Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Comolli Comolli

ma un cristiano lo vuoi prendere o no ?

Quindi no Zhegrova

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Comolli Comolli

ma un cristiano lo vuoi prendere o no ?

Non sottilizzerei troppo sulla religione, basta che sia capace a giocare a calcio poi se anche è buddhista, taoista, induista va bene uguale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FaenMorn ha scritto:

Finalmente qualcuno che lo dice chiaramente. 

Yildiz ha giocato in nextgen.

Naaa non serve a quello.

E’ lo stesso discorso che vale per tutti i grandi club.. Vedasi per esempio il Real con Nico.
Loro ci hanno messo la recompra ma potevano tranquillamente tenerselo, invece l’hanno venduto.

Questi so discorsi inutili comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aiken Drum ha scritto:

Non sottilizzerei troppo sulla religione, basta che sia capace a giocare a calcio poi se anche è buddhista, taoista, induista va bene uguale.

Qualche pastafariano forte ne abbiamo in giro? .muttley 

Adesso, -Anton10- ha scritto:

Yildiz ha giocato in nextgen.

Naaa non serve a quello.

Lascia fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

Io piu che altro non capisco come eventuale cessione di Savona potrebbe sbloccare le fantomatiche 3-4 operazioni in entrata che sono in stand by

Non le ha sbloccate luiz che occupava un bel po a bilancio, figurati Savona.. 

Savona non sblocca nulla

Credo semplicemente l'abbiano valutato come un elemento non futuribile preferendo quindi monetizzare ora che viene da una buona stagione

Tra l'altro il ragazzo mi pare assai marcio visto che è sempre rotto sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Mmm 

Io la vedo in modo differente.
Vendiamo questi giovani perche’ non sono talentuosi come Yildiz e quindi sono sacrificabili.

Il problema Vlahovic c’e’, ma viene dopo.

Anche perche’ Mbangula non e’ tutto sto fenomeno, Savona per il momento un normale difensore.
Cosi come quelli ceduti l’anno scorso eccetto Huijsen.

Yildiz e Huijsen dovevano esser i nostri talenti di spicco, come lo e’ ora il

turco, non di certo i Mbangula, Soule’, barrenechea, Savona etc

È anche questione di soldi. Ad oggi sulla sinistra non abbiamo alternative a yildiz. C'è miretti che è anche rotto.

Mbangula intervistato dopo la cessione ha detto che la Juve gli spiegato che avevamo bisogno di fare cassa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FaenMorn ha scritto:

Finalmente qualcuno che lo dice chiaramente. 

è sempre stato così. io mi stupisco di chi si stupisca serva ad altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Mmm 

Io la vedo in modo differente.
Vendiamo questi giovani perche’ non sono talentuosi come Yildiz e quindi sono sacrificabili.

Il problema Vlahovic c’e’, ma viene dopo.

Anche perche’ Mbangula non e’ tutto sto fenomeno, Savona per il momento un normale difensore.
Cosi come quelli ceduti l’anno scorso eccetto Huijsen.

Yildiz e Huijsen dovevano esser i nostri talenti di spicco, come lo e’ ora il

turco, non di certo i Mbangula, Soule’, barrenechea, Savona etc

Ma anche Hujisen non è niente di che, francamente. Da quando è stato ceduto da noi, ha fatto una buona stagione e dispiace che il Real non l'abbia preso subito da noi per i 60mln, ma non penso che sarà giocatore decisivo. Vedremo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Ma che ne se fa il Newcastle di Savona? Bohh

Credo nulla se lo cerca il Forrest

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io i giovani come Savona e Mbangula di base li terrei... Il problema è che OGGI abbiamo bisogno di fare cassa...soprattutto con quei giocatori che avrebbero meno spazio in stagione.

Spero che dall'anno prossimo il trend possa cambiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

2 sono gia’ bloccati, Kolo e zhegrova.

Arnau paghi la clausola e ci metti 2 secondi ad accordarti col giocatore.

Poi non so se ne vorranno prendere altri, magari alla fine Sancho.

Possono fare tutto, ma devono fare.

Mancano le riserve! Non te puoi presenta’ in champions co Miretti, kostic e Adzic primi sostituti eddai!

Sono d'accordo con te.

Poi che realmente andrà così, insomma, non lo so. Non so cosa pensare, aspetto e osservo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dawa ha scritto:

Il fatto che la Juve stia vendendo i vari Mbangula e Savona, che pesano zero, per racimolare soldi vi dovrebbe far capire quanto Vlahovic ci stia impiccando il mercato. E se non si rompeva miretti forse usciva pure lui. 

Alla faccia del " mi faccio andare bene il serbo per quest'anno"

siamo costretti a dare via prodotti del vivaio( non fenomeni ma gente cresciuta nell Juve) per poter agire sul mercato perché il signor Vlahovic non schioda

Sinceramente mi pare di aver capito che Mbangula non venisse minimamente preso in considerazione da Tudor, tant’è vero che già nel finale di campionato scorso è stato impiegato meno rispetto al periodo di Motta come allenatore. Quindi ci stava venderlo.

Savona sinceramente non lo vedo come esterno a tutta fascia in un centrocampo a 4 o 5, forse potrebbe giocare come braccetto di destra in una difesa a 3 ma lì abbiamo già Kalulu e Gatti. Il suo ruolo naturale sarebbe quello del terzino destro, anche se è migliore in marcatura che come rifinitore. In sostanza nella nostra squadra attualmente non c’è posto per lui e se cedendolo riuscissimo ad arrivare a qualche altro giocatore più congeniale al nostro gioco tanto di guadagnato.

Vlahovic sta bloccando solo l’arrivo di KM, tre attaccanti (4 se consideriamo Milik) con uno stipendio importante sono troppi per chiunque. 

Personalmente lo scambierei con Saelemakers, non perché straveda per quest’ultimo quanto perché almeno avremmo il giocatore che riesce ad alternarsi perfettamente con Joao Mario sulla fascia destra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FaenMorn ha scritto:

Qualche pastafariano forte ne abbiamo in giro? .muttley 

🤣 Devi chiedere ai vari talent scout dell'angolo, io confesso la mia ignoranza in merito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Vero ma fino a un certo punto. Sono giocatori che nella Juve attuale sono riserve delle riserve e nella Juve futura neanche quello. Monetizzare la loro discreta stagione lo scorso anno con belle cifre non è una cosa così negativa eh.
Poi ovvio, tutto sarebbe stato molto più facile togliendo Vlahovic dai conti, non tanto per il cash in se ma per mantenersi all'interno dei parametri di "commissariamento" che ancora pesano su di noi. 
Si fa quel che si può.

Con Vlahovic fuori secondo me Mbangula e Savona restavano in rosa o venivano mandati in prestito a giocare come era stato fatto con miretti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli ci sta preparando un we di botti secondo me 💪 , almeno spero.

Alla Ibra e Cannavaro in un giorno.

Io ci credo ancora.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pigio ha scritto:

Savona non sblocca nulla

Credo semplicemente l'abbiano valutato come un elemento non futuribile preferendo quindi monetizzare ora che viene da una buona stagione

Tra l'altro il ragazzo mi pare assai marcio visto che è sempre rotto sefz 

Quoto

Ancelotti Che Ci Faccio Qui Cosa Faccio Qui GIF - Ancelotti ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me se Nico Gonzalez non schioda credo che, dopo la cessione di Savona, andranno su un esterno meno offensivo (quindi non Zhegrova). Arnau mi sembra il nome più credibile (con un investimento alle stesse cifre della cessione di Savona ). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dawa ha scritto:

Il fatto che la Juve stia vendendo i vari Mbangula e Savona, che pesano zero, per racimolare soldi vi dovrebbe far capire quanto Vlahovic ci stia impiccando il mercato. E se non si rompeva miretti forse usciva pure lui. 

Alla faccia del " mi faccio andare bene il serbo per quest'anno"

siamo costretti a dare via prodotti del vivaio( non fenomeni ma gente cresciuta nell Juve) per poter agire sul mercato perché il signor Vlahovic non schioda

Questa è una ricostruzione a mio parere non corretta.

Mica lo ha ordinato il medico di riscattare chico.

Ti tenevi mbangula se ci credevi, visto che a sinistra sei scoperto totalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Vero ma fino a un certo punto. Sono giocatori che nella Juve attuale sono riserve delle riserve e nella Juve futura neanche quello. Monetizzare la loro discreta stagione lo scorso anno con belle cifre non è una cosa così negativa eh.
Poi ovvio, tutto sarebbe stato molto più facile togliendo Vlahovic dai conti, non tanto per il cash in se ma per mantenersi all'interno dei parametri di "commissariamento" che ancora pesano su di noi. 
Si fa quel che si può.

Con Vlahovic fuori secondo me Mbangula e Savona restavano in rosa o venivano mandati in prestito a giocare come era stato fatto con miretti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

L anno scorso in difesa abbiamo avuto una media di 3 4 indisponibili a partita, siamo arrivati ad adattare pure locatelli

Credo che le riserve come lui servano eccome

Promuoveremo uno nuovo dalla next gen, che magari occuperà il posto di Rugani l'anno prossimo o faremo un'altra plusvalenza. A questo serve la seconda squadra, non diventiamo matti per ogni giovane che se ne va, perché per ogni Yildiz che resta ce ne saranno 5 che portano soldi e mi sembra la tattica migliore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dawa ha scritto:

È anche questione di soldi. Ad oggi sulla sinistra non abbiamo alternative a yildiz. C'è miretti che è anche rotto.

Mbangula intervistato dopo la cessione ha detto che la Juve gli spiegato che avevamo bisogno di fare cassa. 

Mbangula ha detto una castroneria, come fece l’agente di Soule’ che disse la stessa cosa.

Mbangula era sul mercato gia’ a gennaio scorso e poi non ha piu’ giocato con Tudor, quindi sara’ successo qualcosa tra l’agente e la Juventus.

Anche perche’ se avesse avuto bisogno di soldi la Juventus, avrebbe costretto a Tudor a farlo giocare il piu’ possibile per fargli acquisire piu’ valore no?

E’ il classico scarica barile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Adelchi ha scritto:

La next gen serve esattamente a quello 

Come in tutto il mondo. Poi se capita lo Yldiz di turno ben venga. Che ci sia un meccanismo per cui io prendo giovani 15enni, li faccio maturare nelle mie strutture, li valuto, magari li faccio giocare un po' in prima squadra e li rivendo, per poi comprarci i Joao Mario che in casa non ho, mi sembra tutto corretto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.