Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

VIDEO Comolli a Sky: "Savona va al Nottingham, Kolo Muani? Non ne parlo ma possono succedere tante cose. Al 99% Vlahovic resta con noi"

Post in rilievo

3 minuti fa, Leppe ha scritto:

Userai Nico, Joao Mario e McKennie ... Savona avresti dovuto inventarlo esterno a tutta fascia. (Sempre considerando che io lo schierare Pierino esterno la reputo una scelta tattica contingente, una opzione, e non qualcosa di definitivo)

Ovvero un solo esterno destro vero. Pierino spero di non rivederlo mai più li...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, adon ha scritto:

Rimane il fatto che una squadra che a 15 minuti dalla fine del campionato era fuori dalla CL non si è rinforzata proprio, per cui al netto di miracoli, ci aspetta un altro anno di m….Aggiungo che a livello societario non mi sembra che chi sia arrivato possa portare qualcosa in più rispetto a chi è andato, idem per la panchina. 

La situazione era di difficilissima gestione per il pregresso lasciato, inutile girarci intorno. A quel punto più che cercare la rivoluzione forse è più utile mantenere il più possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, velas ha scritto:

Se ho ben interpretato le parole di Kom Hol Lee, sì. @Leppe sostiene diversamente.

@zoff70 ... un paradosso, io guardo l'espressione e la mimica di Comolli ed il direttor lup mann figlio di putt dell'Ufficio Facce si accontenta delle sue parole .doh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

È sempre lui che sceglie chi deve spendere i suoi soldi . Quindi doppio sbaglio 

Eh già, vero, però aspettiamo per giudicare, Comolli è arrivato a giugno, troppo presto davvero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi faremo una intera stagione con 1,5 esterni di centrocampo?

Ok, mi aspetto dei grandi risultati! Saremo i re dell’operazione simpatia! Finalmente di realizza il sogno di elcan, rallegrare mezza Italia, noi juventini zitti e muti che è già tanto se ci concede di andare allo stadio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, kaedes ha scritto:

Per il prossimo TRIENNIO?!?!

Il prossimo anno vendiamo Yildiz e sistemiamo tutto. 

Speriamo venga fuori bene Okoro, così racimoliamo qualcosa anche da lui. E c’è sempre Adzic.

Miretti, purtroppo, credo resti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che Elkann ha detto che si deve vincere. 

Miretti resta solo per prendere qualcosa l'anno prossimo, giusto per non finire i giovani tutti insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ma Comolli parlava di 25/26 e 26/27 ancora però, non solo dal 2023 al 2025.

... può riferirsi al pareggio di bilancio od al rientro nei parametri UEFA del FFP che comunque se non rispettati portano a sanzioni ed un eventuale nuovo accordo con la UEFA. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Numericamente siamo a posto giocando a tre, con Bremer, Gatti, Kalulu, Kelly, Rugani e Cabal; io però continuo a non condividere questa politica di svendita dei giovani promettenti

Per in questo senso hanno trattenuto miretti. Forse in Savona non credevano poi molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Per in questo senso hanno trattenuto miretti. Forse in Savona non credevano poi molto.

Miretti si è infortunato, ma se fosse rimasto sano e fosse arrivata un'offerta vera da 15 per me davano via anche lui. Posso sbagliarmi, ma questa è la sensazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Il prossimo anno vendiamo Yildiz e sistemiamo tutto. 

Speriamo venga fuori bene Okoro, così racimoliamo qualcosa anche da lui. E c’è sempre Adzic.

Miretti, purtroppo, credo resti.

Non credo serva sacrificare Yildiz, liberandosi di grossi stipendi. Ciò non toglie che sarà un altro mercato al risparmio. Non lo dico io o tu, lo ha detto Comolli parlando di paletti fino al 26/27.

Inutile che ce la raccontano diversamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente ci sono estimatori di Savona?

È un buon giocatore da zona retrocessione per non dire di serie b

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti pareva.

Era troppo bello avere una società che prendeva Kolo, relegava il serbo e i suoi 12 milioni in panchina e dava un messaggio chiaro.

Poi a gennaio quando avrà firmato per la sua nuova squadra voglio vedere quanto impegno ci mette.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Leppe ha scritto:

... può riferirsi al pareggio di bilancio od al rientro nei parametri UEFA del FFP che comunque se non rispettati portano a sanzioni ed un eventuale nuovo accordo con la UEFA. 

Quindi anche il prossimo sarà un mercato simile a questo. Il succo questo è, ti trovi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vs News ha scritto:

Abbiamo dei vincoli legati al Fair Play Finanziario per il prossimo triennio, dobbiamo essere molto cauti per quello che facciamo. 

Cosa che molti qua dentro trascurano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Miretti si è infortunato, ma se fosse rimasto sano e fosse arrivata un'offerta vera da 15 per me davano via anche lui. Posso sbagliarmi, ma questa è la sensazione.

Non ho dubbi.
E penso lo stesso di Adzic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ovvero un solo esterno destro vero. Pierino spero di non rivederlo mai più li...

Lo ricordi il ritorno contro il Tottenham ... segnarono il Pipita e la Joya, ma l'inerzia della partita fu ribaltata da Asa e Lich tenuti in panchina; ecco questa è in parte la lettura strategica e tattica della scelta di Pierino esterno, linea alta, grande pressione nei tentativi di uscita a palla lunga e frollatura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Poco ma sicuro.

Infortunio "provvidenziale"!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra con lacune enormi , rosa costruita malissimo … nessun intervento sensibilmente migliorativo dal calciomercato : David e joao Mario sono ottimi elementi manca però la struttura !

rimane Vlahovic e potrebbe non essere un male , ma centrocampista , braccetto di sinistra , terzino destro , giocatore di fantasia di fascia e alternativa a Cambiaso mancano comunque … vendi Savona .. e poi ? Di quei soldini ( pochini) che te ne fai ? Abbiamo raggranellato spiccioli cercando di vendere la qualunque , nessun progetto né strategia , avremmo venduto tutti pur di vendere … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pingu79 ha scritto:

Ma veramente ci sono estimatori di Savona?

È un buon giocatore da zona retrocessione per non dire di serie b

Cerca su transfermarkt:

- posizione terzino destro

- altra posizione, centrale

- età fino a anni 23 

Savona è il quarto per valore.

Non so a che livello arriverà, ma in giro tanto di meglio in quel ruolo non c'è.

Era da tenere o prestare, valorizzare e al massimo vendere il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Cosa dovrebbe restare a fare Yildiz a Torino? 

A beh questo è un altro discorso. Se fosse una sua scelta. Ma se mi si chiede "secondo te dovremmo sacrificare Yildiz?" Io ti rispondo che per me non sarebbe necessario, liberandoci di stipendi importanti. Poi chiaro se non entri manco in Europa è un discorso diverso.

Nel momento in cui Yildiz decide di andare non c'è nulla che possiamo fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti