Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

UCL Draw, la League Phase della Juve: Real, BVB, Benfica, Villarreal, Sporting, Bodo, Pafos e Monaco

Post in rilievo

7 ore fa, _Alex_ ha scritto:

365 giorni fa:

Abbiamo avuto nettamente il sorteggio migliore tra le italiane.

Meglio di così non poteva andarci, solo il City ci è superiore.

Se usciremo con queste squadre significa che siamo veramente scarsi...il livello medio delle squadre che abbiamo pescato non è altissimo..sulla carta, a parte il real, siamo superiori.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Otto ha scritto:

Se usciremo con queste squadre significa che siamo veramente scarsi...il livello medio delle squadre che abbiamo pescato non è altissimo..sulla carta, a parte il real, siamo superiori.

Anche Benfica e BVB ci sono superiori....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

con noi cavano sempre fuori la scienza

con le altre italiane fanno pena

gli auguro una maledizione di Guttman all'ennesima potenza, stile quel finale 2013 quando persero campionato ed EL con due gol nel recupero

ecco, un continuo loop di sto tipo a sti pezzenti

Mi sa che il 99% dei tifosi juventini che odia il Benfica sei solo tu… ma chissenefrega del Benfica sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Alberto Gaucho ha scritto:

Al di là delle squadre sorteggiate,il fatto è che siamo una squadra con calciatori con poca esperienza in queste partite e questo fa la differenza.

Eh certo, i giocatori del PSG l’anno scorso erano tutti espertissimi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, _Alex_ ha scritto:

365 giorni fa:

Abbiamo avuto nettamente il sorteggio migliore tra le italiane.

Meglio di così non poteva andarci, solo il City ci è superiore.

Non penso proprio.

La scorsa stagione ha dimostrato che arriva più in alto nella fase a gironi chi affronta più squadre "scarse", perché tra le 36 ci sono oggettivamente delle squadre che prenderanno goleade e che faranno punti solo giocando tra di loro.

La Juve ha preso solo il Pafos

Le melme Salvia Praha, Almati e Union Sg 

l'Atalanta Slavia Praha e Union SG

Il Napoli Quarabag e Copenaghen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Non penso proprio.

La scorsa stagione ha dimostrato che arriva più in alto nella fase a Girona chi affronta più squadre "scarse", perché tra le 36 ci sono oggettivamente delle squadre che prenderanno goleade e che faranno punti solo giocando tra di loro.

La Juve ha preso solo il Pafos

Le melme Salvia Praha, Almati e Union Sg 

l'Atalanta Slavia Praha e Union SG

Il Napoli Quarabag e Copenaghen 

Io riportavo con ironia quello che si disse un anno fa nel topic gemello:

"6/7 vittorie sicure, solo il City ci è superiore".

Mi fa specie vedere anche quest'anno commenti simili.

Per quanto riguarda la tua considerazione, concordo in tutto.

Il sorteggio è buono se ci sono tante squadre materasso.

Il pessimo Milan dell'anno scorso pescò clamorosamente 5 squadre scarsissime e se non perdette con, mi pare, la Dinamo Zagabria, sarebbe andato direttamente agli ottavi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Il pessimo Milan dell'anno scorso pescò clamorosamente 5 squadre scarsissime e se non perdette con, mi pare, la Dinamo Zagabria, sarebbe andato direttamente agli ottavi.

Infatti il discorso è riferito proprio a quello che fece il Milan.

Solo il suicidio a Zagabria evitò al Milan di passare direttamente agli ottavi perché aveva pescato addirittura 5 squadre "materasso" contemporaneamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua a non piacermi questa modalità della competizione. Non trovo davvero il senso logico  nè nei sorteggi odierni nè nel girone unico in cui ci sono squadre che non si incontrano. I cari e vecchi gironi, per quanto criticati, avevano molto più fascino, anche i sorteggi li seguivo con interesse. Stanno rovinando quello che era lo sport più bello del mondo con il rincorrere il mero business.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poteva andare peggio.
Certo, alla fine conterà soprattutto l'atteggiamento della Juve.
Se scendiamo in campo paurosi, remissivi, poco concentrati, e ci facciamo subito mettere sotto, mettendo in mostra una manovra lenta e involuta, rischiamo una figuraccia epica, perché diversi di questi club giocano con la testa sgombra e senza particolari pressioni.
A livello di top club ci è toccato il Real (altra categoria) e il Borussia (col quale possiamo provare a lottarcela), ma la cosa antipatica è che tranne la rivelazione Pavos, ci sono capitati una miriade di squadre di medio valore che però sono proprio quelle con le quali ci siamo spesso arenati negli ultimi 6-7 anni: Benfica, Villareal, Sporting, Monaco, sono assai insidiose da questo punto di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

Tutto facile .ehm

Allora siamo già qualificati :ola2:

Non ho detto che sia facile visto che Juve si è fatta eliminare da Villareal, porto, Ajax e PSV... Sto dicendo che considerando le varie squadre presenti nelle varie fasce, il sorteggio ci è stato benevolo. Ma questo non vuole dire che sarà una passeggiata o che siamo già qualificati. Se avessimo preso PSG, Real Madrid, Arsenal, Atletico Madrid, Totthenam, Ajax, Newcastle, Galatasaray non avremmo avuto speranza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti