Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Rux ha scritto:

Io piu che altro non capisco come eventuale cessione di Savona potrebbe sbloccare le fantomatiche 3-4 operazioni in entrata che sono in stand by

Non le ha sbloccate luiz che occupava un bel po a bilancio, figurati Savona.. 

Per me lo scrivono tanto per tenere agganciata la gente alle notizie.

E' anche vero che va bene liberare spazio a bilancio ma di soldi cash tra weah e DL per ora non è che sia entrato moltissimo, invece per Savona sarebbe tutta plusvalenza (io comunque non lo cederei).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dawa ha scritto:

Con Vlahovic fuori secondo me Mbangula e Savona restavano in rosa o venivano mandati in prestito a giocare come era stato fatto con miretti 

Per me no. La Juve avrebbe fatto comunque cassa, e avrebbe puntato a qualche pezzo pregiato nelle zone di interesse che oggi non possiamo trattare per i vincoli di ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Rux said:

L anno scorso in difesa abbiamo avuto una media di 3 4 indisponibili a partita, siamo arrivati ad adattare pure locatelli

Credo che le riserve come lui servano eccome

.

Senza Savona restano due giocatori per ruolo, quindi sei in totale per i tre posti in difesa. Quanti ne dobbiamo avere? Savona e’ il sacrificato per far entrare un esterno destro di ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Che poi la gazza ladra si rivela sempre peggio:ora sull'edizione online c'è un articolo a firma di Albanese che dice che il Nottingham pimba su Savona con 12 milioni che ci sbloccherebbero il mercato......12 milioni ci bloccano???? Ma che ridicoli.

Ormai la vergogna per loro è una roba sconosciuta 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Paul19 ha scritto:

Secondo me se Nico Gonzalez non schioda credo che, dopo la cessione di Savona, andranno su un esterno meno offensivo (quindi non Zhegrova). Arnau mi sembra il nome più credibile (con un investimento alle stesse cifre della cessione di Savona ). 

Temo che Nico alla fine lo cederemo in prestito e i soldi li prendiamo da Savona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Questa è una ricostruzione a mio parere non corretta.

Mica lo ha ordinato il medico di riscattare chico.

Ti tenevi mbangula se ci credevi, visto che a sinistra sei scoperto totalmente.

Conceicao e Kolo muani però sono state richieste specifiche del mister. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il Newcastle nulla

Infatti lo vuole il Nottingham 🤣

Chiedo venia, mi son confuso perché se non sbaglio c'era stato anche il loro interesse in passato

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rux ha scritto:

Io piu che altro non capisco come eventuale cessione di Savona potrebbe sbloccare le fantomatiche 3-4 operazioni in entrata che sono in stand by

Non le ha sbloccate luiz che occupava un bel po a bilancio, figurati Savona.. 

Ma infatti non c'è correlazione. La cessione di Nico o di Vlahovic possono effettivamente incidere perchè vai a toccare i giocatori di rotazione (che quindi devi sostituire), se vendi Savona hai fatto del cash oggi che forse l'anno prossimo non avresti incassato, ma a parte questo cambia poco le trattative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

.

Senza Savona restano due giocatori per ruolo, quindi sei in totale per i tre posti in difesa. Quanti ne dobbiamo avere? Savona e’ il sacrificato per dar uscire un esterno destro di ruolo.

Ma non si dicevano le stesse cose di Weah e Douglas Luiz?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Temo che Nico alla fine lo cederemo in prestito e i soldi li prendiamo da Savona 

nico era gia previsto uscisse in prestito con obbligo l'anno prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

.

Senza Savona restano due giocatori per ruolo, quindi sei in totale per i tre posti in difesa. Quanti ne dobbiamo avere? Savona e’ il sacrificato per far entrare un esterno destro di ruolo.

In difesa comunque abbiamo due prospetti davvero interessanti che sono Gil Puche e Pedro Felipe, in NG (gli unici due probabilmente pronti al salto da qui a poco).

Al netto che io comunque Savona non lo cederei, anche basta cedere i ragazzi alla prima offerta decente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me abbiamo rinunciato a qualche milione per Luiz, prendendoli poi da Savona, vediamo se la trattativa va in porto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

.

2 di questi son reduci da un crociato... era decisamente meglio averne un settimo, specie se ti impatta niente a bilancio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Chiedo venia, mi son confuso perché se non sbaglio c'era stato anche il loro interesse in passato

Tranquillo si scherza 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davik ha scritto:

Tutti si chiedevano dove fosse, la sua situazione era diventata un djallo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

image.thumb.png.dec38ff713ef48fdc00f516db0857746.png

E ha giocato gran parte della stagione con la pubalgia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Dispiacerà vedere la gente delusa dal doppio colpo 🥲

Non credo perché ci sara un terzo colpo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

nico era gia previsto uscisse in prestito con obbligo l'anno prossimo

L'Atletico a quanto pare non vuole nessun obbligo, solo diritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andre_88 ha scritto:

Per me abbiamo rinunciato a qualche milione per Luiz, prendendoli poi da Savona, vediamo se la trattativa va in porto

ci può stare, è una plusvalenza bella corposa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.