Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Rocket man ha scritto:

Ah le grandi argomentazioni... prendere i risultati di uno sport di squadra e pensare siano qualcosa da mettere sul piatto per il rendimento di un singolo attaccante, un singolo centrocampista, dell'allenatore, etc...

Quindi anche con Politano al posto di Yildiz avremmo vinto, ok

Sono fatti, in serie A Conte allenatore e Lukaku spostano ed hanno vinto, non ci sarà la controprova ma a noi avrebbe fatto comodo ed una coppia Lukaku Yildiz avrebbe fatto meglio ( la penso così) di quella Yildiz Dusan che non ci ha permesso di vincere nulla 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovesse rimanere dusan, l' operazione kolo muani non la capirei

Tre centravanti e poi non hai alternative credibili sulla trequarti

facciamo fare 50 partite a Conceiçao e Yldiz? 

(e non mi dite nico gonzalez) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

e uno le braghe e l'altro le scarpe

na maglia no?

No, per 60, però, ti danno mutande e calzini usati .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

Adesso, pie 34 ha scritto:

Oppure Tudor ritiene che la squadra possa stare in campo con David-KM-Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fainraga, capisco che Nico paz sia forte, ma abbiamo già la fortuna di avere Yldiz di quel livello, accontentiamoci, è dai tempi di Zidane-Del Piero che la Juve nin ha li davanti 2 giocatori creatori di gioco di livello top, figuriamoci se potevamo averli ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

Sono fatti, in serie A Conte allenatore e Lukaku spostano ed hanno vinto, non ci sarà la controprova ma a noi avrebbe fatto comodo ed una coppia Lukaku Yildiz avrebbe fatto meglio ( la penso così) di quella Yildiz Dusan che non ci ha permesso di vincere nulla 

L'unico fatto è che noi avremmo avuto Lukaku senza Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

David e km sono due centravanti, con caratteristiche diverse

ma sono alternativi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ringrazio Alexpremium89 per la notizia, ma personalmente stento a credere che si sia rifiutato di vendere quello che ci blocca il mercato, per di più a una cifra consona. Inoltre la nostra società, in questo periodo storico, rispecchia troppo il carattere pavido del suo proprietario a cui non appartengono certe reazioni tipiche di chi ama veramente la Juve. 

Tanto Vlahovic o chi per lui avrebbe rifiutato, a sto punto consoliamoci con queste notizie , vere o mezze vere che siano, con tutto il rispetto per il nostro serio Alexpremium89

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

ma sono alternativi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Per Nico Paz 60 li avrei visti spendere volentieri sefz

La differenza tra lui e kolo, è che Paz è tutto da verificare fuori dal contesto Como, e potrebbe risultare uno dei tanti ragazzini fenomeni che in una big non emergono, mentre Kolo è già rodato. Paz lo possono prendere le inglesi, il real e il PSG. Oggi la Juve quel tipo di calciatori li deve prendere molto prima. Come fatto con Yldiz o Pogba ai tempi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tatticamente mancano un esterno e un mediano...la prova del 9 è che Mckennie domenica gioca da esterno e che probabilmente Kalulu agirà sull'altra corsia...vediamo se succede qualcosa 

Davanti con Kolo Muani siamo messi bene anche se non arrivasse un secondo trequartista. David Yldiz e Kolo Muani secondo me potrebbero pure giocare assieme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocket man ha scritto:

L'unico fatto è che noi avremmo avuto Lukaku senza Conte

E che uno di questi anni ci avrebbero tolto 10 punti, quindi non avremmo vinto un canestrello sefz 

Faccio fatica a capire come Lukaku avrebbe potuto farci vincer uno scudetto. Forse solo due anni fa, ma l'Inter fece tipo 95 punti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo ch il real  a 70 milioni il prossimo anno lo vende tranquillamente a Paz.

Prima va riscattato e poi si può trattare secondo me.

Altrimenti se proprio vogliono tenerlo significa che uno tra Guler Mastantuono è di troppo , considerando che sono rimasti anche Rodrygo e Brahim. Aspettiamo come va questa stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Tatticamente mancano un esterno e un mediano...la prova del 9 è che Mckennie domenica gioca da esterno e che probabilmente Kalulu agirà sull'altra corsia...vediamo se succede qualcosa 

Davanti con Kolo Muani siamo messi bene anche se non arrivasse un secondo trequartista. David Yldiz e Kolo Muani secondo me potrebbero pure giocare assieme

Mediano non se ne sente proprio parlare, Martinez sarebbe un bel colpo ma credo alternativo a Zhegrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pie 34 ha scritto:

ma sono alternativi 

Kolo Muani e David sono molto versatili. David in nazionale gioca a ridosso della punta e KM anche da esterno...in campo si muovono molto e cambiano posizione...poi magari Igor ne schiera uno solo, ma non sono affatto alternativi come caratteristiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pie 34 ha scritto:

Per me ha invece senso se i 3/4isti disponibili sul mercatonsono Sancho/Zeghrova/O'Riley, gente che per motivi vari non sono adeguati a sostituire Chico e Yldiz, meglio allora quando mancano loro cambiare e mettere Miretti o Koop dietro KM/David, con Vlahovic alternativa, in questo modo hai molte più soluzioni tattiche e puoi adattarci all'avversario o ai diversi momenti della partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gobbosauro ha scritto:

Mediano non se ne sente proprio parlare, Martinez sarebbe un bel colpo ma credo alternativo a Zhegrova

Io penso che l'operazione possibile sia uno scambio di prestiti Nico Molina

Come mediano se arriva mi aspetto un nome di completamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Domanda antipatica

per voi a fine campionato, quanto sarà la valutazione di Yldiz e quella di Nico Paz?

A fine campionato non lo so, anche perchè secondo me yldiz nonostante l’età secondo me ha gia dimostrato abbondantemente, nico paz ha fatto una grande stagione ma deve riconfermarsi.

attualmente date l’età e le caratteristiche, nico paz 75/80 milioni, yldiz non scherzo meno di 130 credo non ci sia nemmeno bisogno di aver la premura di rifiutare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pie 34 ha scritto:

david può fare quel ruolo e anche kolo, direi che le alternative in attacco non mancherebbero e a quel punto che nico sia disponibile o meno credo non se ne accorgerebbe nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JohnBonham ha scritto:

Fra poco me ne vado al mare. Porta bene.

Vai pure al mare, qui in Lombardia facciamo i bagni di pioggia bah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ringrazio Alexpremium89 per la notizia, ma personalmente stento a credere che si sia rifiutato di vendere quello che ci blocca il mercato, per di più a una cifra consona. Inoltre la nostra società, in questo periodo storico, rispecchia troppo il carattere pavido del suo proprietario a cui non appartengono certe reazioni tipiche di chi ama veramente la Juve. 

A 35 milioni Vlahovic glielo impacchettavano e portavano di persona a Castel Volturno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Se c'è una cosa che bisogna imparare dalla "lezione" Vlahovic è quanto sia importante gestire ammortamenti ed ingaggi nel modo corretto.

Ma vedo che invece siete di nuovo tutti pronti a sbananare per KoloMuani che sta arrivando a cifre assurde

appunto, bravissimo... l'operazione KM è follia allo stato puro.

Quando si acquista un giocatore bisogna sempre pensare cosa succederebbe se fallisse la stagione... visto che può sempre succedere.

KM l'anno prossimo peserebbe circa 50 di ammortamento (se è vero che facciamo 10+50), chi pensiamo di trovare che glieli possa dare? Vuol dire attendere MINIMO altri due anni perché il valore torni alla realtà ossia intorno ai 30 milioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.