Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Nello Taver ha scritto:

Ma non è vero, per me l'oggetto del contendere sono i 13/15 pippi che il giocatore è il suo procuratore vogliono tra bonus alla firma e commissioni. Che sia noi che il Milan non vogliamo accollarci. 

15 milioni di calci in cubo gli darei a tutti e due 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

No, perché è una richiesta di tudor, se esce Savona può entrare lui con nico(se non va via ma penso che alla fine va all atletico) schierato sulla destra come tornante(se va via pagano la clausola di arnau martinez)

non so, ma non credo che Nico possa fare l'sterno tutta fascia titolare. o sbaglio? per me per altro Gonzales resta qui l'atletico non arriva a fare i soldi per evitare la minusvalenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

No, perché è una richiesta di tudor, se esce Savona può entrare lui con nico(se non va via ma penso che alla fine va all atletico) schierato sulla destra come tornante(se va via pagano la clausola di arnau martinez)

Non penso proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Secondo me dovete posare il fiasco.

Non possiamo mettere tutto sulle spalle di Tudor, per fare sì che a Marzo ci sia ancora un campionato ci vorrebbero i famosi 3 innesti da lui richiesti. In questo momento mi accontenterei anche di 2, ma se dopo l'uscita di Luiz non entra nessuno significa non solo che il mercato probabilmente è chiuso, ma che siamo stati pure presi tutti in giro da questa proprietà (ancora una volta). 

parole e musica tue, uno dei tanti che ho trovato tra l’altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

No zegrova 

Non ci sto a capì più niente .fuma

Ricapitolando siamo in trattativa col Marsiglia per Grova, la zia di @-Anton10- che nel frattempo ha preso il passaporto albanese per andare a fare la disonesta a Tirana in attesa che si liberi spazio a Torino dove non occuperebbe lo slot da extra UE

.chebotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Non abbiamo mai soldi e poi invece ci sono, ma li buttiamo a casaccio. Dovevano prendere Osi. 

Quello non te lo davano in ogni caso.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Io penso che tudor debba provare Nico esterno a sinistra.

Tra l'altro ci gioca in nazionale, lo può provare ora che manca cambiaso.

Quando tornerà poi si potrebbe provare con Nico a sinistra e cambiaso a destra.

Mi sembra che yldiz e Chico abbiano bisogno di qualcuno che si sovrappone così da portargli via l'uomo, cambiaso non va mai sul fondo tende sempre troppo spesso ad entrare dentro al campo se gioca a sinistra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Zen64 said:

Sinceramente, avrei preferito prendere Osimhen per 70/75 milioni, oltretutto avrebbe anche goduto del decreto crescita 

Effettivamente al prezzo di muani conveniva il nigeriano...e sarebbe stato perfetto avendo poi dietro David e yildiz con conceicao... soprattutto vero centravanti, che a noi manca...David sembra sì un bel bomber ma li vedo più un lautaro che una prima punta...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dampyr ha scritto:

io ho dato 2 soluzioni

1) trovi un giovane talento sotto i radar

2) tieni vlahovic e ci pensi il prossimo anno avendo un anno intero per trovarlo

i nomi per la prima? mica sono uno scout, ma tanta gente che viene celebrata su questo forum che e' arrivata in italia da perfetti sconosciuti o quasi. 

continuo a ripetere a tutti che il nostro giocatore piu' forte (tolto bremer) e' arrivato da perfetto sconosciuto gratis. continuiamo a dirci che non c'e' altro da fare, che non possiamo aspettare nessuno, pero' poi alla fine stiamo qui a piangere sempre giocatori degli altri.

e tra l'altro la stragrande maggioranza dei nostri acquisti piu' costosi sono stati dei flop clamorosi, ma per qualche strano motivo qui siete tutti contenti di pagare giocatori discreti cifre esorbitanti, e piangete sempre miseria (gli altri non hanno esuberi, i nostri non li vuole mai nessuno, le grandi d'europa hanno troppi soldi...)

ricapitolando...se non ho un nome che vale, mi tengo quello che ho e pianifico per il prossimo anno. cosa che avremmo dovuto fare lo scorso anno per esempio, e ci ritrovavamo molti soldi in piu' e probabilmente anche un po di fiducia in piu.

Io avrei preso a 25/30 Can Uzun che ti sistemava 3 ruoli , era di prospettiva , è amico di yildiz, ha un ingaggio basso e può crescere parecchio ..però c'è da dire che kolo fa bene anche allo spogliatoio ..soprattutto a thuram e kalulu dato che sono amici..poi magari Tudor lo ha visto anche tranquillo quando faceva panchina quindi non credo sia uno che si lamenta molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita è stabilire chi ha più necessità, se il Milan di un centravanti o noi di vendere Vlahovic. Chi perde, si accolla le onerose commissioni e bonus vari.

Tare ci ha provato con Harder, si aspettava che Comolli lo chiamasse con il cappello in mano offrendogli il serbo a prezzo di saldo. Solo che non l'ha fatto e ora ha rilanciato prendendo KM a prescindere. 

Vediamo se mi sbaglio e le cose non stanno così. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnBonham ha scritto:

Non ci sto a capì più niente .fuma

Ricapitolando siamo in trattativa col Marsiglia per Grova, la zia di @-Anton10- che nel frattempo ha preso il passaporto albanese per andare a fare la disonesta a Tirana in attesa che si liberi spazio a Torino dove non occuperebbe lo slot da extra UE

.chebotta

Quello joutuber, che menzionava prima Alex ha dato per primo assoluto la notizia su zegrova , da come ho capito io ha contatti da quelle parti, 

comunque su YouTube  si collega alle 12 insieme a Momblano per un format sul mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Zen64 ha scritto:

Sinceramente, avrei preferito prendere Osimhen per 70/75 milioni, oltretutto avrebbe anche goduto del decreto crescita 

Kolo professionista serio, non scherziamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matteus ha scritto:

Io penso che tudor debba provare Nico esterno a sinistra.

Tra l'altro ci gioca in nazionale, lo può provare ora che manca cambiaso.

Quando tornerà poi si potrebbe provare con Nico a sinistra e cambiaso a destra.

Mi sembra che yldiz e Chico abbiano bisogno di qualcuno che si sovrappone così da portargli via l'uomo, cambiaso non va mai sul fondo tende sempre troppo spesso ad entrare dentro al campo se gioca a sinistra.

Mi piace come lettura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Markio ha scritto:

Certo che un Mainoo… peccato siamo in una situazione un po’ così 

L’anno prossimo facciamo i botti. Comolli ci porta Akliouche, Tonali e Calafiori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Non possiamo mettere tutto sulle spalle di Tudor, per fare sì che a Marzo ci sia ancora un campionato ci vorrebbero i famosi 3 innesti da lui richiesti. In questo momento mi accontenterei anche di 2, ma se dopo l'uscita di Luiz non entra nessuno significa non solo che il mercato probabilmente è chiuso, ma che siamo stati pure presi tutti in giro da questa proprietà (ancora una volta). 

parole e musica tue, uno dei tanti che ho trovato tra l’altro 

E cosa c'è di sbagliato? Tutto corretto quello che ho scritto. Ho usato la parola "probabilmente". Se avete problemi con l'italiano non è colpa mia. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Quello joutuber, che menzionava prima Alex ha dato per primo assoluto la notizia su zegrova , da come ho capito io ha contatti da quelle parti, 

comunque su YouTube  si collega alle 12 insieme a Momblano per un format sul mercato 

👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

comunque su YouTube  si collega alle 12 insieme a Momblano per un format sul mercato ova 

L errore e' che zergova non e' al marsiglia ma a Lilla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Non abbiamo mai soldi e poi invece ci sono, ma li buttiamo a casaccio. Dovevano prendere Osi. 

Per me con osi abbiamo schivato un fosso spaventoso. Ma sono pareri personali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.