Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus alza l'offerta, il PSG accetta la condizione Champions per il riscatto: così l'affare Kolo Muani può sbloccarsi nelle prossime ore"

Post in rilievo

13 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

Pero' possiamo affermare tranquillamente che con Vlahovic che rimane, David,Nico Gonzales che rimane, Conceicao e Yildiz con l'attacco stiamo piu' che bene.

E siccome non abbiamo un laterale di destra che faccia le due fasi e un centrocampista alla thuram non sarebbe opportuno dirottare quei 60 miloni su questi due settori del campo? Io lo farei ...................e non sbaglieremmo..............................

si peccato che dei 60 mio disponibili ne abbiano parlato solo i media...gli stessi che davano per concluso a quella cifra l'acquisto di Kolo Muani. Io personalmente, dopo le dichiarazioni di Comolli, non credo proprio che ci siano 60 milioni di disponibilità per il mercato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/08/2025 Alle 07:49, burrico ha scritto:

Ad oggi mercato zoppo come dal post Marotta in poi.

Aspettiamo la chiusura del mercato, ma se la rosa è questa i risultati massimi sono ottavi di Champions e quarto posto in serie A. 

Già... quando AA perse la testa per CR7 iniziò il nostro declino, licenziando un bravo dirigente e sostituendolo con gente inadeguata. Poi cavolate su cavolate, che se non fosse per EXOR saremmo tornati tra i dilettanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 8/28/2025 at 7:33 AM, pablito77! said:

Sono molti 60 milioni, ma del resto lo hai inseguito tutta estate senza pensare a un’alternativa. 

troppi, ma coperti da qualificazione in champions.. rischio calcolato

pagarlo il giusto, diciamo 45, ma doverlo comprare per forza dopo una stagione fallimentare, sarebbe più rischioso da un punto di vista economico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ottimismo2 ha scritto:

Pero' possiamo affermare tranquillamente che con Vlahovic che rimane, David,Nico Gonzales che rimane, Conceicao e Yildiz con l'attacco stiamo piu' che bene.

E siccome non abbiamo un laterale di destra che faccia le due fasi e un centrocampista alla thuram non sarebbe opportuno dirottare quei 60 miloni su questi due settori del campo? Io lo farei ...................e non sbaglieremmo..............................

Teoricamente non siamo messi male, ma numericamente siamo contati.

Yildiz non ha un suo sostituto, nel ruolo di Conciecao ci puoi mettere al massimo Nico 

In merito al laterale siamo d'accordo, così come manca un mediano.

La cosa migliore sarebbe piazzare vlahovic e liberarti del suo costo, liberando spazio per kolo, zhegrova ed un esterno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Txarren ha scritto:

In realtà per caratteristiche tecniche KM è poco adatto al calcio italiano, dove praticamente non ti concedono mai la profondità...in Germania e Inghilterra penso sarebbe devastante 

Kolo nel girone di ritorno ha fatto 8 gol in 20 partite.

Non è un contropiedista da corsa, ma è attaccante completo, capace di giocare in spazi stretti e contro difese chiuse

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò che essenzialmente manca a questa squadra è il centrocampista guida, non tanto il regista fisso (ruolo non più necessario nel calcio moderno), ma l'elemento di riferimento necessario dalla metà campo in su, dal quale attendersi qualche ispirazione geniale, quindi ad accendere le fasi offensive.

Va pure detto che Tudor, tali genialità, evidentemente se le aspetta dai due trequartisti e su questo mi trovo d'accordo e va a giustificare la scelta dei due centrocampisti interni collocati più dietro, ma almeno uno dei due dovrebbe garantire una maggiore quanto continua fonte d'ispirazione della manovra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico a rimetterci in tutta sta vicenda è proprio il giocatore. Ha rifiutato tutti forte della parola datagli da Comolli. Adesso, almeno fino a gennaio, se ne starà buono buono in panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gide76 ha scritto:

Siamo sempre alle 48h decisive?

Siamo i maestri del condizionale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nedved68 ha scritto:

Già... quando AA perse la testa per CR7 iniziò il nostro declino, licenziando un bravo dirigente e sostituendolo con gente inadeguata. Poi cavolate su cavolate, che se non fosse per EXOR saremmo tornati tra i dilettanti

Pensati che non fosse stato per johndemort/exor, se avessimo avuto ancora i veri Agnelli al comando (Gianni o Umberto), farsopoli 2006 non sarebbe mai finita come è finita (probabilmente neanche iniziata). Lì si siamo stati retrocessi a causa del disinteresse di johndemort e compagnia bella, perché una dirigenza competente già ce l'avevamo e non l'abbiamo difesa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Kolo nel girone di ritorno ha fatto 8 gol in 20 partite.

Non è un contropiedista da corsa, ma è attaccante completo, capace di giocare in spazi stretti e contro difese chiuse

Indubbiamente...ma rispetto allo stesso David ha bisogno di un attimo più di spazio per esprimere la sua dote principale che è la velocità superiore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Teoricamente non siamo messi male, ma numericamente siamo contati.

Yildiz non ha un suo sostituto, nel ruolo di Conciecao ci puoi mettere al massimo Nico 

In merito al laterale siamo d'accordo, così come manca un mediano.

La cosa migliore sarebbe piazzare vlahovic e liberarti del suo costo, liberando spazio per kolo, zhegrova ed un esterno

Nico gioca sia a sinistra che a destra dietro le punte ed eccezionalmente potrebbe scalare Koop al posto di yildiz, anche se deve giocare nei due di centrocampo insieme a Locatelli e Thuram. Ma sto leggendo che stiamo pensando seriamente a prendere il centraventi del Chealse Jaksonn prestito oneroso con diritto di riscatto e sarebbe la migliore soluzione perche' avremmo i soldi per prendere il laterale (Martinez del Girona) e Zhegrova................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che ci sono perchè devi aggiungere i 15 milioni tutta plusvalenza di Savona, qualche milioncino percentuale futura rivendita per Nicolussi Caviglia che andrà alla fiorentina, quindi una 30-35 per Kolo Mouni + 15-20 Savona-Nicolussi ecc arriviamo quantomeno a 50 milioni da non sperperare solo per Kolo Mouni perche' Vlahovic resta e non se ne vuole andare................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

A 20 milioni non compri nemmeno un'unghia incarnita di Kolo. Sicuro di vivere nel 2025? Hai visto quali sono i prezzi di questo mercato?

Quindi deduco che due unghia costerebbero 40 milioni,ma dove vivi ,hai visto come gioca muani?

13 ore fa, JamesT ha scritto:

Ma dai.. a 20 vendi Vlahovic perché in scadenza, con quei soldi compri mezzo Lucca appunto, non un attaccante serio, KM è un po' sopra la media, poi si può dire che 60 son troppi, ma non esagerare, non è uno qualsiasi, non diciamo sciocchezze.

Ho scritto che forse esageravo,ma il non è uno qualsiasi perdonami ma fa molto ridere ,ma perché chi sarebbe ,che avrebbe fatto in carriera?dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Quindi deduco che due unghia costerebbero 40 milioni,ma dove vivi ,hai visto come gioca muani? 

Tu hai visto come gioca Lucca, 35 milioni? Cucurella a 60 milioni? Retegui a 70?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, pogba77 ha scritto:

Insomma con 20 mln ci compri mezzo Lucca.

Adesso aldilà di tutto, stiamo parlando di un nazionale francese.

Ok che non a tutti possa  piacere ( sono gusti naturalmente) ma oggettivamente stiamo parlando di un calciatore sopra la media, soprattutto se il palcoscenico dove esibirsi è il NS campionato 

Non capisco perché sarebbe sopra la media,che numeri abbia , sinceramente e un livello medio ,per dirne una kean al PSG fece meglio di lui per non parlare dello scorso anno eppure...cmq come dicevi tu sono pareri e gusti figuriamoci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Tu hai visto come gioca Lucca, 35 milioni? Cucurella a 60 milioni? Retegui a 70?

I prezzi sono sicuramente gonfiati aggiungerei purtroppo,ma questo non vuol dire che dobbiamo fare gli errori degli altri , inoltre retrgui giusto in Arabia potevano pagarlo cosi.detto questo io voglio sempre aggiungere che ovviamente è il mio giudizio che non e verità ci mancherebbe,poi i soldi non essendo i miei se anche lo pagassero sessanta me ne farei una ragione,basta che segni , diciamo che avrei preferito altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

I prezzi sono sicuramente gonfiati aggiungerei purtroppo,ma questo non vuol dire che dobbiamo fare gli errori degli altri , inoltre retrgui giusto in Arabia potevano pagarlo cosi.detto questo io voglio sempre aggiungere che ovviamente è il mio giudizio che non e verità ci mancherebbe,poi i soldi non essendo i miei se anche lo pagassero sessanta me ne farei una ragione,basta che segni , diciamo che avrei preferito altro 

Non capisco cosa intendi per "errori degli altri": il mercato è questo, l'alternativa è non comprare nessuno. Poi se preferisci Lucca o Piccoli (cari anche loro) è legittimo, anche se calcisticamente di difficile comprensione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Non capisco perché sarebbe sopra la media,che numeri abbia , sinceramente e un livello medio ,per dirne una kean al PSG fece meglio di lui per non parlare dello scorso anno eppure...cmq come dicevi tu sono pareri e gusti figuriamoci.

Sopra la media nel senso che ha giocato ad alti livelli.

Non è che si diventi il centravanti della Francia per caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Non capisco cosa intendi per "errori degli altri": il mercato è questo, l'alternativa è non comprare nessuno. Poi se preferisci Lucca o Piccoli (cari anche loro) è legittimo, anche se calcisticamente di difficile comprensione

Errori degli altri,cioè strapagare calciatori pagandoli più del loro reale valore,ma se gli arabi e il Chelsea possono farlo e non subire conseguenze,noi non dobbiamo farlo , oggi pagare sessanta milioni kolo e veramente come buttare un capitale dalla finestra,ma perché ad esempio non parliamo dei 25 milioni di mcktominay,e perché Weah invece viene ancora venduto per poki milioni?

1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Sopra la media nel senso che ha giocato ad alti livelli.

Non è che si diventi il centravanti della Francia per caso

Ma io non ricordo tutti questi gol in carriera,o meglio forse piu o meno come quelli di vlaovic,ma poi è il titolare della Francia?chiedo veramente per disinformazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Errori degli altri,cioè strapagare calciatori pagandoli più del loro reale valore,ma se gli arabi e il Chelsea possono farlo e non subire conseguenze,noi non dobbiamo farlo , oggi pagare sessanta milioni kolo e veramente come buttare un capitale dalla finestra,ma perché ad esempio non parliamo dei 25 milioni di mcktominay,e perché Weah invece viene ancora venduto per poki milioni?

Ma io non ricordo tutti questi gol in carriera,o meglio forse piu o meno come quelli di vlaovic,ma poi è il titolare della Francia?chiedo veramente per disinformazione 

Ma kolo mouni non lo devi giudicare solo per il numero dei gol, ma è un attaccante che gioca più lontano dall'area di rigore.

È uno che da solo può saltarti due avversari e mandare in rete il suo compagno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Se Weah vale 18 milioni, Muani ne vale tranquillamente 60, se guardiamo alla reale incisività dei due. Poi si parla di attaccanti e di questa estate, quindi il confronto corretto è con i vari Piccoli, Lucca e Retegui. Se preferisci questi tre (oppure zero acquisti) è legittimo, basta dirlo chiaramente (oppure citare alternative meno costose e ugualmente performanti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/08/2025 Alle 16:25, Arnoldlayne ha scritto:

Vlahovic prima se ne va da Torino, meglio è per tutti...

è quello che ci auguriamo molti di noi

ma c'è un problema...non se ne andrà prima di aver incassato tutti e 12 i milioni che li spettano ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Se Weah vale 18 milioni, Muani ne vale tranquillamente 60, se guardiamo alla reale incisività dei due. Poi si parla di attaccanti e di questa estate, quindi il confronto corretto è con i vari Piccoli, Lucca e Retegui. Se preferisci questi tre (oppure zero acquisti) è legittimo, basta dirlo chiaramente (oppure citare alternative meno costose e ugualmente performanti).

Kolo non e performante e quello il problema per me ,e cmq lookman potrebbe essere un nome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti