Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Genoa - Juventus 0-1

Post in rilievo

1 minuto fa, juvemyonlylove ha scritto:

quest'anno con il pepe al * della concorrenza interna farà bene, io ci credo

Forse perché a livello mentale è più libero e non ha tutto il peso addosso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Blaović se resta è stipendiato dalla Juve e deve dare il massimo per la Juve come un buon professionista perché prende tanti soldi Poi a fine dell'anno prossimo può fare quello che vuoi tornare il rapporto di lavoro non perché è in scadenza allora non doveva più impegnarsi faccio un professionista e faccia per quello che è pagato

Oh la juve potrebbe pure rinnovarlo e prenderci 2  soldi chissà o tenerselo.Oggi a me David non è piaciuto sinceramente. Magari non era in giornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq arbitro pezzo di furbetto..non fischia fallo su vhlaovic e poi ammonisce koopmeiners 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, apsulo ha scritto:

Anche Motta aveva iniziato da fenomeno, poi arriva la CL e tre partite a settimana…

Non e’ solo per oggi. In generale da quando c’e’ Tudor, pur con tutti i limiti, la squadra gira meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Entra Nico. Speriamo se ne vada col gol dell’addio 

Io comunque gli porto rispetto e gli voglio bene:ha sempre dato tutto per la maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, kaedes said:

Portiamola a casa che stiamo soffrendo fin troppo per una squadra da presunto quarto posto contro una squadra da salvezza.

A marassi abbiamo sofferto anche quando avevamo uno squadrone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.