Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

VIDEO Comolli a Sky: "Savona va al Nottingham, Kolo Muani? Non ne parlo ma possono succedere tante cose. Al 99% Vlahovic resta con noi"

Post in rilievo

1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

altra cessione, quindi abbiamo tirato dentro 45 milioni, ma non ho ancora visto nuovi arrivi e la rosa è gravemente incompleta

Comolli lo ha spiegato: abbiamo dei paletti del FFP da rispettare entro il 2027.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, juventinofinoallamorte2 said:

Ha detto anche che Dusan resterà al 99%, purtroppo o per fortuna 

se contavamo sul fatto che il milan si accollasse un simile ingaggio, eravamo fuoristrada

kolo lo prendono last minute

è un anno di anticipo per la successione di vlahovic che ahimè, lo sanno tutti, andrà via a zero per massimizzare il prossimo contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Qualcuno sarà contento, ma per me la cessione di Savona (ed avere ancora gente come Kostic e Nico in rosa) è una sconfitta (ennesima) della società.

Lo so, lo so, "macerie dello chef", "non è facile", "lo giudicheremo al prossimo anno", "costretti dal bilancio" ecc.ecc. ma a cedere i giovani con stipendi bassi, eravamo capaci pure tutti noi qui dentro, non serviva uno trovato con un'agenzia interinale per "top manager"...

Mi pare un discorso facile e lineare, se non hanno mercato i tuoi esuberi e devi fare quadrare i conti, vendi quello che ne hanno. Siamo anche "fortunati" ad avere qualcuno dietro che fa aumenti di capitale senza soluzione di continuità, checché se ne dica qua dentro, altrimenti questa società aveva i libri in tribunale, questa cosa mi pare ancora poco chiara a molti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, axel77 ha scritto:

Ma se Tudor vuole kolo Muani perché lo ritiene perfetto per il suo gioco chi siamo noi per dire di lasciarlo perdere?credo che Comolli farebbe anche a meno di spendere tutti quei soldi ,vuole semplicemente accontentare l'allenatore 

Secondo me, Kolo è un giocatore importante per la Juve, poi possiamo discutere se la cifra è congrua o meno, io credo che Kolo è un giocatore di qualità che potrebbe fare molto bene e ricoprire il ruolo di prima e seconda punta, io personalmente spero tanto che arrivi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, axel77 ha scritto:

Ma se Tudor vuole kolo Muani perché lo ritiene perfetto per il suo gioco chi siamo noi per dire di lasciarlo perdere?credo che Comolli farebbe anche a meno di spendere tutti quei soldi ,vuole semplicemente accontentare l'allenatore 

Questo è un forum, si fanno commenti....io la penso così poi ovvio decide Comolli....se non ti interessa la nostra opinione puoi anche non entrare nel forum, non è obbligatorio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Abbiamo 6 difensori:

Bremer, Kalulu, Gatti, Kelly, Rugani, Cabal

(E non considero Ciao Mario difensore).

Di cui due rientrano da gravi infortuni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juke Luke ha scritto:

Di cui due rientrano da gravi infortuni 

Bremer oramai è recuperato e Cabal ad ottobre sarà pronto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamGallagher ha scritto:

15 mln Savona è un capolavoro non scherziamo, Santon era più forte. Non è che se è italiano e del vivaio allora è bravo

Quoto. Giocatore mediocre che Tudor ha avuto modo di testare e valutare. Comunque serve urgentemente un esterno, meglio se ambidestro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo paletti del FFP da rispettare fino a Giugno 2027, ci sarà questo esci ed entra per fare mercato. Forse più esci che entra.

Quindi lo chef con tutti questi problemi, ha preferito metterci nella melma con acquisti da 30/40/50 milioni, ovviamente tutti cannati.

L'ho già detto e lo dirò sempre, questo è venuto solo per sabotarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto la butto così, siccome Kolo mouni per 60 milioni e' caro, io investirei questa somma e quella di Savona (15 milioni) su Zegrova  e un laterale che faccia sia la fase offensiva che difensiva(Molina) e un centrocampista (il danese)...................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Ma in difesa con chi rimaniamo? Che alternative abbiamo? Rugani e Kelly?

Cabal Rugani Kelly Kalulu gatti bremer

Bene così,tenere Dusan,puntare su un centrocampista e uno sulla fascia stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se esce Savona esigo che entri qualcuno. Secondo me serve più un esterno a tutta fascia (tipo Molina) che Zhegrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic ha deciso di non ritoccarsi l'ingaggio, di rifiutare sirene arabe e turche, di cuccarsi un milione al mese e di andare via a 0. Favorevolissimo a Kolo Muani (Molto forte, forse un po caro) e il serbo ad allenarsi con gli under 9. 

Pensare che quei 60 milioni potevano essere investiti in altri reparti è molto sensato (reparti comunque ingolfati) ma intanto capiamo le condizioni di pagamento, magari favorevoli, e soprattutto torniamo a dare un esempio duro negli spogliatoi che negli ultimi anni hanno tutto fatto come je pareva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al 99%, vuol dire che la trattativa è ancora aperta. Giudicherò alla fine. 

Dispiace per Savona e dispiacerebbe ancora di più se quei soldi serviranno solo a sistemare i conti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Ma in difesa con chi rimaniamo? Che alternative abbiamo? Rugani e Kelly?

KALULU BREMER KELLY

GATTI RUGANI CABAL

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 milioni per l’unico terzino che conosco che non sa stoppare una palla e in fase difensiva fa solo danni. Ha margini di crescita ma se le basi erano quelle che ho visto l’anno scorso lasciamo perdere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso dopo quest'altra uscita spero che li facciamo almeno un paio di acquisti. Non sono molto contento per la cessione di Savona ma spero che almeno serva per prendere l'esterno a tutta fascia più kolo e magari come ciliegina zhegrova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti