Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

VIDEO Comolli a Sky: "Savona va al Nottingham, Kolo Muani? Non ne parlo ma possono succedere tante cose. Al 99% Vlahovic resta con noi"

Post in rilievo

Damien Comolli ai microfoni di 'Sky Sport' dopo il sorteggio della prima fase di Champions League 

Quoto

SENSAZIONI SUL SORTEGGIO - "Penso sia un calendario affascinante, il Bodo in trasferta sarà molto interessante: non dipenderà solo dal clima, ma giocheremo anche su un campo artificiale. L'anno scorso ho visto la loro semifinale in UEL contro il Tottenham ed è stata molto complicata per gli Spurs. Sarà bello giocare al Bernabeu e in Portogallo. Siamo la Juventus e il nostro obiettivo è il successo"

PUNTO SU KOLO MUANI - "Il mercato viene svolto anche qui a Montecarlo. Abbiamo appena raggiunto un accordo con il Nottingham Forest per Savona. Non mi trovo a mio agio di parlare di giocatori di altri club, ci sono tante chiacchiere e tante cose che possono succedere tra oggi e lunedì sera. Come detto da Chiellini, faremo il possibile per migliorare la squadra"

ATTACCO CON VLAHOVIC - "Non c'è alcuna frizione tra noi e Dusan, la situazione è chiara: è parte della squadra, al 99% resterà e starà con noi per tutta la stagione. Penso che lui voglia rimanere a sua volta, è una buona notizia perché è un ottimo giocatore. Abbiamo la fortuna di avere una proprietà alle nostre spalle che ci garantisce un grande sostegno. Abbiamo dei vincoli legati al Fair Play Finanziario per il prossimo triennio, dobbiamo essere molto cauti per quello che facciamo. Che si tratti di Kolo o di altri trasferimenti, se ci saranno notizie allora ve lo faremo sapere"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Da come ha parlato credo che Kolo muani non verrà. Siamo pieni di debiti dove andiamo. Manco se savona l’abbiamo ceduto a 20 escono i soldi per il Francese 

Perché non ha senso prendere Kolo Muani se hai già David e Vlahovic (e Milik).

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vi devo dire, Comolli non è un drago del mercato ma mi sta simpatico. Vlahovic resta? Vedremo al 1 settembre, mi pare strano che abbiano deciso di perderlo a zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

Ma in difesa con chi rimaniamo? Che alternative abbiamo? Rugani e Kelly?

E Cabal quando rientra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sarà contento, ma per me la cessione di Savona (ed avere ancora gente come Kostic e Nico in rosa) è una sconfitta (ennesima) della società.

Lo so, lo so, "macerie dello chef", "non è facile", "lo giudicheremo al prossimo anno", "costretti dal bilancio" ecc.ecc. ma a cedere i giovani con stipendi bassi, eravamo capaci pure tutti noi qui dentro, non serviva uno trovato con un'agenzia interinale per "top manager"...

• Mi Piace 9
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società non riesce ancora a capire che i nostri giovani italiani di prospettiva non vanno venduti. SAVONA DEVE RIMANERE. Assurdo che appena qualche squadra, estera soprattutto, sia interessata a un nostro giovane, la prima cosa che la società pensa do fare è di rivenderlo per fare una plusvalenza. E poi spendiamo i milioni per prendere i vari Douglas Luiz, Koopmeiners, etc... 

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se va via savona c'e' il rischio di dover lasciare fuori almeno un giocatore dalla lista champions essendo savona del vivaio. Per ora restano solo pinsoglio yildiz miretti e forse rouhi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciassero perdere Kolo, rimane Vlahovic tanto.... puntare su Zhegrova e un terzino destro....ci vuole tanto a capirlo?

• Mi Piace 10
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andremax ha scritto:

E Cabal quando rientra 

dopo 11/12 mesi dall infortunio, come sempre il 50% in piu' della media degli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Numericamente siamo a posto giocando a tre, con Bremer, Gatti, Kalulu, Kelly, Rugani e Cabal; io però continuo a non condividere questa politica di svendita dei giovani promettenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

E Cabal quando rientra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti