Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Ricordate quell'incontro di Vlahovic avuto in Turchia? Ecco, stava già facendo progetti per il prossimo anno. Questo si becca i 12 netti da noi e poi va in Turchia a beccarsi gli altri 10 e passa.

Non è stato mai confermato da nessuno quell’incontro. É stata una fantasia 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Kane è nato a luglio. La stagione finisce a giugno 2026. Kane a giugno 2026 ha ancora 32 anni. 

Guarda io credo che tu ti sbagli.... cioè quello che tu stai dicendo è vero ma penso  valga solo dove c'è un limite di età per categorie...giovanissimi, esordienti, under 17 e via dicendo. In quel caso si guarda all'anno di nascita e non alla reale età. Ma per i professionisti e gli over 21 non funziona così, perché non esiste limite di età.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, plinio127 ha scritto:

Per la Gazzetta Vlahovic al Milan operazione troppo costosa però Nkunku a 35-40 milioni e ingaggio “impegnativo” allora si potrebbe fare 😂

Peccato che Nkunku non sia una punta.

Secondo me Allegri sclera .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Vlahovic è un altro che andrà via, ora o a giugno a zero. Ma ripeto non dobbiamo né possiamo più permetterci di pagare giocatori buoni come fossero top player che non sono. Tutto qui 

Piccoli è stato venduto a 27. Piccoli. Eddai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Ma Nkunku con che formula arriverebbe, perché potrebbe fare tutta la differenza del caso.

Penso che il Chelsea lo voglia vendere..se si tratta ti prestito con diritto di riscatto allora cambia tutto…si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma infatti qualche giovane ci sta prenderlo (vedi il caso eclatante di Pogba) ma almeno una base solida la devi avere.

Che poi come abbiamo ben visto con Vlahovic sta roba del giovane non è che sia sempre una situazione win-win eh.

Vlahovic lo hai pagato come un top player affermato, sia a livello di cartellino che di ingaggio.

Non è quella la tipologia di "acquisto giovane".

Yildiz lo è.

Adzic lo è.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zalayeta84 ha scritto:

Ma poi ha detto cosa è successo con veiga?

Sì ma niente di particolarmente interessante..Veiga aveva un carattere un po’ troppo esuberante…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giobstreet ha scritto:

Vlahovic lo hai pagato come un top player affermato, sia a livello di cartellino che di ingaggio.

Non è quella la tipologia di "acquisto giovane".

Yildiz lo è.

Adzic lo è.

Sono d'accordo. Abbiamo voluto il giovane forte a tutti i costi e ci si è ritorto contro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque deshamps juventino vero non convoca Kolo in modo di dargli il tempo giusto per riabbracciare il mondo Juve ed arrivare cazzuto alla sfida con le melme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spaccate i maroni a chi si diverte a fare il contabile ma poi tra calendario e anni dei calciatori non ci andate tanto leggeri eh .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, plinio127 ha scritto:

Penso che il Chelsea lo voglia vendere..se si tratta ti prestito con diritto di riscatto allora cambia tutto…si

Il Chelsea i giocatori non li regala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Max Power said:

Peccato che Nkunku non sia una punta.

Secondo me Allegri sclera .ghgh 

Allegri che sclera? Non creto. Al massimo perde sei o sette partite come i predecessori lo esonerano e si gode lo stipendio davanti alla tv fin che non scade il contrattone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che dicono “se devo spendere 60 milioni per KM li spendo su un esterno, faccio umilmente notare che gli eventuali 60 milioni non sono 60 cash, ma 5 di prestito + 55 con obbligo condizionato.

Questo vul dire che la Juventus dovrebbe trovare un esterno alle stesse condizioni perché non abbiamo 60 cash da investire.

Questo a prescindere da KM in se, non contano solo le cifre complessive ma anche le modalità di attuazione del trasferimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Makpuc ha scritto:

Guarda io credo che tu ti sbagli.... cioè quello che ti stai dicendo è vero ma penso  valga solo dove c'è un limite di età per categorie...giovanissimi, esordienti, under 17 e via dicendo. In quel caso si guarda all'anno di nascita e non alla reale età. Ma per i professionisti e gli over 21 non funziona così, perché non esiste limite di età 

Ma non è un limite di età. Ma facciamo un altro esempio se Chiellini è nato ad agosto 1984 e ad agosto 2013 ha fatto 29 anni, nel 2013/14 potevi mica considerarlo 30enne se la stagione finiva a fine maggio? 

Comunque sono dettagli non importanti ma un piccolo spunto di discussione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrava troppo facile che Vlahovic accettasse 6 ml l'anno.....

Va bè 

Qualcuno saprebbe dirmi se Kolo arriva a prescindere dalla manie di idolotria che ha il Serbo verso se stesso... qualcuno ha confermato questa cosa oggi?

Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Gianly ha scritto:

Nico Gonzalez 🤣🤣🤣🤣

quando ha capito che la palla non è sua, forse 

nel frattempo, cederlo,  pure regalato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Gdm: Vlahovic non apre al Milan, vuole rimanere fino a scadenza

Dove lo ha detto? Non trovo nulla su x è sul suo sito.

Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Sto bidone ci ha bloccato 2 mercati consecutivi e fate pure le faccine. Che mercenario, ostaggi di un bidone che vuole andare a 0 da Marotta magari. 

Ostaggi nulla se arriva davvero kolo Muani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.