Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Alla Continassa iniziano le prove per sostituire Cambiaso: McKennie in vantaggio su Kostic"

Post in rilievo

29 minutes ago, devil88bg said:

In realtá no. Kostic 29 anni, faceva parecchi assist e infatti ne ha fatti il primo anno 8 assist e 3 gol. Calato il secondo anno e poi dato in prestito. Pagato complessivamente poco. Quando compri i giocatori che hanno numeri solidi ma qualità tecniche nella media (tipo Gonzalez e Koopmeiners) il rischio è alto

Si ma e' durato un anno.

Già il secondo non sembrava più lo stesso.

Effettivamente rispetto agli altri che ho citato non ha avuto un costo esorbitante.

Il concetto e' che pure lui alla fine su un contratto di 5 anni,ha reso solo uno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kostic sta bene in panchina.

Io proverei a mettere Nico a sinistra, secondo me potrebbe fare discretamente in quella posizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Marioneforever ha scritto:

Se il compito e' blindare le fasce io allora metterei mc a dx e Kalulu a sx su Dumfries, che in passato ci ha asfaltato senza pieta, poi magari nel 2 tempo joao Mario per provare a vincerla

La mia opzione era per il Genoa perché per l'Inter bisogna fare altre valutazioni.

Secondo me Pierino ala sinistra su Dumfries non funzionerebbe, o quanto meno sarebbe troppo difensiva. 

Con l'Inter certamente va alzato il muro in altezza ma con Gatti-Bremer-Kelly ci siamo da quel punto di vista. 

Secondo me potrebbero anche valutare l'opzione Kelly laterale sinistro a tutto campo nella zona Dumfries lasciando la difesa con Pierino-Bremer-Gatti da dx a sx in modo da avere un altro alto su Dumfries che spesso taglia dentro e viene a prendere i cross.

Di solito l'Inter sul lato sinistro spinge palla a terra e crossa per l'altro lato quindi va benissimo Kalulu centro destra ed ala si può mettere Joao Mario che è anche rapido e può provare ad andare provando a far restare più dietro il loro quinto di sinistra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stavrogin ha scritto:

Kostic sta bene in panchina.

Io proverei a mettere Nico a sinistra, secondo me potrebbe fare discretamente in quella posizione.

Ci sta benissimo se vuoi aumentare il peso offensivo. Purtroppo lui ha una mentalità molto offensiva e guarda più avanti che dietro. Ci mette tanta grinta ma probabilmente non è proprio nella sua indole fare bene la fase difensiva.

Se avesse dietro un Paolo Maldini ci starebbe tutta come soluzione.. ma avendo Kelly serve qualcuno generoso che vada a dare una mano anche a lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ALEMATRI ha scritto:

Ma davvero faremo tutta la stagione con Kelly dietro?

Magari quando rientra Cabal, diventa lui il braccetto sx.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

Ci sta benissimo se vuoi aumentare il peso offensivo. Purtroppo lui ha una mentalità molto offensiva e guarda più avanti che dietro. Ci mette tanta grinta ma probabilmente non è proprio nella sua indole fare bene la fase difensiva.

Se avesse dietro un Paolo Maldini ci starebbe tutta come soluzione.. ma avendo Kelly serve qualcuno generoso che vada a dare una mano anche a lui. 

Da una parte hai ragione.

Peró c’è anche da dire che se ci gioca Cambiaso che fa mediamente 7-8 errori clamorosi a campionato penso ci possa giocare anche Nico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Da una parte hai ragione.

Peró c’è anche da dire che se ci gioca Cambiaso che fa mediamente 7-8 errori clamorosi a campionato penso ci possa giocare anche Nico.

Cambiaso è solito fare errori veramente inspiegabili per uno della sua tecnica come perdere palla da solo su un rimpallo oppure perdere malamente palla per un blackout mentale. Davvero molto gravi se di mestiere fai il difensore perché spesso sono letali.

Nico Gonzalez in fase difensiva ha fatto errori proprio concettuali di lettura difensiva delle situazioni, si possono imparare però ci devi mettere la testa, concentrazione ed applicazione nella fase difensiva perché la palla ce l'hanno gli altri e tu devi interpretare, capire ed applicarti per risolvere il "problema".. e poi ovviamente essere bravo a farlo con le caratteristiche difensive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, BlackFinger said:

Si ma e' durato un anno.

Già il secondo non sembrava più lo stesso.

Effettivamente rispetto agli altri che ho citato non ha avuto un costo esorbitante.

Il concetto e' che pure lui alla fine su un contratto di 5 anni,ha reso solo uno.

ma ripeto. E' quello che piu' o meno devi aspettarti quando prendi un giocatore di 29 anni con la carriera di Kostic. I giocatori normali, possono avere picchi a 27-28 anni per poi calare con il calo fisico. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti