Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lorell

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Se l'hanno scritto e non è vero, diventano AS TRONZI 😄

BTW non trovo l'articolo :)

Se non è vero posso bannarlo io?

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi alla fine il Milan accontenterà Max con Vlahovic e Rabiot .ghgh io quasi quasi proporrei uno scambio Kostic - Salaemekers

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matteus ha scritto:

Può essere ma scherzi col fuoco.

Se dusan ti dice ok ho l'accordo col Milan potete vendermi ti assicuri di prendere quanto serve e lo vendi al volo.

Certo nel frattempo voglio kolo muani in volo da Parigi a Torino.

Ora il vero ce(fe)rino in mano lo ha il milan, per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Sui 19 perché ormai le mensilità di luglio e agosto le ha prese

Ciao Romeo
ma con il psg com'è la situazione per muani?

70 anche se in prestito con obbligo sono troppi, 60 non li vale, ma visti i prezzi che girano potrebbe essere il prezzo giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, non sarei in grado di dirlo sinceramente, parliamo di un sedicenne.

In questo momento sta giocando (molto) sotto età in Primavera, per me deve fare ancora diversi step comunque, a volte é ancora fumoso, certo coi coetanei o quasi fa i solchi, lo lascerei crescere in pace, così come Corigliano. E' possibile siano due crack ma ricordiamo tutti Chiumento o, più di recente, Clemenza, non sempre apparire super dotato tra i coetanei é garanzia di carriera, mentre ad esempio Marchisio sr. (a proposito anche il Marchisio jr é bravo) o Savona sembravano giocatori normali, mentre il primo è stato un grande e il secondo per me farà una buona carriera (spero alla Juve).

Questo è vero, però si vede che ha qualcosa in più degli altri. .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Se l'hanno scritto e non è vero, diventano AS TRONZI 😄

BTW non trovo l'articolo :)

Si lo so l ho letto su un gruppo telegram che riporta notizie di mercato sulla Juve ma effettivamente poi sul web non si trova da nessuna parte la notizia 😅

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Sicuro. Ma lì i numeri vanno buttati giù chirurgicamente: minus da non fare, l'incentivo all'esodo etc.

Vediamo, per m un tentativo disperato il Milan lo fa sicuro in queste ore.

Incentivo all'esodo che sarebbe? Cioè loro gli offrono 6 da noi deve prendere 10( visto che ha preso già luglio e agosto ,giusto?) gli dovremmo dare quei 4 milioni residui? Quindi per andare a costo zero ci dovrebbero dare circa 23 milioni tra fisso e bonus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Non possono diversi Juve e Milan i 4 di bonus che spettano a Vlahovic? 

Ma con le ciaspoleee , sono praticamente rovinati senza una punta !! Che ci diano 25 e stop, pagando anche le fregnacce

del serbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Un Vlahovic a 20 di cartellino e 6+bonus d'ingaggio, quanto costerebbe annualmente? 

15 milioni annui a bilancio. Veramente poco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sfonda ha scritto:

Harder is getting harder

I Clippers non volevano cedere James Harder perché non sapevano con chi sostituirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se il PSG continua a chiedere 60-70 milioni e il Milan offre 20 per Vlahovic, io rimango così, non ne vale la pena

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Alza, alza...

Il Milan i soldi ce li ha, Vlahovic ha appena segnato un gol, viene da una stagione in doppia cifra, loro non riescono a prendere nemmeno il centravanti di riserva dell'Orvietana... Non vedo perché dobbiamo accontentarci del residuo a bilancio. 

concordo, tare sta giocando a arrivare all'ultimo giorno, ma la sorte gli sta dicendo male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

15 milioni annui a bilancio. Veramente poco

Vabbè a quelle cifre è un affare per un club come il Milan 

Non rompessero il * adesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Oh ragazzi, io la butto lì visto che qui abbiamo già messo tutti il carro davanti ai buoi, ma se si presente realmente il Milan con l'offerta giusta ed il Psg continua a chiedere una cifra fuori da ogni logica per Kolo Muani che si fa?

Si fa che Vlahovic va comunque via. Sono oltre 40 milioni di risparmio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Oh ragazzi, io la butto lì visto che qui abbiamo già messo tutti il carro davanti ai buoi, ma se si presente realmente il Milan con l'offerta giusta ed il Psg continua a chiedere una cifra fuori da ogni logica per Kolo Muani che si fa?

Con 42 milioni di spazio un attaccante lo trovi anche all ultimo secondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Davide ha scritto:

Onestamente mi sembra di averti argomentato in modo estremamente civile, dimostrandoti di esserne in grado.

Se però ti reputi offeso perchè ho osato dire che hai detto una vac.cata (anche se l'hai detta), non pensavo che da persona adulta quale sei, reagissi in questo modo sentondoti violato e oltraggiato.

Chiedo scusa e vado a mettermi in ginocchio sui pochi ceci precotti che mi sono rimasti in casa.

Nel caso intendessi fare l'ennesimo post acchiappalike e generatore di flame (si..... purtroppo sono un bacchettone)  per favore, indicami il termine che preferisci che utilizzi alla prossima risposta (trovati su google) ❤️:

• Bagigianata
  • Balordaggine
  • Bozzata
  • Cacata: (eufemismo)
  • Caz.zata: (volgare)
  • Cretinata
  • Fesseria
  • Minchiata: (meridionale, volgare)
  • Scemenza
  • Sciocchezza
  • Stupidaggine
  • Stupidata

Evita questa ironia di infimo ordine. Scrivo qui da oltre 10 anni e non mi sono mai permesso di etichettare i post di altri, anche se non li condividevo. Tu invece insisti mostrando di aver scarso rispetto. Oltre che nelle argomentazioni sei debole anche nella forma. Pedala e ti ribadisco, non ti permettere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LorenzoC ha scritto:

Con questi termini la risposta è ovvia, però mi resta sempre il dubbio che non sia un giocatore che sposta. Magari mi sbaglio, ha 26 anni, può migliorare qualcosa ancora.

Non sono i Salemakers che devono spostare, ma non dobbiamo avere alternative credibili ai titolari senza doverci svenare.

Ad esempio JM+Molina+Cambiaso sarebbe imho uno spreco di risorse e con evidente problema a SX, JM+Cambiaso e Salemakers di backup sarebbe una buona soluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ragazzi guardate che la quadra sulle cifre i due club la trovano. La matassa è il giocatore. È convincere il giocatore. È il lavoro da fare per l'operazione 

Penso l'accordo col giocatore ci sia già sennò non se ne parlerebbe nemmeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🚨🗣️#Deshamps su #KoloMuani: 
"La sua è una situazione complicata. 
Non ha sempre avuto continuità, ma ora non gioca e si allena a parte. 
Spero che da qui a lunedì trovi una soluzione per tornare a essere un giocatore attivo. 
Dal punto di vista atletico e del minutaggio non è compatibile con le esigenze del calcio internazionale. 
Non ha il ritmo giusto per una partita di questo livello. 
Già ho diversi giocatori che non sono al massimo… Mi auguro che la sua situazione si risolva entro lunedì".

Via TMW

Andiamo bene

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Fraquito ha scritto:

Ma con le ciaspoleee , sono praticamente rovinati senza una punta !! Che ci diano 25 e stop, pagando anche le fregnacce

del serbo

Loro pagano molto meno di altri le commissioni etc, è una loro linea guida. Pagare extra per loro sarebbe già uno sforzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.