti che ci sono stati accostati non hanno ancora trovato squadra…

Speriamo bene🤞🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chry76 ha scritto:

Secondo me Savona è già out ..15+3 di bonus +10% rivendita

togli 3-4 milioni e ci siamo

ma va bene eh, dobbiamo sfoltire

magari anche raccattare qualcuno di decente prima o poi.

ps. saranno anche teste calde e contornati da entourage squallidi, ma la gestione dei casi Dybala, Chiesa e Vlahovic è davvero imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

Non mi ricordo chi,ma circa un mese fa qualcuno nel   canale twitch di Antonio Corsa ha detto  che per impostare seriamente algoritmi e money ball per uns nuova squadra ci vogliono come minimo  6 mesi. Comolli è qui da due mesi e mezzo...

Ora che colleghi il computer, abbonamento a internet ecc.... è già finito il mercato.

Adesso, Cesc.89 ha scritto:

Puoi dirlo forte e chiaro. 

Tutti i nomi usciti durante questa sessione di mercato erano già stati accostati alla Juventus in passato .ghgh

"Ma è legale?" (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano il silenzio di Romano su Savona...di solito sulle squadre inglesi è ben informato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni giorno un primavera o un next gen si sveglia alla continassa e sa che potrà essere ceduto : non importa che tu sia primavera o next gen,  l'importante è che tu sia plusvalenza .sisi

Semi cit  sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, Anubic said:

La Juventus conta di riuscire a completare il sorpasso sul Marsiglia per Zhegrova.

[Gianluigi Longari - SportItalia]

Pensiamo che abbiamo dato Weah al OM in prestito lasciando che possono pagarlo il prossimo anno, poi vanno li con i soldi risparmiati e ci fregano a Zhegrova, mentre ci fanno pernacchie per Balerdi....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Vedi abbiamo discusso anche l’altro giorno ma a quanto pare non é servito a nulla 

NESSUNO giustifica i piazzamenti 

il forum si divide in due parti

chi vuole vincere, ma non scartavetra le palle ogni venti secondi infestando il forum di pianti lamentele che non servono a nulla e non cambiano niente e “so io qual’é la vera Juve” manco avessero qualche merito in questo

e chi vuole vincere, scassando le palle (non semplicemente criticando anche aspramente perché quelli li metto nel primo gruppo) e dare velatamente o direttamente come in questo caso patenti di juventinitá, accusando gli altri di giustificare o farsi andare bene tutto semplicemente perché non si lagnano tre volte al giorno con messaggi in loop

sta roba ha veramente demolito i co*lioni

sei troppo aggressivo, soprattutto quando molti utenti dicevano che il mercato andava fatto a giugno e luglio e non si sarebbe dovuto aspettare fine agosto.

Adesso vi vedo criticare molto meno l`utenza, anche se non ammettete mai di aver sbagliato nei comportamenti.

Come vedi molte idee che non condividi si dimostrano corrette nel tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Si, mi aspettavo qualche nome a sorpresa, magari dal campionato francese.

Qualche prospetto interessante, anche in pdr.

Bisogna dire che sta vendendo, e credo questo fosse input societario.

Forse con soldi in cassa vedremo sul fronte acquisti qualcosa, magari non ora ma a gennaio.

Ho sempre creduto fosse più difficile vendere che comprare.

Soprattutto dopo una annata così in chiaroscuro e con situazioni complicate in squadra.

Io onestamente mi aspettavo qualcosa di più per il mercato giovanile...sono arrivati giusto Bramballi e Makiobo che sono buoni prospetti e nulla più dall' estero.

Ma il fatto che manchi il DS un po' pesa, se però si tratta di aspettare quello del Benfica forse vale la pena.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, velas ha scritto:

80 pound! A me chiedevano un botto e ho rinunciato 

Quanto? Io sono stato fortunato in realtà perché un collega del mio vicino è tifoso sfegatato del Villa e ha l’abbonamento e aveva la prelazione sui biglietti (infatti ero nascosto in mezzo ai tifosi inglesi 😅), se no me lo scordavo anch’io 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PaulinoPogba ha scritto:

Tutto fermo quindi...

Non c'è fretta

Appunto, siamo solo al 27 agosto... non c'è alcuna fretta. C'è tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Strano il silenzio di Romano su Savona...di solito sulle squadre inglesi è ben informato 

Moretto aveva parlato di Savona Nottingham sul canale di Romano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Eh... vero, Romano muto come un pesce? 

Niente di niente? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Ha parlato Moretto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ramon Serrano ha scritto:

Luiz Djalo Artur Savona e nessuno entra

molto strano 

Qualcosa entrera' ovviamente.

Abbiamo visto nella nostra storia fare due colpi l'ultimo giorno, di certo non ne faranno 4 o 5, ma penso che Kolo e Zhegrova ormai li prenderanno. Sarei molto sorpreso se non prendessero nessuno, fermo restando che lo dico sinceramente, secondo me ne' l'uno ne' l'altro sono giocatori che spostano e servirebbe assolutamente un tornante forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Io onestamente mi aspettavo qualcosa di più per il mercato giovanile...sono arrivati giusto Bramballi e Makiobo che sono buoni prospetti e nulla più dall' estero.

Ma il fatto che manchi il DS un po' pesa, se però si tratta di aspettare quello del Benfica forse vale la pena.

Concordo...

Ma c'è possibile che arrivi il d.s del Benfica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

sei troppo aggressivo, soprattutto quando molti utenti dicevano che il mercato andava fatto a giugno e luglio e non si sarebbe dovuto aspettare fine agosto.

Adesso vi vedo criticare molto meno l`utenza, anche se non ammettete mai di aver sbagliato nei comportamenti.

Come vedi molte idee che non condividi si dimostrano corrette nel tempo.

E niente non ci arrivi 😁 

Tra criticare e lagnare c’é tutta la differenza del mondo, posso portarti mille episodi 

Quando c’era la fuffa di Di Marzio su Miretti qua si é letto di tutto, volevano la testa di Comolli.

Qualcuno ha chiesto scusa? Qualcuno ha cambiato modo o comportamento?

Passate alla lagna successiva 

La situazione di bilancio la conosciamo tutti, ve l’ha anche scritto Romeo com’é ma nulla continuate imperterriti 

E se per caso facessimo qualcosa in entrata ritornerete sui vostri passi? Pfff ma chi vuoi darla a bere

Voi GODETE nel fare flame, lo,sappiamo tutti

Troppo aggressivo? Questo (non) mercato ha esaurito un po’ tutti, ma voi rincarate la dose rendendo pesante ogni argomento 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ElMachico said:

Concordo...

Ma c'è possibile che arrivi il d.s del Benfica?

Si dice che si libera ad Ottobre e vorremo prenderlo allora. Pero boh. Hanno scritto tante cose in questi ultimi mesi, e non é successo niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'eventuale operazione Kolo in entrata a prescindere da Vlahovic, a quelle cifre, a me continua a lasciare molto perplesso, e non sono convinto sia così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Luiz Djalo Artur Savona e nessuno entra

molto strano 

Savona venduto ufficiale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Si dice che si libera ad Ottobre e vorremo prenderlo allora. Pero boh. Hanno scritto tante cose in questi ultimi mesi, e non é successo niente.

Anche perchè se no perchè aspettare e fare l'estate senza D.S?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.