Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Serviva anche a mettere in rosa quei 4-5 giocatori dal costo esiguo ma dal tasso tecnico importante, per alzare il livello dei titolari. Cosa che ahimè è stata fatta gran poco.

Il problema è che ha iniziato a sfornare giocatori interessanti proprio quando è arrivata la tempesta perfetta : fine ciclo vincente + Covid + penalizzazione plusvalenze. Un Soule ai tempi belli sarebbe rimasto a crescere con calma dietro i vari Costa, Dybala, CR7 ecc…invece i giovani sono serviti per racimolare risorse per non affondare…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, John Locke ha scritto:

A quanto pare, guai a toccargli Mombly o Di Natale sefz 

Ha delle nodizie veramend imbottand

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Boh...a me sto Zegrova non convince per niente... 

Bho per me zhegrova nomi somiglia penniente (semi cit)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Si sono sempre fatti affari anche l'ultimo giorno.

Ibra (insieme a un altro che non ricordo) arrivò proprio l'ultimo giorno di mercato.

Lo so ma erano altri tempi, negli ultimi anni se ci fai caso magari il giocatore arriva il giorno prima, l'ultimo sostiene le visite mediche e poi si passa alle firme. Noi è proprio da Ibra o giù di lì che non prendiamo qualcuno allo scadere, di sicuro il week end può servire per chiudere, ma alle sorprese senza che i media sappiano qualcosa ci credo poco.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Questi Fagioli sono tutti e tre ludopatici?

Magicamemte ludopatici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

se esce Savona mi sa che entra un terzino. Siamo corti sulle fasce:

Joao Mario, Cambiaso, Kostic e Cabal infortunato. 

considerando che Kostic è na pippa, ci serve uno buono. 

Ho letto che il rientro in gruppo di Cabal è imminente... non so quanto sia vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vedo la scelta di Kalulu come una bocciatura per J.M., ma come un pensiero prudente di Tudor alla prima ufficiale... infatti ha messo il portoghese quando ha pensato di dover spingere di più. In ogni caso mi auguro che comprino un esterno valido che possa giocare su entrambi i lati. Dall'altra parte infatti non siamo a posto, tra Cambiaso forte ma terribilmente incostante e il buon Kostic che corre sul binario!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aiken Drum ha scritto:

Tendenzialmente hai ragione e anche secondo me Joao Mario, pur essendo un buon giocatore, dovrebbe avere qualcuno davanti di meglio... Ma, ad esempio, Anguissa preso dal Napoli qualche anno fa era un giocatore fatto e finito pagato poco e in Italia ha fatto abbastanza bene. Sono cose che possono capitare (di solito agli altri, aimè).

Ma guarda che il punto non JoaoMario in sé... quanto piuttosto la strategia della dirigenza.

Che possa capitare di pescare un giocatore che si rivela un titolare a 10 milioni può capitare ma questo non vuole dire che sia una buona strategia agire come se fosse un evento probabile.

Abbiamo preso un giocatore fatto e finito dal campionato portoghese... che giocava in una squadra che non lo ha ritenuto abbastanza per il ruolo.

Io faccio il tifo disperato perché JoaoMario possa fare bene e mi sta pure simpatico.... ma è assurdo che in un ruolo importante ci sia solo lui e poi gente fuori ruolo.

Fosse una alternativa potresti tranquillamente gestirlo e vedere a che livello poi può realmente performare... ma è impensabile programma la stagione considerandolo come fosse un top in grado di dare certezze nel ruolo. È un suicidio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Uno scarto del Porto e 4 fuori ruolo... cosa mai potrà andare storto?

Gira ancora sta barzelletta dello scarto del Porto?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ha fatto la differenze nelle amichevoli, ma scherzi?

Intanto, sento di A.Costa ( 4 anni piu giovane ) che sta già facendo assist, nelle partite ufficiali.

Io non ero d'accordo a cedere A. Costa, anche perché non conoscevo minimamente JM, però Joao mario sta facendo bene, é entrato bene anche l'altra sera, facendo una cosa molto intelligente e coraggiosa che ci ha permesso di raddoppiare (quando eravamo in 10 da un minuto). E non era un'amichevole.

Che cosa costa aspettare (non la prossima partita ma direi almeno il girone d'andata) prima di dare un giudizio? Sembra un giocatore che potrà esserci molto utile e comunque con una tecnica e velocità non comuni per un esterno difensivo.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Per me non avrebbe senso, anzi io lo farei giocare titolare a sinistra, vista l'assenza di Cambiaso, è entrato bene domenica

il problema è che non ne azzecca una

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adelchi ha scritto:

Chiamalo come vuoi ma il Porto ha messo dei soldi per passare da lui a qualcuno altro... e non hanno preso Cafú al suo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Anubic ha scritto:

Tiago Djaló - Besiktas, il giocatore è arrivato ora a Istanbul

[DiMarzio]

Quindi è tutto fatto? Manco un Here We Go! gli tocca a questo... che finaccia! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Per Nico va a finire che faremo come con Douglas oppure magari riuscire a rifilarci un obbligo sicuro.

Ma e’ l’atletico che deve cede qualcuno prima.

Loro devono cedere, noi vorremmo Molina.

Due piccioni con una fava no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Ma guarda che il punto non JoaoMario in sé... quanto piuttosto la strategia della dirigenza.

Che possa capitare di pescare un giocatore che si rivela un titolare a 10 milioni può capitare ma questo non vuole dire che sia una buona strategia agire come se fosse un evento probabile.

Abbiamo preso un giocatore fatto e finito dal campionato portoghese... che giocava in una squadra che non lo ha ritenuto abbastanza per il ruolo.

Io faccio il tifo disperato perché JoaoMario possa fare bene e mi sta pure simpatico.... ma è assurdo che in un ruolo importante ci sia solo lui e poi gente fuori ruolo.

Fosse una alternativa potresti tranquillamente gestirlo e vedere a che livello poi può realmente performare... ma è impensabile programma la stagione considerandolo come fosse un top in grado di dare certezze nel ruolo. È un suicidio

Ma io sono anche abbastanza convinto che l'idea fosse quella di affiancarlo a qualcuno, chiaro che siamo sempre lì: bisogna sfoltire prima. Poi un'altra cosa che penso, in base a quello che si è detto e che ho letto qui, è che la cessione di Alberto Costa fosse già programmata fin da suo acquisto per qualche giro tra procuratori, non c'è altra spiegazione ragionevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ha fatto la differenze nelle amichevoli, ma scherzi?

Intanto, sento di A.Costa ( 4 anni piu giovane ) che sta già facendo assist, nelle partite ufficiali.

Noi l'abbiamo visto A. Costa, può anche fare gli assist, in un campionato di quinta fascia come quello portoghese, ma rimane scarso tecnicamente e tatticamente in entrambe le fasi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Nessuno a parte Joao Mario lo fa di ruolo però, sarebbero adattati

Questo è sicuramente vero, però Nico è stato comprato, l'investimento è stato importante, la dirigenza attuale non è ancora riuscita a piazzarlo, quindi va impiegato. L'allenatore attuale non lo vede nel ruolo di sotto punta e di fatto lo fa giocare lì.

E quando ha giocato lì, ha fatto partite da 6 in pagella, ma nessun disastro

Se il problema è solo dare il cambio al titolare -Joao Mario- per non fargli giocare 60 partite, la "carne da cannone" non ci manca. Se ti liberi di Nico, compri un secondo giocatore di ruolo non adattato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Io non ero d'accordo a cedere A. Costa, anche perché non conoscevo minimamente JM, però Joao mario sta facendo bene, é entrato bene anche l'altra sera, facendo una cosa molto intelligente e coraggiosa che ci ha permesso di raddoppiare (quando eravamo in 10 da un minuto). E non era un'amichevole.

Che cosa costa aspettare (non la prossima partita ma direi almeno il girone d'andata) prima di dare un giudizio? Sembra un giocatore che potrà esserci molto utile e comunque con una tecnica e velocità non comuni per un esterno difensivo.

infatti la scelta di Tudor di mettere Kalulu al suo posto rimane assolutamente incomprensibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Douglas Luiz/ Ceballos

Savona+Arthur+ Djalo/ Zeghrova 

A me andrebbe benissimo così anche se Nico Gonzalez e Vlahovic non smammano. 

Ceballos è andato al marsiglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

infatti la scelta di Tudor di mettere Kalulu al suo posto rimane assolutamente incomprensibile

Incomprensibile no (anche se non mi ha certo entusiasmato).

Penso che, siccome gli vede ancora dei limiti difensivi, lo ha proprio detto, preferisce utilizzarlo ad avversari stanchi.

Ciò non toglie che io avrei mesos almeno Mckennie in quella posizione, Kalulu era impacciato a dir poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Lo scarto del Porto in 3 partite serie giocate finora ha inciso pesantemente con 3 giocate piuttosto decisive.

Non è riferito a te ma al quote.😄

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.