Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Kolo è forte ed è un pezzo che ci serve, però 60 sono tanti.

Aspettiamo di sapere le formule esatte perché magari si fa una gabola tipo Cuadrado con prestiti biennali e rate che diluiscono molto il prezzo.

Il Kolo Muani visto da noi è un giocatore da 45, massimo massimo 50 milioni.

Il Kolo Muani visto in Germania però 60 li varrebbe pure eh, solo che quel giocatore non si vede da qualche anno. 

Iniziano ad essere troppi i giocatori da far “rinascere”

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

assolutamente..anche io..infatti ho scritto "SE fosse vero.." 

ci credo poco anche io in un rinnovo di Dusan..

mah vediamo, certo che questi ultimi 4 giorni magari ci divertiamo...chissà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Senza un centrocampista più forte di Locatelli e un buon trequartista titolare, usando Conceicao da subentrante, cosa volete che cambi con Kolo? Giocherebbero lui o David, bisognerebbe sistemare la squadra in altri reparti 

In verità si farebbe molto concreta l'opzione tridente pesante date le caratteristiche dei giocatori in questione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Lo hanno preso? 

Io vado controcorrente e dico che sono contento. 

Le fonti si stanno allineando. Direi che siamo molto vicini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gava9496 ha scritto:

Zazzaroni parla di accordo tra Milan e Vlahovic per 7mln. Vlahovic sembra aver accettato

Ok a noi? 35? 25? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, G M C M H F Jno ha scritto:

quindi fammi capire tu avresti comprato 2 scarponi da 30 mln l'uno per rimpiazzarli in pratica non prendendo l'attaccante  e trovandoti l'anno prossimo col problema di trovarne uno mmmm.... mmmm.... mumble.

Il PSG con 40/50 milioni ha pescato scarsoni come i Vitinha, i Doue e i Barcola, gente per la quale Muani neanche faceva la riserva

E che guadagna pure meno tra l'altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Quindi in pratica comolli con i riscatti non obbligatori di conceicao e muani ha confermato il mercato dello chef.

A 100 milioni 

Senza risolvere gli annosi problemi a centrocampo

follia A mio modo di vedere 

C'è l'investimento Koop da rilanciare... e cmq il mercato non è ancora finito e c'è anche gennaio per fare qualcosa in più.

Specie se si liberano i 42 milioni di quella zavorra di Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

a me paiono costi molto ridotti.

poi david è costato poco ci sta un investimento pesante

Direi anche ben venga!

Ma se deve essere pesante, nella.miabtesta deve fare la differenza, ed io lo vorrei piú di fantasista che un kolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

KM lo prendono perché fa tutti i ruoli dell' attacco è semplice

E perchè lo conoscono, cosa non da poco, giocatore che riesci ad inserire immediamente senza tanti pensieri.

Abbiamo visto quanti problemi di ambientamento possono esserci, in particolar modo per chi arriva a campionato iniziato avendo fatto la preparazione altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, trueloveju ha scritto:

KM lo prendono perché fa tutti i ruoli dell' attacco è semplice

Fiato sprecato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' in questi momenti che esce fuori il piccolo risparmiatore italiano, e ci tocca leggere i suoi isterismi per cose che neanche comprende. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Aspettiamo di sapere le formule esatte perché magari si fa una gabola tipo Cuadrado con prestiti biennali e rate che diluiscono molto il prezzo.

Il Kolo Muani visto in Germania però 60 li varrebbe pure eh, solo che quel giocatore non si vede da qualche anno. 

ma come fai a pagarlo 45 mln quando il psg lo ha pagato quasi 90? secondo te vanno a farci minusvalenza? qui si brontola tanto quando la juve fa un cent di minus...ma dai su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che vorrebbe KOLO MUANI a 40 milioni perché 60 (tutto da vedere, sarà sicuramente una base fissa minore con magari bonus difficili) sono troppi. Però nel caso vorrebbero spendere 40 o 50 milioni per gente dal cognome impronunciabile 17enne che non ha dimostrato nulla in Europa ma potenziale fuoriclasse

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Se facesse 15-18 gol sarebbe una manna dal cielo. 

David deve fare 10-15

Yldiz idem 

Chico 5-6 gol

Così hai speranze per il terzo/quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Come avevo ampiamente anticipato già da Gennaio con un post su Juventus Forum tra l’altro 

Kolo e Conceicao sono forti, quantomeno sono più forti del 90% dei nostri, era quasi obbligatorio per noi comprarli ma il risultato è stato non poter comprare quasi nessun altro

Ne è valsa la pena? Si solo se faranno una stagione ancora migliore dell’anno scorso, No se faranno uguale o peggio 

Quelli che non volevano loro due dovrebbero almeno farci i nomi di un esterno d’attacco pagato 30 milioni e di un centravanti preso in prestito con obbligo a 55/60 complessivi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, G M C M H F Jno ha scritto:

anche io, io adesso mi accontenterei di un altro giocatore uno solo e sarei soddisfatto.

io no, per essere leggermente soddisfatto vorrei uno tra Sancho e Zhergova, per essere pienamente soddisfatto vorrei anche un tornante che possa sostituire Cambiaso, per essere proiettato verso scenari gloriosi vorrei Kolo,Sancho,Zhegrova, Tornante e upgrade di Locatelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

mah vediamo, certo che questi ultimi 4 giorni magari ci divertiamo...chissà

comunque pensavo che, se oltre a Vlahovic uscisse anche Nico, potrebbe esserci un doppio acquisto...magari Zeghrova e Sancho sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.