Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "Kolo Muani vicinissimo al ritorno alla Juve"

Post in rilievo

31 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Se torna lui e’ lui il titolare e David giocherà meno. 

Non credo, anzi potremmo vederli anche insieme 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io  non mi preoccupao dei sold di kolo i perché è un finto problema 

Importante è che poi non dicano che non ci sono le risorse per completare la rosa 

Servono 2 giocatori di fascia , un centrocampista e magari anche un centrale di sx 

Non credo che vogliamo giocare con Kolo e Vlahovic in panchina e Kelly titolare 

Sarebbe un paradosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, guerro ha scritto:

60 mln per quello che abbiamo visto in 6 mesi è da TSO !!!

Con 60 mln prendi Zhegrova O Riley e Molina !!!

Così non hai tappato le clamorose lacune che ti restano !

IMBARAZZANTI !

Condivido il concetto di fondo 

A meno che non prendono anche in quei 3 ruoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Kolo Muani a 60 milioni da noi e Vlahovic in regalo al Milan è un rischio enorme. Enorme.

Ne riparleremo. 

Io credo che sia una vergogna che Vlahovic abbia indossato la maglia della Juve ancora svariate volte dopo Juve Empoli 1-1 e Juve Atalanta 0-4 dello scorso anno.

Se va via c’è solo da accompagnarlo all’aeroporto, così come andrebbero accompagnati tutti i pluriennali fallimenti ancora presenti in rosa. 
Vlahovic ha dimostrato in 3 lunghi anni di essere un autentico bidone, totalmente incapace di giocare ad alti livelli. L’ha dimostrato alla Juve e in Nazionale. Non a caso non se lo prende nessuno neanche a un prezzo a cui oggigiorno compri Pinamonti.

Il fatto che ci sia ancora gente che lo ritenga un calciatore valido, mi scoraggia profondamente.

Modificato da Skibidi BobbyGoal
  • Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh devo dire che trattare tutta l'estate ne è valsa la pena per scendere da 60 mln a 60 mln .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Vlahovic è più forte.

Oddio no.
Vlaovic ha dimostrato di non esserlo, in 3 sistemi di gioco diversi

ora uno può dire che 60 sono troppi e secondo me lo sono.
Però che Dusan sia più forte no. Cioè con noi ha fatto semplicemente pena.
Non siamo la fiorentina in cui tutti giocano solo per far segnare te.

Secondo me se lo prendiamo facciamo un upgrade.

Prendiamo un po' di statistiche:

Dusan
24/25 - 29 partite - 10 gol - 4 assist
Kolo
24/25 - 16 partite - 8 gol - 1 assist

cioè praticamente gli stessi gol con la metà delle partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gide76 ha scritto:

Se mettiamo 60 milioni credo venga x fare il titolare (vero tante partite, 5 cambi,... ma i titolari ci sono sempre comunque, vedi bremer e yildiz)

Come giochiamo davanti?

Yldiz

David kolo 

Potrebbe essere un idea in certe partite, certo non sempre perché con questo modulo poi ti manca una punta di riserva e Concencao diventa quasi inutile. Però è una soluzione che si adotterà secondo ,e in alcune partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Kolo Muani a 60 milioni da noi e Vlahovic in regalo al Milan è un rischio enorme. Enorme.

Ne riparleremo. 

Kolo muani a 60 sono troppi, concordo. Ma Vlhahovic essendo in scadenza quanto si potrà mai pretendere? Una ventina di milioni andrebbero benissimo, risparmi l'ingaggio e prendi qualcosa piuttosto che perderlo a zero. Poi se si riesce a scambiarlo con salemakers ancora meglio, che serve un laterale destro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ne riparleremo. 

Non è un rischio. È una cazz..a col botto. Roba da ASO (già TSO). 60 mln per uno che segna meno di quello che va a sostituire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto su calciomercato  Di Marzio ha liquidato in tre secondi la notizia dii questo topic, in un clima rosicante tra i presenti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Skibidi BobbyGoal ha scritto:

Io credo che sia una vergogna che Vlahovic abbia indossato la maglia della Juve ancora svariate volte dopo Juve Empoli 1-1 e Juve Atalanta 0-4 dello scorso anno.

Se va via c’è solo da accompagnarlo all’aeroporto, così come andrebbero accompagnati tutti i pluriennali fallimenti ancora presenti in rosa. 
Vlahovic ha dimostrato in 3 lunghi anni di essere un autentico bidone, totalmente incapace di giocare ad alti livelli. L’ha dimostrato alla Juve e in Nazionale. Non a caso non se lo prende nessuno neanche a un prezzo a cui oggigiorno compri Pinamonti.

Il fatto che ci sia ancora gente che lo ritenga un calciatore valido, mi scoraggia profondamente.

Tu ti sei iscritto da meno di un’ora e vieni a fare questa filippica al sottoscritto che frequenta il forum da 17 anni?

Ma falla finita. 
Nemmeno ci perdo tempo a risponderti nel merito.

Ne riparleremo quando sarà tempo. 

Nel mentre, invece di farti scoraggiare, impara a rispettare le opinioni altrui. Le tue valgono esattamente quanto quelle degli altri. 

Ma pensa te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma gli stop sbagliati da Dusan non le.ricorda nessuno? Le.palle.perse spalle alla porta che ci esponevano ai contropiedi?

I mancati controlli, il piede destro praticamente inesistente...ma per favore

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Tu ti sei iscritto da meno di un’ora e vieni a fare questa filippica al sottoscritto che frequenta il forum da 17 anni?

Ma falla finita. 
Nemmeno ci perdo tempo a risponderti nel merito.

Ne riparleremo quando sarà tempo. 

Nel mentre, invece di farti scoraggiare, impara a rispettare le opinioni altrui. Le tue valgono esattamente quanto quelle degli altri. 

Ma pensa te.

Adesso bisogna portare riverenza per l'anzianità nel forum? 

Ma pensa te

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ste88 ha scritto:

È fondamentale che i soldoni vengano spesi per gente che rende tanto

Sì, ma tanto non lo decidi tu... e nemmeno io .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma il fatto che questo ragazzo, peraltro ottimo calciatore, voglia giocare con noi mentre l'altro ha interesse solo ai suoi dobloni e non gliene fotte nulla della nostra Juve non conta un *.

Nascondi Contenuto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dusan Vlahovic ha scritto:

Adesso bisogna portare riverenza per l'anzianità nel forum? 

Ma pensa te

No. Prima di rivolgersi in un certo modo a qualcuno, bisogna almeno degnarsi di conoscerne la storia. 
Altrimenti si accettano le risposte a tono.

Non mi sembra una tragedia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

No. Prima di rivolgersi in un certo modo a qualcuno, bisogna almeno degnarsi di conoscerne la storia. 
Altrimenti si accettano le risposte a tono.

Non mi sembra una tragedia. 

Scusami, in che modo si sarebbe rivolto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.