Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lorell

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Finoallacaxxodi fine ha scritto:

io avrei rescisso Milik per giusta causa, non gioca da un anno e mezzo ormai... lui senza decenza sta ancora a rubare lo stipendio invece di rescindere gratis, mi ha deluso tantissimo come uomo

Bisogna anche capire di chi sia la colpa di questo lungo stop. Ho sempre avuto il dubbio sia stato curato male

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, odioilmilan ha scritto:

É assolutamente ininfluente avere vlahovic o kolo in rosa, la differenza la creano le ali e i trequartisti anziché focalizzarci sull’attaccante di riserva mi sarei concentrato su un esterno offensivo di qualità 

🤣🤣🤣 Con un attaccante che non finalizza e ti rovina tutte le azioni sbagliando ogni tocco, ogni appoggio ogni movimento, farebbe schifo pure Yamal 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michelei ha scritto:

Bisogna anche capire di chi sia la colpa di questo lungo stop. Ho sempre avuto il dubbio sia stato curato male

mah, non so, ricordo che si fece male con la sua nazionale e a campionato finito, credo che la juve centri poco o nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Vlahovic, se sereno e recuperato, segno più di Thuram rispetto al quale è più giovane. Se Thuram avesse 25 anni, l'inter sarebbe costretta ad aumentare lo stipendio che, peraltro, ricordo essere un po' più alto

Amico mio, Vlahovic é stato sereno per tre anni e non è arrivato alla media di 10 gol su azione a campionato.

Thuram è molto più forte, ma molto eh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea03 ha scritto:

Ma tuttosport che parla di Guido Rodriguez è una bufala?! Mi sembra un po’ un acquisto da gennaio alla Rincon…

Caratteristiche che mancano al nostro centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sto Zhegrova, di cui ho visto solo qualche video, non è che potrebbe giocare anche da esterno di centrocampo? Da quel che si evince da YouTube, per quel che vale, del trequartista ha ben poco a livello tattico. Sembra un’ala fatta e finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, odioilmilan ha scritto:

É assolutamente ininfluente avere vlahovic o kolo in rosa, la differenza la creano le ali e i trequartisti anziché focalizzarci sull’attaccante di riserva mi sarei concentrato su un esterno offensivo di qualità 

condivido questo è un parere sensato. Domenica se al posto di yldiz ci fosse stato un miretti non avremmo mai fatto gol

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Non ci arrivano oh. Ancora non hanno capito che alla Juve non lo vogliono più vedere, non é solo un problema di soldi. Ci ha provato anche tudor a ripuntarci, dopo 4 partite si è arreso anche lui perché ci stava costando la Champions. 

É semplicemente un giocatore scarso.

Ed ai giocatori scarsi ovviamente non si danno 12 milioni ma neanche 6.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stavrogin ha scritto:

Amico mio, Vlahovic é stato sereno per tre anni e non è arrivato alla media di 10 gol su azione a campionato.

Thuram è molto più forte, ma molto eh.

Vlahovic per tre anni ha giocato senza squadra

Adesso, sturaroway ha scritto:

💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Tipo la luna arancione gigante delle sere estive, però poi torna gialla e piccola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Vlahovic con rinnovo da 6 netti va benissimo 

Per me non glielo hanno proposto perché non è piaciuto come si sono comportati giocatore e procuratore.

Vogliono levarseli dai piedi, tanto più che Vlahovic non è CR7 20enne...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

ripropongo dato che non l'ha letta nessuno.

Può anche essere vero, ma ora c'è Comolli ed é anche cambiato l'allenatore e potrebbero aver cambiato idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Di Marzio non sa nulla.

Cit.

Ancora una volta primo su tutti

va beh,non è che ha scoperto l'acqua calda eh? ce lo danno vicino da 2 mesi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.