Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Alla Continassa iniziano le prove per sostituire Cambiaso: McKennie in vantaggio su Kostic"

Post in rilievo

Comunque anche Kostic un altro acquisto completamente insensato.

Veniva da una bella stagione con vittoria dell'EL,lo compriamo noi e praticamente smette di giocare.

Mi sembra un film visto e rivisto. Prendi giocatori che vengono da ottime annate,con conseguenti aspettative di mantenere almeno quello standard e poi si rivelano i fratelli scarsi di quelli dell'anno prima.

Vlahovic,Kulusewski,Luiz,Koop,Nico (12 gol la stagione prima), Bernardeschi e sicuramente ne dimentico altri.

O abbiamo un grosso problema nel valutare i giocatori oppure non so che cosa possa essere.

Di certo bisogna smetterla di prendere giocatori negli anni in cui fanno i fenomeni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Naztal ha scritto:

Ma il mostro Cabal quando rientra?

Appena rientrato in gruppo ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente ricordo che gli anni scorsi McKennie come 5° a destra fece delle ottime partite ( a sinistra un po' meno).

Cmq McKennie è uno che quando viene chiamato in causa la grinta in campo ce la mette, certo il limiti tecnici sono evidenti.

Piccolo OT. Per quel poco che si è visto di Joao Mario sembra un buon esterno destro, sicuramente meglio di un kalulu adattato, spero di vederlo dal primo minuto per un po' di partite per capire di che pasta è fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Leppe ha scritto:

@Karma Cop ... ne vogliamo parlare ?! 

... e magari allarghiamo la discussione a ...

Miss @chigen in versione genovese - questa  images?q=tbn:ANd9GcRr1hynNbrTl6emxik6F4G non quest'altra images?q=tbn:ANd9GcR9CSjR3slZD93ZgabcjZb -

e @velas l'ellenico images?q=tbn:ANd9GcTUV8NvcsTg7a8jhxymJ7X

uhuh

Ancora mi mangio le mani per non aver messo Kalulu dall'inizio. Vi avrei spedito tutti, dico TUTTI, a -1. E invece mi tocca vedere @Leppe solitario in cima alla classifica del giochino. A sto giro, piazzo Rouhi e vi infilo tutti nel sacco

@chigen@Karma Cop@gnatmm@ytoong@Roger Keith Barret .. 🤓

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stig ha scritto:

Io sinceramente ricordo che gli anni scorsi McKennie come 5° a destra fece delle ottime partite ( a sinistra un po' meno).

Cmq McKennie è uno che quando viene chiamato in causa la grinta in campo ce la mette, certo il limiti tecnici sono evidenti.

Considerato che a "spostare gli equilibri" è Kenan, la scelta potrebbe essere legata a Lui ... Kostic, con i suoi limiti, è un monorotaia che lascerebbe al turco la sua zolla, McKennie di suo entra più nel campo ma di contro offre più dinamismo e copertura. 

... a naso potrebbe fare come contro il Parma sulla destra, programmare un turnover McKennie-Kostic a partita in corso, dopotutto nessuno dei due ha fatto 90 min. (non è solo Acciughina a programmare i cambi).   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Comunque anche Kostic un altro acquisto completamente insensato.

Veniva da una bella stagione con vittoria dell'EL,lo compriamo noi e praticamente smette di giocare.

Mi sembra un film visto e rivisto. Prendi giocatori che vengono da ottime annate,con conseguenti aspettative di mantenere almeno quello standard e poi si rivelano i fratelli scarsi di quelli dell'anno prima.

Vlahovic,Kulusewski,Luiz,Koop,Nico (12 gol la stagione prima), Bernardeschi e sicuramente ne dimentico altri.

O abbiamo un grosso problema nel valutare i giocatori oppure non so che cosa possa essere.

Di certo bisogna smetterla di prendere giocatori negli anni in cui fanno i fenomeni.

A dire il vero la prima stagione da noi non ha fatto male, è stato preso a 15 milioni mica a 75...

poi inspiegabilmente è stato messo alla berlina da disGiuntoli, provando a infilarlo a destra e a manca, è rimasto sul groppone e quindi "da separato in casa" tutto l'anno, e infine prestato poi al fenerbahce.

Ovvio che un professionista lautamente pagato dovrebbe sempre dare il massimo a prescindere, ma la realtà è ben diversa, è fatta di Lookman ed Osimhen per intenderci... in un contesto come quello dell'attuale calcio, pensare che un giocatore trattato a pesci in faccia (senza particolare motivo) mantenga alto il livello è quantomeno improbabile.

Io comunque, sinceramente, non ho mai capito perché qua dentro ci sia una considerazione così scarsa di diversi giocatori.

Per me anche l'attuale Kostic, se Tudor lo recupera un po', può comunque tamponare le emergenze ed essere utile in diverse occasioni durante l'anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leppe ha scritto:

Considerato che a "spostare gli equilibri" è Kenan, la scelta potrebbe essere legata a Lui ..

Rouhi è il miglior amico di Kenan 🤓

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Tipo lui

3567440_Schermata_2018-02-23_alle_09_43_

Per la gioia di Della Valle - appunto gli orti della valle - :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, velas ha scritto:

Ancora mi mangio le mani per non aver messo Kalulu dall'inizio. Vi avrei spedito tutti, dico TUTTI, a -1. E invece mi tocca vedere @Leppe solitario in cima alla classifica del giochino. A sto giro, piazzo Rouhi e vi infilo tutti nel sacco

@chigen@Karma Cop@gnatmm@ytoong@Roger Keith Barret .. 🤓

Inserisci la regola per cui l'intenzione vale 2 punti.

Tanto ormai il regolamento è come la casa delle libertà 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Tudor il sostituto di Cambiaso è Kostic, pertanto se sta bene gioca lui.

Tra l'altro McKeenie usa unicamente il piede destro e per quanto sia un tappabuchi, ritengo sia difficilmente impiegabile lungo la fascia esterna di sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

A dire il vero la prima stagione da noi non ha fatto male, è stato preso a 15 milioni mica a 75...

poi inspiegabilmente è stato messo alla berlina da disGiuntoli, provando a infilarlo a destra e a manca, è rimasto sul groppone e quindi "da separato in casa" tutto l'anno, e infine prestato poi al fenerbahce.

Ovvio che un professionista lautamente pagato dovrebbe sempre dare il massimo a prescindere, ma la realtà è ben diversa, è fatta di Lookman ed Osimhen per intenderci... in un contesto come quello dell'attuale calcio, pensare che un giocatore trattato a pesci in faccia (senza particolare motivo) mantenga alto il livello è quantomeno improbabile.

Io comunque, sinceramente, non ho mai capito perché qua dentro ci sia una considerazione così scarsa di diversi giocatori.

Per me anche l'attuale Kostic, se Tudor lo recupera un po', può comunque tamponare le emergenze ed essere utile in diverse occasioni durante l'anno.

Sempre pensato e detto che l'ex DS era un banale tagliatore di teste ... insensati tagli lineari (in stile Stellantis).

Per fortuna Tudor ha la capacità, nonostante magari ambisca ad altro, di includere tutti e cercare di recuperarli alla causa ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Nonostante le tue sciocche illazioni, il regolamento ormai è perfettamente oliato, prova ne sia l'ampia partecipazione di sempre più giochinisti.

Diciamo che la volta scorsa merito un premio morale, ma il punto è andato a quello zuzzurellone di @Leppe con una giocata assurda con cui ha rischiato di finire nelle glaciali temperature antartiche. La prox volta che farà? Rischierà il tutto per tutto nuovamente o riprenderà a scopiazzare come suo solito, per mantenere stretta la vetta?

Risposta facile: la seconda che ho detto 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Quindi Miss @chigen in versione Precog images?q=tbn:ANd9GcQDUfkEcK0HaaaS-SwjSBc

... e @velas che ci purga nel sonno .uhm

Ma dicci Chigen ... Rouhi, McKennie o Kostic ?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, velas ha scritto:

Risposta facile: la seconda che ho detto 🤓

Per me gioca Weston come scritto ieri sera a @Karma Cop che mi ha sbeffeggiato come fai Tu adesso ... quanta soddisfazione :d

A questo punto mi aspetto piazzerai l'amico di Kenan tutta fascia per dare corpo alle Tue folgorazioni .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti