Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, garrison ha scritto:

"Stasera noto una tensione più vibrante, si interessano, scambiano commenti.
FILINI: Sì, sì, partecipano, professore.
Non si scambiavano commenti. Nel buio della sala correvano voci incontrollate e pazzesche."

Si diceva che comolli avesse già comprato 20 giocatori e pure che tornasse zoff per segnare di testa su calcio d'angolo.

A un certo punto @TerzaDivisa si alza e urla.... . VENTUNOOOOO

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

Mamma mia davvero meglio non commentare le cifre per l'attaccante di riserva .boh

Se mi dite che giocano assieme peggio ancora .asd

Per me non è l'attaccante di riserva

Con David si parte 50/50, giocherà chi starà meglio

E sinceramente sono contento di avere due attaccanti competitivi per una maglia: la concorrenza alzerà il livello 

(dopo troppi anni di gente che giocava sempre e da cani perché "eh ma non ha il sostituto", e ancora oggi, in altri ruoli, la situazione è questa purtroppo) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fede_Bix ha scritto:

Durante il Mondiale per Club scrivevate tutti che se non li riscattavamo eravamo degli incompetenti 

io non sono tutti, mai scritto di volerli riscattare, soprattutto alle cifre di cui si è sempre parlato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

Durante il Mondiale per Club scrivevate tutti che se non li riscattavamo eravamo degli incompetenti 

questo è l'angolo dovresti saperlo ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, michelei ha scritto:

Ma è un ottimo giocatore, però è una ciliegina su una torta a cui mancano 2 fette belle grosse!

Anche qui... Leggere tette al posto di fette é un attimo...... anche voi non fatemi le trappole.. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

parere personale Muani non può proprio sostituire Yildiz, Muani ha giocato esterno ma largo e non da trequartista stretto come usa sia Yildiz che Conceicao il mister Tudor, insomma non è la Juve di Motta che gioca con esteri larghi.

questo è vero, ma un modo per far rifiatare ogni tanto Kenan va trovato, dicerto non puo farlo Miretti e neanche Zhergova se arrivasse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che i primi frutti dell’algoritmo di Comollì si vedranno la prossima estate, direi che al momento gente “a sorpresa” non ne è arrivata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusatemi per capire, 3 mesi di trattativa per dare ciò che voleva il Psg? o ora sbucherà fuori che volevano 70 ml (cifre che quando si scriveva qui in molti deridevano).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

60 per Kolo sono senza senso.

A meno che il tutto sia condizionato allo scudetto 

Se non è 60 è 50/55 eh...i prezzi ormai sono questi. È un attaccante di 26 anni che abbiamo visto che impatto ha avuto da noi. Di certo.non ce lo regalavano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

parere personale Muani non può proprio sostituire Yildiz, Muani ha giocato esterno ma largo e non da trequartista stretto come usa sia Yildiz che Conceicao il mister Tudor, insomma non è la Juve di Motta che gioca con esteri larghi.

Verissimo. In quel ruolo malissimo Kolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Finoallacaxxodi fine ha scritto:

spero che arrivi uno tra Zhegrova e Sancho ma ci sta 

Il mio messaggio non voleva escluderlo, intendevo dire che può essere un giocatore che si può alternare all'uno o all'altro a seconda del caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Surreale Magnotranquillo said:

aaa io la penso come te, tutta sta felicità... mentre dietro l'angolo c'è il nero di Whatsapp con @Volitans

Meglio con che in...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

nel senso che è incluso il prezzo dello scudetto? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

In ordine di improbabilità:

1. Sbarco degli alieni entro il 2026;

2. Figlio/a di Salvini sposa un sindacalista senegalese di sinistra;

3. Italia si qualifica ai mondiali di calcio.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Mi sa che i primi frutti dell’algoritmo di Comollì si vedranno la prossima estate, direi che al momento gente “a sorpresa” non ne è arrivata.

ne è arrivato uno e mi sta piacendo un sacco JOAO MARIO, nelle ultime 3 partite ha fatto fare 3 goal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Volitans said:

ma quando mai mi hai sentito lamentare? i soldi non sono miei quindi per me possono pagare i giocatori anche 100 mln l'uno. io la domenica (o il sabato) guardo giocare la mia juve, mica guardo altro

ci fosse una volta che capissi quello che sta scritto eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

scusatemi per capire, 3 mesi di trattativa per dare ciò che voleva il Psg? o ora sbucherà fuori che volevano 70 ml (cifre che quando si scriveva qui in molti deridevano).

3 mesi sono serviti per avere i soldi per prenderlo, mica per abbassare la richiesta. Secondo te il PSG ha bisogno di soldi? Se non li.accontentavi lo tenevano tranquillamente fuori rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.