Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

VIDEO Comolli a Sky: "Savona va al Nottingham, Kolo Muani? Non ne parlo ma possono succedere tante cose. Al 99% Vlahovic resta con noi"

Post in rilievo

4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ah scemo io che pensavo che il mercato servisse per potenziarsi...

Sicuramente serve nell’intento a quello, a volte però ci sono anche operazioni “minori” magari serve per prendere un giocatore più funzionale, mettendo contemporaneamente un + sul bilancio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, velas ha scritto:

Vabbè, a naso Dusan resta e Kolo non arriva. C'è uno slot libero bello pronto x Zhegrova.

Speriamo che venga riempito. Forse il ballottaggio è proprio con kolo...

Secondo me li fanno tutti e due, Dusan è già a bilancio e se fai due conti Ti rendi conto che il quantum lo hanno rastrellato ...

Quoto

Spiaggia no. Il Paese e lungo il pendio di una montagna, a 600 metri dal mare. Tornerò a fare i bagni quando potrò riprendere a pedalare 🚴🇬🇷🚴

M.i.n.c.h.i.a. ma Ti sei fatto male vero ... 

Usi i pedali flat o con gli attacchi ?!

... e non riesci a rimediare un mulo o un'Apa per andare a fare le abluzioni, aiuterebbero il recupero più del narcotizzarti con l'ouzo !

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vs News ha scritto:

Abbiamo dei vincoli legati al Fair Play Finanziario per il prossimo triennio

Per il prossimo TRIENNIO?!?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Non credo servi un potenziale fenomeno per sostituire Savona. Con tutto il rispetto possibile 

Semplicemente non è da sostituire ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia ragazzi sempre a lamentarvi. Dopo mbangula, mi sembra giusto anche piangere Nicolò Savona. Che pesantezza che siete 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

dopo 11/12 mesi dall infortunio, come sempre il 50% in piu' della media degli altri.

I "mracoli" del JMedical..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Sicuramente serve nell’intento a quello, a volte però ci sono anche operazioni “minori” magari serve per prendere un giocatore più funzionale, mettendo contemporaneamente un + sul bilancio.

Rimane il fatto che una squadra che a 15 minuti dalla fine del campionato era fuori dalla CL non si è rinforzata proprio, per cui al netto di miracoli, ci aspetta un altro anno di m….Aggiungo che a livello societario non mi sembra che chi sia arrivato possa portare qualcosa in più rispetto a chi è andato, idem per la panchina. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Leppe ha scritto:

M.i.n.c.h.i.a. ma Ti sei fatto male vero ... 

Usi i pedali flat o con gli attacchi ?!

... e non riesci a rimediare un mulo o un'Apa per andare a fare le abluzioni, aiuterebbero il recupero più del narcotizzarti con l'ouzo !

Pedali flat con sovrapiede, no attacco fisso

Il mare qui ha principalmente costa di sassoni, complicato col piede indolenzito. No muli. Ouzo niente, non mi piace tanto il sapore dell'anice.

🤓

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Leppe ha scritto:

Se consideri Nico esterno destro a tutta fascia, no. Altrimenti, si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, gioffo said:

Mamma mia ragazzi sempre a lamentarvi. Dopo mbangula, mi sembra giusto anche piangere Nicolò Savona. Che pesantezza che siete 

Eh beh quando perdi due fenomeni del genere come dargli torto😨

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Manuma707 ha scritto:

Arriva solo kolo muani che è quello che serve di meno dato che abbiamo vlahovic e david… senza contare milik… serviva gente in tutti i reparti tranne che in attacco…

Soprattutto io CREDO in Milik‼️

Sará lui la vera sorpresa di questa stagione. Andrá in doppia cifra ‼️

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zoff70 ha scritto:

Quindi al 99 % Kolo resta al Psg

Se ho ben interpretato le parole di Kom Hol Lee, sì. @Leppe sostiene diversamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Soprattutto io CREDO in Milik‼️

Sará lui la vera sorpresa di questa stagione. Andrá in doppia cifra ‼️

Di lesioni muscolari 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

Per il prossimo TRIENNIO?!?!

Spesa per stipendi di giocatori e allenatori, trasferimenti e compensi agli agenti al 70% delle entrate del club dal 2024/25 ... se è in programma un aumento di capitale per settembre significa che siamo ancora fuori dai parametri e per il vecchio settlement agreement 23/24/25 (triennale) con la UEF, poi leggevo della ipotesi di un nuovo accordo ma non mi sembra sia stato ancora definito e quindi comunicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Dovrebbe pagare di più 

O spendere bene i soldi investiti direi, lui li mette ma poi il lavoro lo fanno altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri avete rotto le scatole perchè 60 milioni erano troppi e oggi rompete le scatole perchè Kolo Muani sembrerebbe non arrivare. 

Io resto del mio parere e mi farebbe piacere se arrivasse Kolo Muani anche a 60 milioni.

Il bidone serbo è un fallimento da 4 anni, non merita neanche di fare la riserva.
Spero resusciti Milik e sia lui l’alternativa a David.

Vlahovic deve giocare il meno possibile, fino al momento in cui, se Dio vuole, a giugno 2026 lo potremo inserire nella lista dei brutti ricordi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Leppe ha scritto:

Spesa per stipendi di giocatori e allenatori, trasferimenti e compensi agli agenti al 70% delle entrate del club dal 2024/25 ... se è in programma un aumento di capitale per settembre significa che siamo ancora fuori dai parametri e per il vecchio settlement agreement 23/24/25 (triennale) con la UEF, poi leggevo della ipotesi di un nuovo accordo ma non mi sembra sia stato ancora definito e quindi comunicato.

Ma Comolli parlava di 25/26 e 26/27 ancora però, non solo dal 2023 al 2025.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Se consideri Nico esterno destro a tutta fascia, no. Altrimenti, si.

Userai Nico, Joao Mario e McKennie ... Savona avresti dovuto inventarlo esterno a tutta fascia. (Sempre considerando che io lo schierare Pierino esterno la reputo una scelta tattica contingente, una opzione, e non qualcosa di definitivo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DaveTO ha scritto:

O spendere bene i soldi investiti direi, lui li mette ma poi il lavoro lo fanno altri

È sempre lui che sceglie chi deve spendere i suoi soldi . Quindi doppio sbaglio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Leppe ha scritto:

si immagino, come ho scritto poco fa, che sia una operazione per mettere a bilancio un segno + e rendere un giocatore più funzionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Loz ha scritto:

Yildiz, Miretti, Adzic, Rouhi e Facundo Gonzalez (e ne abbiamo appena comprato uno che ha 4 mesi più di Savona, eh...ma va beh)

poi, se vogliamo fare quelli che piangono per la sorte di uno che è stato insultato il 100% delle partite, va beh, che dobbiamo fare, piangiamo amaramente disperati

domani venderanno Rouhi e gli stessi che lo insultavano verseranno profluvi di lacrime, ancora una volta

Io non ho mai insultato Savona.

Come non ho mai insultato nessun nostro giocatore.

Mi sono permesso criticare un modus operandi della Società che considero deleterio, cinico e senza visione.

Peccato, perchè per una Società che dichiara (esagerando un po') di non avere soldi, l'investire sui giovani dovrebbe essere l'unica via.

Peraltro, è la via seguita da tutte le grandi squadre.

1 ora fa, lauberna ha scritto:

Severo ma giuato. E' la realta!

Per carità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti