Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Genoa - Juventus 0-1

Post in rilievo

2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Ecco uno Zhegrova stasera sarebbe servito come il pane. Conceicao molto fumoso finora 

Non è messi comunque....troppe aspettative da un altro che è fermo da mesi e fino ad adesso ha fatto bene una stagione nel Lille e che cmq se non sbaglio aveva già firmato per il Marsiglia pochi giorni fa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Ecco uno Zhegrova stasera sarebbe servito come il pane. Conceicao molto fumoso finora 

Conceicao e' questo. Un trottolino sterile e quando entra nel campo semplicemente irrilevante. Puo' entrare a partita in corso quando gli altri scendono. Speriamo che il Genoa faccia come il Pisa con la Roma ieri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Zhegrova è un buon giocatore eh...ma come lo è anche Coincecao.

Bene anzi benissimo che arrivi, soprattutto per una questione di rosa lunga e ricambi pronti.

Ma non è un fenomeno.

Zhegrova è la cosa più simile a Douglas Costa che io ricordi, speriamo sia più integro fisicamente e soprattutto che sia pronto fin da subito visto che non vede il campo da Gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi però * miseria, Joao Mario ha giocato tutta la vita a destra, che ca*** vuol dire che lo metti sinistra? Che non ci capisci niente?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la partita non è dispiaciuta. È la solita partita in trasferta contro la squadra che si sta giocando la partita dell'anno a livello di voglia (sempre contro di noi). Serve giocare sui nostri punti forti. Hai Bremer sui piazzati, hai Yildiz, bisogna valorizzare di più i giocatori chiave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Zhegrova se è sano toglie il posto a Caos-eincao dopo 2 allenamenti 

Realisticamente, credo che Zhegovra lo vedremo in campo non prima di qualche settimana.

Parliamo pure sempre di un giocatore che non gioca da gennaio e che di fatto ha balzato tutta la preparazione estiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Fossi in Tudor comincerei a pensare Chico esterno a tutta fascia. Lì nel traffico sparisce 

Fossi in Tudor comincerei a pensare a come dimettermi per conclamata ignoranza calcistica di mezzo club 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Se non vinciamo oggi abbiamo già finito la speranza scudetto.. Prossima Juve Inter non credo la vinciamo e se perdiamo punti pure li ciaone

Alla seconda? Ma che cosa mi tocca leggere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

Mi ricordo un gol sbagliato  da carlos tevez non margheritoni, tevez, contro il sunderland  quando era al city su passaggio di tourè che a confronto quello di David ha difficoltà 20

Anche Ronaldo sbagliò gol semplici. Se gli attaccanti segnassero sempre, farebbero 50 gol a stagione o anche di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvheart ha scritto:

Abbiamo bisogno di un altro esterno..siamo messi troppo male 

Purtroppo la dirigenza sembra andare sulle occasioni di mercato piuttosto che cercare ciò che ci serve realmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Togliere Joao Mario e mettere Kostic. Koopmeiners al posto di Locatelli 

Dissento. 

Mettere Kalulu nel suo ruolo, cioè in difesa. 

Quindi, levare un difensore e far entrare Kostic (sigh) che è quello che è, ma almeno cacchio è un esterno di ruolo e mettere Joao Mario a destra, cioè nella sua posizione. Questa sarebbe una scelta logica, non mettere un difensore centrale come esterno di fascia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, storia di una grande amore ha scritto:

Che bel pacco che ha preso comolli con j Mario.

Ma poi era necessario vendere costa per prenderlo?

A me sembra tutto assurdo.

Mario è bravo, ma rende meglio a destra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juverewind ha scritto:

comunque nell'insieme una bella juve, anche come mentalità, poi gli errori personali ci possono stare purtroppo! 

Magari proprio bella no, comunque complessivamente superiore agli anglofoni. 

Peccato per le occasioni sprecate.

Sono abbastanza fiducioso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Siamo poca roba. 

Catena  destra non all'altezza. 

La catena di dx non esiste , chiedi a camolli e a tudor  che idee hanno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Quel gol lo devi fare.

Ma era su un rimpallo eh...

Mica così semplice...

Per nulla semplice, quello è un flipper al massimo ci puoi fare arrivare il piede e lo devi anche fare velocemente, qui invece scrivono tutti centravanti che in quella situazione per prima cosa avrebbero previsto tiro respinta e direzione di questa e poi avrebbero messo velocemente il piede in maniera morbida facendo un leggero tocco al pallone che scavalcava il portiere (impedendogli una ulteriore respinta) ma non troppo da non dovere superare la traversa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Se non vinciamo oggi abbiamo già finito la speranza scudetto.. Prossima Juve Inter non credo la vinciamo e se perdiamo punti pure li ciaone

Ma a parte che è difficile parlare di scudetto, ma veramente scrivi questi messaggi al 31 agosto ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.