Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DEDONE

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, cortomuso ha scritto:

mi chiedo però quale siano le dinamiche che portano la nostra società a svuotare le persone "giuste" (da Mazzia, per passare a Marotta fino a Tognozzi e molti altri) 

o lasciando ruoli vacanti

o mettendo gli amici degli amici di turno

Nel mentre perdendo un miliardo di euro in pochi anni, vincendo quasi nulla e costruendo (valore della rosa, infrastrutture, brand) ancora meno

Sono sicuramente presuntuoso e non conosco tante dinamiche,  ma se io sono Giuntoli e ho 6 mesi di tempo per osservare la società prima di diventare operativo...
Al primo giorno in cui posso prendere decisioni vado da Tognozzi e gli dico: ti do lo stipendio di Milik per 3 anni, continua a fare quello che stavi facendo e ti amplio pure il reparto Scouting, dimmi gli investimenti che ti sarebbero utili.

Credo che se fosse così semplice, per i soldi che girano nell'ambiente sarebbero tutti nella stessa barca

invece tutti compiono errori, tutti cacciano persone valide, tutti sbagliano 

detto questo anche io non comprendo alcune dinamiche che si sono verificate negli ultimi 5 6 anni, speriamo di avere imboccato finalmente la strada giusta! 

sto comolli mi sembra uno che sa quel che fa, vediamo se i risultati gli daranno ragione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, orsobianconero ha scritto:

Ma aldilà del semplice fatto che nessuno di noi sa realmente cosa si sia trattato, perchè penso sia abbastanza chiaro che sulla Juve e non solo, girano solo tante favolette ben narrate dai giornalisti di turno, e non fanno eccezione quelli che postano amichevolmente anche qui, perchè di vento il buon Corsa ne ha fatto un sacco da giugno in poi.
Aldilà di questo: un attaccante oggi è una voragine che abbiamo. Posto che Nico è sul mercato e Vlahovic pure, e che proabilmente l'ingresso di Kolo è subordinato alla cessione di almeno uno dei dure, ma anche valutando che entrambi rimangono, non sono giocatori su cui puoi fare affidamento.

In difesa abbiamo cambi. Al centrocampo e sugli esterni fra McKennie (che all'inizio tutti disprezzano ma poi i suoi minuti li fa), Miretti, Koop, Kostic, Nico alternative ci sono.
Chi alterniamo a David? o a Yldiz?

Ad oggi numericamente ti manca un giocatore e la vera voragine probabilmente l'abbiamo vista tutti domenica sera.

O ti prendi un esterno dx titolare o ti prendi un tappabuchi come centrocampista centrale e dirotti definitivamente McKennie come esterno dx.

Ad oggi 28/08/2025 hai ancora in rosa Vlahovic e Nico Gonzalez e quindi sono loro i primi cambi di David e di Yildiz/Conceicao.

Sono migliorabili? Ovvio, però abbiamo questi e questi dobbiamo cercare (e sperare) che far rendere al meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

quando si vuole diventare famosi per forza...

Magari questo si era sfogato perché pensava di avere a che fare con un'amica e questa gira i messaggi a Corona.. 🤦🤦🤦

Che paese di invertebrati che stiamo diventando

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, entanglement ha scritto:

Sì, Vlahovic spaccherà lo spogliatoio in due e si scatenerà la guerra. Da una parte i filoaziendalisti, dall'altra gli scissionisti. Sarà un ecatombe  

Che non è quello che ho scritto, mi fa piacere che si banalizzino i concetti altrui. Pensieri troppo alti. Meglio tornare a questo pippa, questo fenomeno, colpa dell'allenatore. 

D'altronde quando la scorsa estate esprimevo dubbi sulla gestione del gruppo da parte di Motta, qui mi si derideva dicendo che non ci sarebbero stati problemi visto che era stato giocatore in grandi club. 

Poi lo spogliatoio è esploso... 

Ma le analisi basiche sono più semplici...quindi mi adeguerò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maurjuve ha scritto:

Posso andare un paio d ore al mare tranquillo9

Se ci vai preoccupato se vuoi vado al posto tuo... sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

questi sanno anche delle call a che ora le fanno...

praticamente sono dietro la porta ad origliare ahahha

le fanno la sera perche hanno tiscali a 24kbs e costa meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, iniesta ha scritto:

L’Atletico Madrid comunque che caccia sull’unghia 45 per due mediomen come Ruggeri e Raspadori e poi rompe il * da tre mesi per prendere in prestito Gonzalez è l’emblema di come le vecchie dirigenze abbiano lavorato da cani per anni. Zero rispetto e zero rapporti internazionali.

Hanno anche stipendi diversi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Leppe ha scritto:

... i dati vanno inseriti nel contesto ed analizzati. Forse quel che ho scritto è una leggenda metropolitana, ma i dati che hai offerto per sostenerlo paradossalmente potrebbero essere letti in senso contrario considerata la stagione dei loro Club. 

Ma guarda che sono attaccanti titolarissimi di squadre che partono ogni anno per vincere tutto mentre noi abbiamo come obiettivo principale gli ottavi di Champions ed il 3°/4° posto nella serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kolbe93 ha scritto:

AHAHAHAH e' successo anche a me 😂

La depressione post sdrallex l'ha vissuta chiunque seguiva l'angolo all'epoca. 

Sembrava che avessimo perso il nuovo messi.

5 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Forse parlava di Berbatov?

No no, era witsel, fatte le visite ha passato la ultima serata di calciomercato alla continassa con marotta mangiando una pizza in attesa del fax per il transfer.

Storia vera. 

Fax mai arrivato, il giorno dopo è tornato nella sua squadra, credo in russia all'epoca probabilmente zenit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hanno ancora chiuso KM perche pare che dopo 20 minuti che parlava nella call Comolli si sia accorto che aveva il microfono chiuso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ddedo ha scritto:

Era witsel, difensore o al max centrocampista.

Il fax che non è arrivato in tempo uhuh

Quello era Berbatov.

A Manchester prese l'aereo per venire a firmare per la Fiorentina, durante il volo divenne nostro, ma allo scalo a Monaco tornò indietro per firmare col Fulham.

Una roba da Longobarda.

Witsel invece  rimase in sede a mangiare una pizza in attesa di un transfer dalla Russia che non arrivò mai. 

Per Draxler invece, corteggiamento serrato finché il Wolfsburg non cedette De Bruyne al City e con quei soldi prelevò il buon Julian dallo Schalke 04.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Che non è quello che ho scritto, mi fa piacere che si banalizzino i concetti altrui. Pensieri troppo alti. Meglio tornare a questo pippa, questo fenomeno, colpa dell'allenatore. 

D'altronde quando la scorsa estate esprimevo dubbi sulla gestione del gruppo da parte di Motta, qui mi si derideva dicendo che non ci sarebbero stati problemi visto che era stato giocatore in grandi club. 

Poi lo spogliatoio è esploso... 

Ma le analisi basiche sono più semplici...quindi mi adeguerò

me la immagino certa gente che si sente smart perchè vince i duelli dialettici al bar o in famiglia cono robe come queste 🤣

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che quest'anno non si sia ancora parlato di Radamel Falcao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Non hanno ancora chiuso KM perche pare che dopo 20 minuti che parlava nella call Comolli si sia accorto che aveva il microfono chiuso

muani-kolo-muani.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Magari questo si era sfogato perché pensava di avere a che fare con un'amica e questa gira i messaggi a Corona.. 🤦🤦🤦

Che paese di invertebrati che stiamo diventando

L'amica su instagram uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ddedo ha scritto:

Il colpo più duro quando annunciarono Hernanes, se in quelle ore avessi incontrato Marotta per strada probabilmente a quest'ora starei scontando pena per omicidio colposo. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ddedo ha scritto:

No no, era witsel, fatte le visite ha passato la ultima serata di calciomercato alla continassa con marotta mangiando una pizza in attesa del fax per il transfer.

Storia vera. 

Fax mai arrivato, il giorno dopo è tornato nella sua squadra, credo in russia all'epoca probabilmente zenit

Questo sì. Ma credo che il riferimento dell'utente che avevi quotato fosse su Berbatov

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La call ....😁😁😁

Ma no ne beccano una quest' anno.

Mai visti così tanti giocatori affibbiati e mai trattati.

Questi campano da giugno con la vicenda Vlahovic - Kolo 

Pazzesco 😂 

Sono diventati ridicoli alcuni esperti di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.