Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Alla Continassa iniziano le prove per sostituire Cambiaso: McKennie in vantaggio su Kostic"

Post in rilievo

La considerazione da fare, non è sostituire Cambiaso, il problema è che chiunque entra al suo posto, peggio del Cambiaso visto a Parma non può fare, poi, che siano tutti giocatori al massimo da panchina è altro discorso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, chigen ha scritto:

Volevi spedirci tutti in Groenlandia di la verità :uhmm:

Si ... sul pack alla deriva .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, chigen ha scritto:

Kostic tutta la vita 

Di Gregorio

Kalulu Bremer Gatti

Joao Thuram Locatelli Kostic 

Yildiz David Con-cei-cao (con cediglia)

E sto :uhmm:

@velas che ne pensi?

Aspetto di conoscere i honvohati. 🤡🤡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, cinico ha scritto:

Il migliore sarebbe nico gonzalez,ruolo che ricopre spesso in nazionale,il problema è che se gioca lì poi non ci sono alternative a partita in corso per yildiz e coincecao.

Coperta corta.

Corretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

La considerazione da fare, non è sostituire Cambiaso, il problema è che chiunque entra al suo posto, peggio del Cambiaso visto a Parma non può fare, poi, che siano tutti giocatori al massimo da panchina è altro discorso.

Diciamo che nella realtà non abbiamo esterni di movimento "veri" ... per fare un esempio un Nuno Tavares che ara la fascia come non ci fosse un domani. (ed un pensierino ce lo farei, la Lazio è bloccata ed una piccola plusvalenza forse gli farebbe comodo per l'indice di liquidità). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Leppe ha scritto:

Seee - i Tu che ce vai n'dò se magna, io parlavo del costume tradizionale .sisi

io pensavo alla focaccia genovese :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io metterei Kostic.

McKennie ha un senso solo da centrocampista centrale che poi è il suo ruolo originario.

Inoltre non disdegnarei l'idea di Joao Mario a sinistra e Kalulu confermato a destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, chigen ha scritto:

io pensavo alla focaccia genovese :uhmm:

IO STAVO PENSANDO CHI TRA MCKENNIE, KOSTIC E ROUHI AL POSTO DI CAMBIASO ... CAPITO !!! uhuh

Certo buona la focaccia ma, a dirla tutta, è fuori dal mio podio personale: focaccia di Recco, farinata e focaccia con le cipolle.

. @velas ... prima o poi scatta la retata e ce se bevono tutti (e già immagino chi ci manganella)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cinico ha scritto:

Il migliore sarebbe nico gonzalez,ruolo che ricopre spesso in nazionale,il problema è che se gioca lì poi non ci sono alternative a partita in corso per yildiz e coincecao.

Coperta corta.

Vero, ma lo scorso anno a snistra è riuscito a far peggio che a destra, poi sull'avere un cambio è vero, ma Tudor ha fatto capire che in caso di estrema necessità è anche pronto a cambiare l'assetto davanti. Peraltro di concetto il croato vuole aggredire le partite e dunque, almeno con squadre inferiori, si può pensare si arrivi agli ultimi 20/25 min. con il risultato in ghiacciaia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, velas ha scritto:

Aspetto di conoscere i honvohati. 🤡🤡

.martellate

20 minuti fa, Leppe ha scritto:

IO STAVO PENSANDO CHI TRA MCKENNIE, KOSTIC E ROUHI AL POSTO DI CAMBIASO ... CAPITO !!! uhuh

Certo buona la focaccia ma, a dirla tutta, è fuori dal mio podio personale: focaccia di Recco, farinata e focaccia con le cipolle.

. @velas ... prima o poi scatta la retata e ce se bevono tutti (e già immagino chi ci manganella)

Kostic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Naztal ha scritto:

Ma il mostro Cabal quando rientra?

Forse dopo la sosta inizia ad allenarsi a pieno regime...poi deve ritrovare la forma fisica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, forzafrabotta ha scritto:

Esatto, bastava che l'anno scorso di quei 150 milioni investiti in D.Luiz / Nico Gonzalez / Koopmeiners almeno 100 fossero stati spesi bene, oltre ovviamente a non affidare la squadra a panettoni motta, e a sta ora probabilmente eravamo campioni in carica.

ma non mi ci far pensare... mi ero illuso su 4 colpi abbiamo preso solo Thuram buono, quest'anno prego per la resurrezione di Koop e la partenza di Nico....sul panettone confidavo molto lo ammetto, vivo a bologna e in città erano diventati pazzi quando glielo abbiamo fregato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, corvobianconero ha scritto:

Hai fatto un riassunto un po’ parziale, prestazioni pessime, non è stato riscattato dalla squadra turca, ed è un giocatore medio, che non sposta niente. Un giocatore da Bologna! Acquisto inutile! Servono giocatori bravi ragazzi, altrimenti è inutile che venite qua a piangere che si arriva a quarti a 20 punti da Napoli e Inter.

Evidentemente abbiamo ideali di calcio differenti, per me il problema della Juve attuale è che ha pochissimi campioni, non che ha Savona o Kostic come riserve.

Arrivi a 20 punti dalle prime, non perché al posto di Kostic non hai una riserva migliore, ma perché al posto di Locatelli non hai Rodri, non so se si capisce cosa intendo.

Per fare l'esempio della prima Juve contiana, puoi vincere lo scudetto persino col tandem Estigarribia / De Ceglie sulla fascia sinistra, se poi in mezzo al campo hai Pirlo - Vidal - Marchisio, e dietro hai la BBC.

Ad oggi a mio modo di vedere, la Juve ha solo due giocatori di quel livello là (quelli che SPOSTANO e fanno sì che altri mediocri sembrino meglio di quello che sono): Bremer e Yildiz. Se mi metti dentro altri 3 Campioni con la C maiuscola, il resto possono essere pure gli attuali mestieranti, che di sicuro non arrivi a 20 punti dalle prime (anzi, secondo me vinci quasi in scioltezza).

Quindi ricapitolando, se tornassi nel passato e dovessi scegliere se riacquistare Kostic, lo farei? No, ovviamente

Nell'attuale Juventus il problema è rimpiazzare Kostic, perché non può fare neanche il tappabuchi? Altrettanto No

Se ci sono delle risorse, raschiando il barile, da spendere per qualcosa sul mercato, li spendo altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Finoallacaxxodi fine ha scritto:

ma non mi ci far pensare... mi ero illuso su 4 colpi abbiamo preso solo Thuram buono, quest'anno prego per la resurrezione di Koop e la partenza di Nico....sul panettone confidavo molto lo ammetto, vivo a bologna e in città erano diventati pazzi quando glielo abbiamo fregato

Guarda, io pure c'ho tanto sperato in disGiuntoli - Panettone... questo perché ovviamente come te e tutti gli altri, io ero a conoscenza di quello che si vedeva e sapeva pubblicamente. Purtroppo si è capito col senno di poi, che il disgraziato disGiuntoli o era incompetente o in malafede, perché è riuscito a prendere un allenatore che probabilmente con 3 ore di chiacchierata "seria" si sarebbe capito che non era da Juve...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mancherebbe. Kostic è impresentabile

Se mette Nico a sx può svoltargli la carriera e la nostra stagione. È mancino, come Cambiaso, Kostic e tutti i terzini sx esistenti, non capisco perché lui debba giocare a destra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, forzafrabotta ha scritto:

Guarda, io pure c'ho tanto sperato in disGiuntoli - Panettone... questo perché ovviamente come te e tutti gli altri, io ero a conoscenza di quello che si vedeva e sapeva pubblicamente. Purtroppo si è capito col senno di poi, che il disgraziato disGiuntoli o era incompetente o in malafede, perché è riuscito a prendere un allenatore che probabilmente con 3 ore di chiacchierata "seria" si sarebbe capito che non era da Juve...

eeeh ma non abbiamo piu' AA che chiama Conte per farlo andare in villa da lui e parlare per 5 ore di calcio... Marotta stava prendendo Giampaolo ma Andrea Agnelli scelse Conte e li la storia della juve e del calcio( * 9 scudetti è storia scolpita nel granito) cambiò  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le alternative a Cambiaso, già lui abbastanza moscio, sono Ciccio McKennie o Kostic capiamo già quali sono le dimensioni di questa squadra. Povero Igor....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, velas ha scritto:

Ancora mi mangio le mani per non aver messo Kalulu dall'inizio. Vi avrei spedito tutti, dico TUTTI, a -1. E invece mi tocca vedere @Leppe solitario in cima alla classifica del giochino. A sto giro, piazzo Rouhi e vi infilo tutti nel sacco

@chigen@Karma Cop@gnatmm@ytoong@Roger Keith Barret .. 🤓

Mette Kostic, e @Leppe lo sa... perché in realtà il suo compito sarà demolire a pallonate il braccetto dx di Genoa e Inda per permettere a Yildiz di entrare come un coltello nel burro... Provateci voi a difendere dopo 10 bordate di Kostic al corpo...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti