Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

UCL Draw, la League Phase della Juve: Real, BVB, Benfica, Villarreal, Sporting, Bodo, Pafos e Monaco

Post in rilievo

19 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Il Bodo è in casa oppure fuori? 
nel caso auguri 😂

La Juventus di una volta con le squadre norvegesi non ci sarebbe stato nessun tipo di problema questa qui purtroppo ho dei seri dubbi, in soldoni si rischiano figuracce dappertutto oramai 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ittonitram ha scritto:

Che poi sarebbe il nostro livello, magari lì potremmo ancora dire la nostra

A me non dispiacerebbe vincere la Conference, è comunque un trofeo internazionale. Ma l'anno scorso ha vinto il Chelsea che ci avrebbe presi a pallate in finale, quindi manco quella vinceremmo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente sono usciti i calendari! Dopo aver fatto il games pack per la champions in casa, avevo intenzione di fare la trasferta a Madrid? Ma i biglietti per il settore ospiti si trovano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, badboy ha scritto:

Si ma ricordiamoci pure come fu accolto da noi tifosi, altrimenti la rimozione della storia resta sempre un problema.

Io ero con i gruppi alla presentazione della squadra e da li si capì subito dopo averci fatto aspettare 2 ore sotto il sole che persona era. Venivamo da un grande condottiero, e siamo passati ad avere un pandoro in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/08/2025 Alle 09:58, garrison ha scritto:

Sono assolutamente del nostro livello.

Piuttosto lo Sporting Lisbona é una bella squadra anche se ha perso Gyokeres.

No. Il BVB e' molto superiore alla Juve e lo abbiamo visto stasera. Pure il Benfica e' superiore a questa Juve. la Juve vale il Bruges o il Marsiglia, nulla piu'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

No. Il BVB e' molto superiore alla Juve e lo abbiamo visto stasera. Pure il Benfica e' superiore a questa Juve. la Juve vale il Bruges o il Marsiglia, nulla piu'.

Ormai ci sono 25 squadre più forti di noi. 

Arraffiamo più soldi possibile e poi scappiamo da una manifestazione che noi ci appartiene più. 

Mai più, temo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Ormai ci sono 25 squadre più forti di noi. 

Arraffiamo più soldi possibile e poi scappiamo da una manifestazione che noi ci appartiene più. 

Mai più, temo. 

Lo scrivevo pure io nel topic del dopopartita sta Champions ormai è un' incubo e non sto parlando delle finali. Oramai pure le squadracce vengono a fare la voce grossa allo Juventus stadium 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

???

Due pisciate del portiere, un rigore non dato e uno regalato... molto superiore. Mah

Mettici l'ennesima formazione sbagliata e il fatto che siamo entrati in campo dormendo.

Questa è una partita che se la rigiochi 10 volte la vinci 11.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/08/2025 Alle 10:02, Platini'70 ha scritto:

La Juventus di una volta con le squadre norvegesi non ci sarebbe stato nessun tipo di problema questa qui purtroppo ho dei seri dubbi, in soldoni si rischiano figuracce dappertutto oramai 

Negli anni 90 abbiamo sofferto molto contro il Rosenborg, contro il quale abbiamo sempre pareggiato in trasferta e vinto con uno o due gol di scarto in casa.  Ricordo anche un 1-1 ad Oslo contro il Kongsvinger nel 1993 ( io c' ero allo stadio....). Insomma, nelle ultime quattro trasferte in Norvegia non abbiamo mai vinto! Contro il Bodø sara' un' altra gara sofferta. Ricordo che hanno umiliato la Roma in casa....

4 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

???

Due pisciate del portiere, un rigore non dato e uno regalato... molto superiore. Mah

Mettici l'ennesima formazione sbagliata e il fatto che siamo entrati in campo dormendo.

Questa è una partita che se la rigiochi 10 volte la vinci 11.

Non credo.

Loro sono piu' esperti e cattivi di noi. Abbiamo pareggiato per un miracolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Negli anni 90 abbiamo sofferto molto contro il Rosenborg, contro il quale abbiamo sempre pareggiato in trasferta e vinto con uno o due gol di scarto in casa.  Ricordo anche un 1-1 ad Oslo contro il Kongsvinger nel 1993 ( io c' ero allo stadio....). Insomma, nelle ultime quattro trasferte in Norvegia non abbiamo mai vinto! Contro il Bodø sara' un' altra gara sofferto. Ricordo che hanno umiliato la Roma in casa....

Ma ormai in Champions soffriamo contro chiunque non siamo più quelli di una volta mi sembra lampante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Ma ormai in Champions soffriamo contro chiunque non siamo più quelli di una volta mi sembra lampante 

Vero. Soffriremo contro tutti quest' anno. Sara' gia' dura superare la fase di gironi. Nelle prossime due in Spagna rischieremo due sconfitte. Contro il Villarreal FORSE potremmo fare un punticino.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Assolutamente no, non condivido nulla. Dai tempo ai nuovi di entrare in squadra e tutto quello che hai detto è solo uno sfogo per qualche tuo motivo personale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Vero. Soffriremo contro tutti quest' anno. Sara' gia' dura superare la fase di gironi. Nelle prossime due in Spagna rischieremo due sconfitte. Contro il Villarreal FORSE potremmo fare un punticino.....

Mah credo che almeno ventiquattresimi ci potremo arrivare .ghgh ma poi ovviamente finisce lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti