Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DEDONE

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minutes ago, adrian85 said:

Scusa ma queste cose non sono vere. Se scatta entro il 31/6/2026 va sempre in questo bilancio. 

Inoltre stai spacciando come verità le condizioni difficili di riscatto quando le news parlano di psg che vuole condizioni molto semplici. 

Quello che sarà lo vedremo quando lo ufficualizzeranno. Non capisco questa levata di scudi per giustificare l'operazione. 

Tra l'altro questa operazione lascia ampi dubbi non solo finanziari ma anche sportivi e di spogliatoio. 

Perché Abbondi di punte ma hai enormi buchi altrove. 

Hai poi troppe prime donne davanti e cominceranno i mugugni. 

Capisco difendere per forza, ma credo sia quanto mai lecito avere dubbi. 

Ciao caro, però @Teo9 per l'appunto prima concordava proprio sul fatto che sarebbe poco sensato prendere dopo due mesi kolo muani contabilizzando su questo bilancio...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Scusa eh ma Vlahovic è stato il nostro titolare inamovibile per 4 anni e, con tutti i suoi difetti, rimane un buon attaccante.

Aggiungiamo David che è un profilo internazionale di alto livello e che viene a prendere uno stipendio monstre per la serie A. 

E dopo tutto ciò la posizione rimane ancora quella con più alta priorità?

Boh, personalmente non la vedo così. 

Parliamo di un singolo spot coperto da ben due alti profili. 

Sugli esterni devi coprire due spot e non abbiamo un solo elemento che possa essere affidabile

Tu sei al 100% sicuro che DV manterrà per tutto l'anno, anche quando presubilmente firmerà per altri a gennaio(è una possibilità bisogna tenerne conto) lo stesso impegno in campo o fuori. È sempre a gennaio se firma per altri e ti vengono a sollevare di 6 mesi di stipendio e ti danno 5 milioni (  14 milioni di risparmio) cosa fai? Resti con David e basta?

È un'altra possibilità che non puoi escludere se sei un manager. Quindi cosa è meglio,  rischi di stare con una sola punta o con 6 o 7 esterni che non sono fantastici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Certe operazioni sono già imbastite. Per chiuderle, ci vogliono altri incastri, ma i contratti generalmente sono già pronti prima.

Sì sì, ma ricordiamoci Witsel e casi simili, non puoi ridurti vicino al gong. Qualcosa può sempre andare storto e non hai tempo di rimediare. Cmq continuo a pensare che se tra oggi e domani non arriva l'ok per Kolo, il problema è solo uno e non è risolvibile. Se c'è accordo sui 60M non possono non bastare due giorni per definire le clausole del riscatto condizionato. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Eh vabbè... mica era supercalifragilistichespiralidoso... .ghgh 

E vabbè, ma visto che mi avevi colto in fallo sono andato a controllare... 🇦🇱🥳🇦🇱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Come fai a percepire arroganza in messaggio forum? 

Ho solo scritto che stai scrivendo cose non reali perché nessuno sa. Basta che facciano un'operazione alla nico che quello che scrivi decadi. 

Aggiungo che semestrale o meno, introiti o meno, sono costi in più a bilancio. 

Poi ripeto vedi arroganza dove non c'è visto che non sono un contabile e non ho esperienza in materia. 

Vedo però in te un tentativo continuo di giustificare l'operazione.

E cmq anche il tuo tono non è bello. Soprattutto perché non ti stavo attaccando e hai solo percepito tu il tutto. 

Dai su, anche altri utenti ti stanno commentando dicendo che hai preso fischi per fiaschi. Quello che ha accusato di dire cose non vere per difendere (ma chi? Ma cosa?) sei tu. Io ho detto sempre che l'operazione sarà sensata con un obbligo che si concretizza il più tardi possibile. 

Tu hai cercato di aggredirmi dicendo che non è vero, senza prove, solo perché la pensi diversamente. La mia reazione è dovuta alla tua. 

Che poi io so perfettamente il tuo storico di messaggi e so perfettamente dove stai andando a parare. Non giriamoci intorno dai. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Mettere Nico al livello di Raspadori equivale a mettere @Volitanssullo stesso piano del tirocinante che ha in studio ( ovviamente senza pagarlo .sisi )

sefz 

ovvio :uhmm:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

E daiiii..già si incazza al naturale…se ci metti il carico è finita uhuh 

Ma vuoi mettere il divertimento? .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Il Professor Sassaroli said:

Così torni a scrivere in italiano sefz 

Quando @-Anton10- scrive così è perché sta affondando le mani altrove...ed è da un po' che non parla della zizzona, sarà passato alla prossima...uno più uno...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, velas ha scritto:

ZHEGROVA !!!

@Karma Cop vedi? Ho già imparato a scriverlo. 🇦🇱🥳🇦🇱

Si chiama ZIAGROVA!

Modificare il nome di un giocatore, virtuale mannaggia la bottan, della Juve va contro il regolamento…

Quindi sospensione virtuale e preventiva per la reale.. NAUW!

.uuu

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Un esterno a tutta fascia ambivalente anche per me è imprescindibile. Con l'Inter siamo già nella *. Metterà Kalulu a destra per stare più coperto e il texano a sinistra perché offre più garanzie di Kostic. Non ci vedo nulla di buono.

Allora, io cerco sempre di essere ottimista in genere.

Possiamo trovare tutte le spiegazioni e scuse possibili ma la squadra al momento è incompleta c'è poco da dire, e in vari reparti considerando le 3 competizioni

Poche alternative, spesso adattate al ruolo

D'accordo che ci vorrà qualche sessione di mercato per completare la rosa, ma ad oggi 28/08 ore 14.15, siamo contati.

Se viene un raffreddore a qualche giocatore chiave siamo già in difficoltà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Karma Cop said:

Eh vabbè... mica era supercalifragilistichespiralidoso... .ghgh 

Per la precisione...supercalifragilisticexpialidocious..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

E vabbè, ma visto che mi avevi colto in fallo sono andato a controllare... 🇦🇱🥳🇦🇱

Ma sei ancora in terra ellenica? Fatti un bagno, che te frega de Zhegrova .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Concordo su tutto.

Passi per kolo/David o magari anche Adzic come vice Yildiz

Koop, per me può giocare tranquillamente nei 2 in mezzo, anzi... dico che per me quello è il suo ruolo.

Sulle fasce dietro però, la situazione è drammatica..

Già dalla prossima siamo in emergenza ed è bastata solo una semplice espulsione, figuriamoci se piu avanti ci saranno infortuni ecc..

Kostic può giocare solo gli ottavi di coppa italia, è ormai un giocatore impresentabile.

Io sulle fasce non la vedo così drammatica.

I titolari sono Cambiaso e Joao Mario

Dietro Cambiando abbiamo Kostic, palesemente inadeguato, ma purtroppo rientrante da un prestito proprio l'ultimo anno di contratto.

Gicoatore in scadenza + ingaggio attuale (non altissimo in assoluto ma sicuramente fuori scala per il livello a attuale del giocatore) che lo rendono incedibile: fai un anno con lui da riserve (ti va bene che hai anche Wes all'ultimo anno se proprio proprio non ti fidi) e l'anno prossimo ti procuri la riserva degna di questo nome. Comunque è una situazione pro tempore

Sulla destra, nonostante continui a non capire perché questa cosa non riesca ad essere accettata, abbiamo sotto gli occhi quale è la situazione. 

Abbiamo Nico Gonzalez, pagato 38 milioni lo scorso anno. O lo vendi a 30 o in prestito con riscatto a 20: cosa non facile per uno reduce da una stagione come quella di Nico. 

La società rifiuta giustamente la soluzione del prestito in diritto, perché l'esperienza ci ha insegnato che i casi Arthur nascono proorio così. 

Quindi la società ha detto all'allenatore: noi Nico proveremo a piazzarlo, però non è facile. È probabile che resti.

Tudor, che proprio non lo vede per caratteristiche nel ruolo di sotto punta, ha scelto che Nico - che in ogni caso si proverà a vendere - se proprio dovesse restare, lui lo vede solo come esterno dei quattro di centrocampo.

Ragione per cui ,di conseguenza, la società ha venduto due esterni (Weah e Costa) e ne ha preso solo uno (Joao Mario): perché Tudor ha deciso che se Nico resta, giocherà lì.

Tra l'altro per chi non lo sapesse allo Stoccarda, dove si è fatto notare, Nico giocava esterno nel 4-4-2. Secondo me a Firenze è stato avvicinato alla porta perché magari ha vissuto due stagioni particolarmente felici dal punto di vista realizzativo (14 e 16 gol le ultime due stagioni a Firenze) e hanno battuto il chiodo finché era caldo...ma Nico ha giocato in carriera esterno del 4-4-2 e forse anche nel 352, ma non vorrei sbagliarmi 

Quindi:

La riserva dei Cambiando arriva l'anno prossimo quando scadono Wes e Kostic

La riserva di Joao Mario sarà Nico finché non riusciremo a piazzarlo (e a 30 milioni non è facile)

Che poi io dico...si sta comunque parlando di Molina, un onesto mestierante visto anche ad Udine..non so perché siete così infoiati. 

onestamente credo che dal recupero di Nico si possa tirar fuori qualcosa di più interessante che da Molina. Diverso discorso per Arnau...ma devi comunwue vendere Nico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marko77 ha scritto:

comunque ieri sera o stanotte kolo sembrava che stesse facendo le valigie, che cosa stanno aspettando?

sta piovendo tanto

ha dovuto rifare le valigie con le cose autunnali e poi parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Mettere Nico al livello di Raspadori equivale a mettere @Volitanssullo stesso piano del tirocinante che ha in studio ( ovviamente senza pagarlo .sisi )

sefz 

che sarà gnocca e con l'obbligo della minigonna .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DISCORSO CHE VI FARÀ INCAZZARE
Premessa, capisco bene la situazione in cui ci troviamo ora, senza campioni, siamo senza attori principali. L’anno scorso abbiamo imboccato la strada giusta, ma con la persona sbagliata. Thiago è un grande allenatore, ma con limiti evidenti nella gestione nel gruppo. Tudor, per quanto poco appetibile, é una buona strada, stiamo parlando di un allenatore aggiornato, con delle sue idee, che portano ad un buon gioco. Ora la parte che farà incazzare, la Juventus ha fatto due finali in 3 anni, con due delle squadre più forti della storia, l’Inter ha fatto due finali in 3 anni, con due delle squadre più piene di milioni della storia, è un ciclo che si apre e che si chiude, ora la cosa buona è che non sarà facile trovare il “terzo polo”, credo molto nella statistica e credo che ormai le squadre perfette non esisteranno più, come le petrodollare. Ci vuole poco per tornare a competere e ora, volenti o nolenti, usciranno le squadre con storia, se riusciamo a ritornare quelli di 5/6 anni fa riusciremo a vincere la Champions. Ma questo passa da cose che non piacciono ai tifosi, non siamo più nell’era dei grandissimi giocatori, ormai basta poco per svoltare, noi abbiamo la luce negli occhi di Cristiano, Higuain, Chiellini e Pogba, ora, non esistono più, i nomi hanno poco senso, vi chiedo con me di fidarvi e di tentare (per quanto possibile e stringendo i denti come faccio io) di incitare. Basta veramente poco e hanno bisogno di noi, vediamo di aiutare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Dai su, anche altri utenti ti stanno commentando dicendo che hai preso fischi per fiaschi. Quello che ha accusato di dire cose non vere per difendere (ma chi? Ma cosa?) sei tu.

Che poi io so perfettamente il tuo storico di messaggi e so perfettamente dove stai andando a parare. Non giriamoci intorno dai

Ossia? 

Ho sempre detto che KM lo riprenderei. Non contesto il giocatore. Contesto la sovrabbondanza in un reparto e poi non avere esterni per il modulo di tudor. 

Se ho preso fischi per fiaschi non ho problemi alcuno a fare ammenda. Ma è da stamattina che leggo che scrivi che non verrà messo a bilancio. Mi sarò perso altri messaggi, come tutti non vivo sul Topic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Per la precisione...supercalifragilisticexpialidocious..

Oh yes, io ho messo la traduzione italiana supercalifragilistichespiralidoso .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.