Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Genoa - Juventus 0-1

Post in rilievo

1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma dipende pure dai centrocampisti centrali tipo il Napoli 

Il Napoli ha sculato al minuto 95 e Conte oggi ha detto che hanno vinto perché il lavoro paga!!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Tudor mette i giocatori fuori ruolo. Manca un centrocampista che faccia girare la squadra. Ma ormai sono anni; Speriamo nei cambi, ammesso che li azzecchi. Kalulu esterno non si può vedere. Joao Mario deve tornare esterno dx e, con questi poteva far giocare Kostic a sinistra. Comunque, secondo me, ha, in panca, i giocatori per vincerla. Vediamo cosa inventa!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

questo é vero, ma non siamo poca roba. almeno non per questa serie A.

Ho detto poca roba. Non credo di essere stato drastico.

Da Thuram mi aspetto di più, manca Cambiaso......Gli altri (Locatelli, Conceicao e Kalulu) sono questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Squadra imbarazzante... panchina da film Horror.

Siamo rimasti nello spogliatoio …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Ecco finalmente un commento nuovo che non si è mai letto. 

sarà un infiltrato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andremz ha scritto:

Ma che ragionamento eh lol

Un egiziano a fare l'esterno titolare del Liverpool? Poi mi dite quando l'Egitto ha fatto mai qualcosa nel calcio.

Un norvegese a fare il centravanti del city? Poi mi dite quando la Norvegia ha mai fatto qualcosa nel calcio.

Va bene, ti piace David. Che te devo dì, tienitelo stretto sia mai che te lo soffia il Real di turno…

e comunque la Norvegia nel calcio ha fatto molto più del Canada. Manca proprio una tradizione calcistica nel paese della foglia d’acero…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà pure una Juve più tosta e solida rispetto allo scorso anno ma il gioco continua a non esserci, se non qualche ripartenza azzeccata ogni tanto …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Anche Ronaldo sbagliò gol semplici. Se gli attaccanti segnassero sempre, farebbero 50 gol a stagione o anche di più 

Infatti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, storia di una grande amore ha scritto:

Toglietelo j Mario per favore. Rimandartelo al porto.

Ma per favore sta giocando in un ruolo non suo e si vede dagli errori dovuti alla posizione del piede debole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... concordo con te, fratello bianconero : " ogni tanto tenta il passaggio ad aprire il gioco " .. ma .. ahinoi .. non è il suo mestiere ..

Ma in tutto il mondo in tutto il mercato sommerso in tutti i campionati del mondo non c'è qualche giocatore che abbia queste caratteristiche?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Joao Mario è scarso in difesa, già detto alla prima giornata

Fatte le dovute proporzioni è un mini Cancelo...quindi andrebbe usato davanti a dx,secondo me

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.