Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

VIDEO Comolli a Sky: "Savona va al Nottingham, Kolo Muani? Non ne parlo ma possono succedere tante cose. Al 99% Vlahovic resta con noi"

Post in rilievo

20 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Eh già, vero, però aspettiamo per giudicare, Comolli è arrivato a giugno, troppo presto davvero

Si diamo ancora una stagione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Cosa dovrebbe restare a fare Yildiz a Torino? 

Yldiz prox anno ci saluterà .. squadra troppo poco ambiziosa per convincere  un talento a rimanere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Leppe ha scritto:

Lo ricordi il ritorno contro il Tottenham ... segnarono il Pipita e la Joya, ma l'inerzia della partita fu ribaltata da Asa e Lich tenuti in panchina; ecco questa è in parte la lettura strategica e tattica della scelta di Pierino esterno, linea alta, grande pressione nei tentativi di uscita a palla lunga e frollatura.

Ho letto quella mossa nella tua identica maniera, però in tutta sincerità se avesse messo Molina e poi fatto entrare JM per spaccare la partita sarei stato più contento .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E poi se non ho capito male, il 26/27 sarà pure peggio per il FPF.

Il prossimo anno deve solo arrivare l'offerta giusta e lo salutiamo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Bhe potrebbero dargli i 12 milioni che daranno a Vlahovic sto anno..mal per lui non sarebbe.Un pò come Osi al Gala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Incrociamo le dita, per il nostro bene...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

A beh questo è un altro discorso. Se fosse una sua scelta. Ma se mi si chiede "secondo te dovremmo sacrificare Yildiz?" Io ti rispondo che per me non sarebbe necessario, liberandoci di stipendi importanti. Poi chiaro se non entri manco in Europa è un discorso diverso.

Nel momento in cui Yildiz decide di andare non c'è nulla che possiamo fare.

Dobbiamo "agire" prima.

Fare tutto ciò che serve per proporgli un progetto sexy e vincente.

Se faremo ciò, non dovremo temere un addio. Dato che, tra le altre cose e incredibilmente, il giocatore è ben disposto nei nostri confronti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

A beh questo è un altro discorso. Se fosse una sua scelta. Ma se mi si chiede "secondo te dovremmo sacrificare Yildiz?" Io ti rispondo che per me non sarebbe necessario, liberandoci di stipendi importanti. Poi chiaro se non entri manco in Europa è un discorso diverso.

Nel momento in cui Yildiz decide di andare non c'è nulla che possiamo fare.

Noi abbiamo bisogno di gente pronta e di esperienza, che ci faccia vincere subito. Mica possiamo aspettare che Yildiz diventi continuo e ci risolva le partite.

È giusto che Kenan vada a giocare in squadre più ambiziose e più coraggiose che abbiano un’altra considerazione dei giovani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Io no...

Per vendere quelli giovani con stipendio basso bastavamo noi. 

Non serviva il top manager trovato grazie all'agenzia specializzata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non ho dubbi.
E penso lo stesso di Adzic.

Sul montenegrino ho qualche dubbio in più, credo che qualche sorta di progetto interno su di lui lo abbiano... solo sensazioni però, anche in questo caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Noi abbiamo bisogno di gente pronta e di esperienza, che ci faccia vincere subito. Mica possiamo aspettare che Yildiz diventi continuo e ci risolva le partite.

È giusto che Kenan vada a giocare in squadre più ambiziose e più coraggiose che abbiano un’altra considerazione dei giovani. 

Ma Yildiz già te le risolve le partite eh sefz

Te ne ha risolta un'altra proprio domenica 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Fare tutto ciò che serve per proporgli un progetto sexy e vincente

Non ci credo mai. 
Non nutro speranza alcuna in merito.

Zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi anche il prossimo sarà un mercato simile a questo. Il succo questo è, ti trovi?

L'anno prossimo dovrai ritoccare una rosa fatta con il bilancio comunque alleggerito da uscite come Dusan e Weston, con uno sponsor che alza il fatturato e si spera con migliori performance sportive che qualcosa in termini di pecunia regalano, quindi sicuramente non un mercato come questo, ma più di dettaglio e limitato nei movimenti; questa estate dopotutto si è sostanzialmente cercato di fare ordine e rendere coerente al progetto tecnico la rosa cercando entrate, anche marginali, in giocatori fuori dal progetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Yildiz già te le risolve le partite eh sefz

Te ne ha risolta un'altra proprio domenica 😁

Ne riparliamo l’anno prossimo.

3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Sul montenegrino ho qualche dubbio in più, credo che qualche sorta di progetto interno su di lui lo abbiano... solo sensazioni però, anche in questo caso.

Progetto? 
L’unico progetto che mi pare abbiano sui giovani, alla Juventus, è sperare che superino i 10 milioni di valore per poterli vendere al primo che passa. 

Non vedo altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Invendibili e che pesano a bilancio! 

Almeno Nico Gonzales lo potevamo evitare tutti sapevano che sarebbe stata una sola 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

L'anno prossimo dovrai ritoccare una rosa fatta con il bilancio comunque alleggerito da uscite come Dusan e Weston, con uno sponsor che alza il fatturato e si spera con migliori performance sportive che qualcosa in termini di pecunia regalano, quindi sicuramente non un mercato come questo, ma più di dettaglio e limitato nei movimenti; questa estate dopotutto si è sostanzialmente cercato di fare ordine e rendere coerente al progetto tecnico la rosa cercando entrate, anche marginali, in giocatori fuori dal progetto.

Più di dettaglio e limitato di quest'anno mi pare difficile sefz

Ciò detto, se oggi prendi Muani con obbligo di riscatto a 60 mln vuol dire che il prossimo anno qualsiasi cosa accada hai già 60 mln fuori. Anche se ti alleggerisci il monte ingaggi poi devi mettere comunque almeno quei 3 o 4 giocatori che avresti dovuto prendere quest'anno e non lo puoi fare: due esterni, un trequartista, un braccetto di sinistra. Senza gli introiti della coppa del mondo e pregando di far bene abbastanza in Champions.

Insomma, non voglio essere pessimista però non credo che riusciremmo a fare chissà cosa. Di nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Qualcuno sarà contento, ma per me la cessione di Savona (ed avere ancora gente come Kostic e Nico in rosa) è una sconfitta (ennesima) della società.

Lo so, lo so, "macerie dello chef", "non è facile", "lo giudicheremo al prossimo anno", "costretti dal bilancio" ecc.ecc. ma a cedere i giovani con stipendi bassi, eravamo capaci pure tutti noi qui dentro, non serviva uno trovato con un'agenzia interinale per "top manager"...

Sai, credo che Savona non abbia fatto vedere assolutamente nulla nelle partite che ha affrontato. Almeno, io non ho visto nulla che potesse renderlo un giocatore da Juve. Poi d'accordo con te che Kostic e Nico non ha alcun senso siano ancora in rosa. Soprattutto il primo che è davvero un giocatore finito. Su Nico, almeno un 10% di speranza che rinsavisca ce l'ho ancora.

Ma anche Savona non è ne carne ne pesce. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di leggere a quanto ha venduto Savona. Se sono vere le voci di 12 mln è da comiche dopo in 14 di Mbangula

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non ci credo mai. 
Non nutro speranza alcuna in merito.

Zero. 

Anch'io ci credo poco.

E sarebbe davvero un peccato perchè, oltre ai motivi ovvi, il giocatore appare sinceramente desideroso di rimanere da noi.

È qui da qualche anno, è in contatto con una leggenda del Club come Ale, ha la 10 ed è il giocatore più talentuoso che abbiamo.

In teoria, tutto è a nostro favore.

Tutto sembra andare nella direzione di un matrimonio lungo.

In teoria...

Perchè, come ricordavi prima, siamo talmente impregnati - noi tifosi e in Società - dal catechismo del "vincere subito" e del "giocatore pronto" che, da un lato, non abbiamo pazienza e, dall'altro, guardiamo questi giovani con sospetto, quando non come plusvalenze ambulanti.

Temo finiremo per rovinare tutto.

Di nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kaedes ha scritto:

Più di dettaglio e limitato di quest'anno mi pare difficile sefz

Ciò detto, se oggi prendi Muani con obbligo di riscatto a 60 mln vuol dire che il prossimo anno qualsiasi cosa accada hai già 60 mln fuori. Anche se ti alleggerisci il monte ingaggi poi devi mettere comunque almeno quei 3 o 4 giocatori che avresti dovuto prendere quest'anno e non lo puoi fare: due esterni, un trequartista, un braccetto di sinistra. Senza gli introiti della coppa del mondo e pregando di far bene abbastanza in Champions.

Insomma, non voglio essere pessimista però non credo che riusciremmo a fare chissà cosa. Di nuovo.

Calcolando che poi il prossimo anno avrai un nuovo allenatore in panca , perché Tudor sia faccia bene che male o se ne va o viene cacciato, non ha fatto mai più di 1 anno 1/2 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Ma anche Savona non è ne carne ne pesce. 

Ancora no...

Il mio punto è semplicemente che una società sana e forte, spedisce Nico e Kostic e si tiene Mbangula e Savona come riserve a basso costo.

Se non sbocciano, comunque li hai valorizzati e li vendi il prossimo anno.

Ti faccio un esempio (che ho già fatto)... se tu fai una ricerca su Transfermarkt per giocatori con età inferiore a 23 anni e posizione terzino destro con altra posizione centrale, Savona esce al quarto posto come valore.

Non vuol dire necessariamente che è forte, vuol dire che in giro con queste caratteristiche non c'è tanto di meglio.

E tu invece di valorizzarlo e vedere cosa diventa, sei costretto a venderlo per tenerti dei giocatori che probabilmente il prossimo anno varranno ancora di meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Bremer oramai è recuperato e Cabal ad ottobre sarà pronto.

Bremer per me è un grande difensore, il senso del discorso era che è un rischio avere sei difensori per tre posti, di cui due rientrano da un infortunio grave e che hanno, volenti o nolenti, un rischio di ricadute maggiore. So bene che sono recuperati, o quasi come nel caso di Cabal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti