Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DEDONE

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, adrian85 ha scritto:

Ossia? 

Ho sempre detto che KM lo riprenderei. Non contesto il giocatore. Contesto la sovrabbondanza in un reparto e poi non avere esterni per il modulo di tudor. 

Se ho preso fischi per fiaschi non ho problemi alcuno a fare ammenda. Ma è da stamattina che leggo che scrivi che non verrà messo a bilancio. Mi sarò perso altri messaggi, come tutti non vivo sul Topic.

Quoto la parte in grassetto se per esterno si intende il quinto di fascia. Poi se Vlahovic va via è chiaro come il sole che serve Kolo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Karma Cop said:

Oh yes, io ho messo la traduzione italiana supercalifragilistichespiralidoso .sisi 

Trovo che quella inglese si può difficile da scrivere...tipo il cognome di tek...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LassoJ ha scritto:

DISCORSO CHE VI FARÀ INCAZZARE
Premessa, capisco bene la situazione in cui ci troviamo ora, senza campioni, siamo senza attori principali. L’anno scorso abbiamo imboccato la strada giusta, ma con la persona sbagliata. Thiago è un grande allenatore, ma con limiti evidenti nella gestione nel gruppo. Tudor, per quanto poco appetibile, é una buona strada, stiamo parlando di un allenatore aggiornato, con delle sue idee, che portano ad un buon gioco. Ora la parte che farà incazzare, la Juventus ha fatto due finali in 3 anni, con due delle squadre più forti della storia, l’Inter ha fatto due finali in 3 anni, con due delle squadre più piene di milioni della storia, è un ciclo che si apre e che si chiude, ora la cosa buona è che non sarà facile trovare il “terzo polo”, credo molto nella statistica e credo che ormai le squadre perfette non esisteranno più, come le petrodollare. Ci vuole poco per tornare a competere e ora, volenti o nolenti, usciranno le squadre con storia, se riusciamo a ritornare quelli di 5/6 anni fa riusciremo a vincere la Champions. Ma questo passa da cose che non piacciono ai tifosi, non siamo più nell’era dei grandissimi giocatori, ormai basta poco per svoltare, noi abbiamo la luce negli occhi di Cristiano, Higuain, Chiellini e Pogba, ora, non esistono più, i nomi hanno poco senso, vi chiedo con me di fidarvi e di tentare (per quanto possibile e stringendo i denti come faccio io) di incitare. Basta veramente poco e hanno bisogno di noi, vediamo di aiutare.

Ti dico cosa penso io: nei prossimi 10 anni vinciamo almeno metà degli scudetti.

La champions la trovo secondaria e prematura

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ma sei ancora in terra ellenica? Fatti un bagno, che te frega de Zhegrova .ghgh 

Ho messo il piede in una buca, preso una brutta storta, e cammino con le stampelle.

Mare complicato da dove mi trovo.

Meno male che c'è questo frenetico calciomercato ad allietarmi...

🇬🇷🤓🇬🇷

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mike Ross ha scritto:

Quanto sarebbe bello se Michel diventasse il nostro nuovo presidente…

Caro Michel, dopo l’assoluzione definitiva il tuo onore è tornato intatto, come i ricordi che ci hai regalato in bianconero. Sognare di rivederti alla Juve in un ruolo dirigenziale non è solo nostalgia, sarebbe il giusto coronamento di una storia d’amore mai finita. Le Roi, torna a casa.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Trovo che quella inglese si può difficile da scrivere...tipo il cognome di tek...

Ancora oggi se devo veramente scriverlo lo copia/incollo da Google .ghgh 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 09bianconero85 ha scritto:

Quoto la parte in grassetto se per esterno si intende il quinto di fascia. Poi se Vlahovic va via è chiaro come il sole che serve Kolo

Certo che intendo i quinti... Giocheremo contro l'Inter con kostic... Dall'altra parte non si sa neanche chi sia il titolare... Nel modulo di tudor gli esterni sono fondamentali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ti dico cosa penso io: nei prossimi 10 anni vinciamo almeno metà degli scudetti.

La champions la trovo secondaria e prematura

Concordi con me che, per quanto vediamo, ormai la Champions League é fatta più che altro da squadre fatte da team alchimicamente affini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Makpuc ha scritto:

Tu sei al 100% sicuro che DV manterrà per tutto l'anno, anche quando presubilmente firmerà per altri a gennaio(è una possibilità bisogna tenerne conto) lo stesso impegno in campo o fuori. È sempre a gennaio se firma per altri e ti vengono a sollevare di 6 mesi di stipendio e ti danno 5 milioni (  14 milioni di risparmio) cosa fai? Resti con David e basta?

È un'altra possibilità che non puoi escludere se sei un manager. Quindi cosa è meglio,  rischi di stare con una sola punta o con 6 o 7 esterni che non sono fantastici?

Sono sicuro al 100% che un attaccante che rimane al livello dei vari Dovbyk, Lukaku, Gimenez, Retegui, Scamacca, Kean, Castellanos, Lucca, Hojlund non possa rappresentare un problema in questa serie A da ALTERNATIVA. 

Certo fosse da solo con la salma di Milik riserva è un conto... ma dietro a uno come David mi pare altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Secondo me una volta che ti ricordi che dopo la S va zcz basta aggiungere esny è facile .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Che si dice? Vi son news dal mercato?

Ehm allora praticamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Ma come? Sono riuscito ad insegnarlo pure a @chigen sz... cz...esny 🤓

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

da quest'anno finale di Champions alle 18, che schifo

ogni anno ti fanno passare la voglia di seguire il calcio,

Che ti frega,  tanto non ci riguarda  sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, silver1981 said:

a inizio giugno.. premiazione col sole.. triste

è come far la messa di mezzanotte di natale alle 3 di pomeriggio, così la vedono gli arabi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Ho messo il piede in una buca, preso una brutta storta, e cammino con le stampelle

Azz... dedicati alla bar culture allora, aiuta la guarigione .sisi Seriamente, mi spiace...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Perchè????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.