Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Alla Continassa iniziano le prove per sostituire Cambiaso: McKennie in vantaggio su Kostic"

Post in rilievo

Adesso, Leppe ha scritto:

Per me gioca Weston come scritto ieri sera a @Karma Cop che mi ha sbeffeggiato come fai Tu adesso ... quanta soddisfazione :d

A questo punto mi aspetto piazzerai l'amico di Kenan tutta fascia per dare corpo alle Tue folgorazioni .ghgh

Lo scoprirai solo vivendo... 🤡🤓🤡

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo anni ancora a vedere McKennie sulla fascia. Riserva, emergenza non mi interessa. Non doveva più succedere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente ci metterei Nico a sinistra, al posto di Cambiaso. Poi certamente Kostic è di ruolo, quindi è il più papabile. Eviterei il buon Wes.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Onestamente ci metterei Nico a sinistra, al posto di Cambiaso. Poi certamente Kostic è di ruolo, quindi è il più papabile. Eviterei il buon Wes.

Concordo, specie per il fatto che Nico Gonzalez è di piede sinistro, pertanto decisamente più adatto a gestire la fascia esterna sinistra del centrocampo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dario il grande ha scritto:

Concordo, specie per il fatto che Nico Gonzalez è di piede sinistro, pertanto decisamente più adatto a gestire la fascia esterna sinistra del centrocampo.

Si, diciamo che comunque tutti e tre non ti potranno dare lo stesso apporto qualitativo di Cambiaso (forse Nico, ma moooolto forse).

Nico come dici tu è di piede dominante, così come Kostic. Sul quale però non ripongo molta fiducia, perché ha delle grosse defaillance difensive e il suo apporto in attacco è quasi nullo, però è l'unico davvero di ruolo che abbiamo da quel lato (per assurdo).

Incredibilmente quello che mi darebbe più sicurezza dal punto di vista tattico è McKennie, il più disciplinato dei tre, però andrebbe messo sul piede debole e in attacco comunque perderebbe dei tempi. Poi c'è da dire che, lo scorso anno, quando ha fatto il quinto sinistro, non è che abbia fatto proprio dei partitoni (in cui rimaneva spesso bloccato dietro).

Quindi ribadisco, almeno col Genoa ci proverei Nico, e vediamo come va.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il migliore sarebbe nico gonzalez,ruolo che ricopre spesso in nazionale,il problema è che se gioca lì poi non ci sono alternative a partita in corso per yildiz e coincecao.

Coperta corta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Dunque l'ipotesi sarebbe quella di escludere un esterno di ruolo per far giocare un jolly il cui ruolo di pertinenza è quello di mediano (per lo più confusionario).

18 minuti fa, re david ha scritto:

Dopo anni ancora a vedere McKennie sulla fascia. Riserva, emergenza non mi interessa. Non doveva più succedere. 

Ma solo a me sembra che la stagione migliore di McKennie in maglia Juve, per rendimento sul campo, è stata quella in cui allegri lo schierava quasi sempre esterno destro di centrocampo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo fa capire la pochezza della nostra rosa, già alla seconda giornata dobbiamo mettere un adattato fuori ruolo perchè non abbiamo sostituti all'altezza.

I due esterni a tutta fascia sono il nostro punto debole più grosso, non li abbiamo e quei pochi che abbiamo non sono all'altezza nè come titolari nè come riserve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, cinico ha scritto:

Il migliore sarebbe nico gonzalez,ruolo che ricopre spesso in nazionale,il problema è che se gioca lì poi non ci sono alternative a partita in corso per yildiz e coincecao.

Coperta corta.

Entra Kostic e l'alternativa a Yildiz e Conceicao diventa Nico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Finoallacaxxodi fine ha scritto:

peccato bastava poco per vincere in serie A

Esatto, bastava che l'anno scorso di quei 150 milioni investiti in D.Luiz / Nico Gonzalez / Koopmeiners almeno 100 fossero stati spesi bene, oltre ovviamente a non affidare la squadra a panettoni motta, e a sta ora probabilmente eravamo campioni in carica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Entra Kostic e l'alternativa a Yildiz e Conceicao diventa Nico.

Dovessi scommettere sulla scelta di Tudor punterei su Mckeney,nel secondo tempo della partita con il Parma Cambiasso operava più da mezz'ala che da esterno sx,era una sorta di 433 con Kelly terzino,quindi per me il favorito diventa l'americano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The pretender ha scritto:

Perché giustamente anche Kostic per 90 min quel ruolo non può farlo....

Penso manco per 15 minuti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

@Karma Cop ... ne vogliamo parlare ?! 

... e magari allarghiamo la discussione a ...

Miss @chigen in versione genovese - questa  images?q=tbn:ANd9GcRr1hynNbrTl6emxik6F4G non quest'altra images?q=tbn:ANd9GcR9CSjR3slZD93ZgabcjZb -

e @velas l'ellenico images?q=tbn:ANd9GcTUV8NvcsTg7a8jhxymJ7X

uhuh

Io sto sempre ndo se magna .uff

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Ancora mi mangio le mani per non aver messo Kalulu dall'inizio. Vi avrei spedito tutti, dico TUTTI, a -1. E invece mi tocca vedere @Leppe solitario in cima alla classifica del giochino. A sto giro, piazzo Rouhi e vi infilo tutti nel sacco

@chigen@Karma Cop@gnatmm@ytoong@Roger Keith Barret .. 🤓

Volevi spedirci tutti in Groenlandia di la verità :uhmm:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocherà kostic, non farlo giocare significa che Tudor non crede che possa essere utile nel suo ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

Quindi Miss @chigen in versione Precog images?q=tbn:ANd9GcQDUfkEcK0HaaaS-SwjSBc

... e @velas che ci purga nel sonno .uhm

Ma dicci Chigen ... Rouhi, McKennie o Kostic ?!

Kostic tutta la vita 

Di Gregorio

Kalulu Bremer Gatti

Joao Thuram Locatelli Kostic 

Yildiz David Con-cei-cao (con cediglia)

E sto :uhmm:

@velas che ne pensi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mckennie ha il posto sicuro anche in questa stagione, giocando ogni tre giorni non mi stupirei se si alternasse con thuram cambiaso e joao mario, a patto che prendano un esterno destro in questi ultimi giorni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, forzafrabotta ha scritto:

A dire il vero la prima stagione da noi non ha fatto male, è stato preso a 15 milioni mica a 75...

poi inspiegabilmente è stato messo alla berlina da disGiuntoli, provando a infilarlo a destra e a manca, è rimasto sul groppone e quindi "da separato in casa" tutto l'anno, e infine prestato poi al fenerbahce.

Ovvio che un professionista lautamente pagato dovrebbe sempre dare il massimo a prescindere, ma la realtà è ben diversa, è fatta di Lookman ed Osimhen per intenderci... in un contesto come quello dell'attuale calcio, pensare che un giocatore trattato a pesci in faccia (senza particolare motivo) mantenga alto il livello è quantomeno improbabile.

Io comunque, sinceramente, non ho mai capito perché qua dentro ci sia una considerazione così scarsa di diversi giocatori.

Per me anche l'attuale Kostic, se Tudor lo recupera un po', può comunque tamponare le emergenze ed essere utile in diverse occasioni durante l'anno.

Hai fatto un riassunto un po’ parziale, prestazioni pessime, non è stato riscattato dalla squadra turca, ed è un giocatore medio, che non sposta niente. Un giocatore da Bologna! Acquisto inutile! Servono giocatori bravi ragazzi, altrimenti è inutile che venite qua a piangere che si arriva a quarti a 20 punti da Napoli e Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, chigen ha scritto:

Io sto sempre ndo se magna .uff

Seee - i Tu che ce vai n'dò se magna, io parlavo del costume tradizionale .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti