Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, Moeller73 said:

C'è del non detto. Tra Elkann e Ceferin non so chi ci boicotta di più.  A me ormai pare chiaro che Giuntoli sia stato estromesso perché non in linea con i voleri di Elkann. Comolli chissà perché ha accettato l'incarico. 

Secondo me abbiamo dei paletti economici da rispettare, ma a livello di liquidità non dovremmo essere messi male. Una clausola da 14 milioni, ad esempio, si può pagare, magari anche in due rate.
Detto questo, condivido quello che dici: Giuntoli ha avuto un approccio piuttosto rischioso sul mercato, e l’arrivo di Comolli sembra proprio servire a introdurre una strategia più prudente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Mi sa che Comolli ha chiuso il "mercato"...

David numericamente ha preso il posto di KM, idem Joao Mario rientrato nello scambio con Costa... Conceicao lo avevamo già...

Mercato praticamente inesistente...

Out Weah, in nessuno

Out Mbangula, in nessuno

Out DL, in nessuno

Out Savona, in ???

In difesa non si è preso nessuno, tornato Rugani per far numero

Centrocampo immutato

Attacco composto da David che non è una vera prima punta e Vlahovic sca**ato...

Ditemi come si fa ad essere contenti di sta roba!!!

Ps. ho fatto un'analisi lucida basata sulla realtà dei fatti!!!

Infatti bisogna essere realisti. Non mi aspetto nulla da questa stagione, sarà un altro anno di transizione.La squadra così com'è può fare più o meno 75 punti. E poi in champions chissà, magari si arriva ai quarti, molto dipenderà dai sorteggi, dal momento etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

chiedo perché non ho seguito l'intervista a Comolli , ma quando "dice fino a lunedì può succedere di tutto" si riferisce a Muani o al mercato in generale ?

si riferiva ai week end alcolici di @SuperT

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Però scusa, è una non notizia.

Qualunque dirigente ti dice che è al lavoro per migliorare la rosa e che finché il mercato è aperto possono essere acquisti o cessioni.

Lord yupa scrive che dubita faremo colpi

Kimy scrive che prenderemo un’emerita ciopa

Rocciaj si sta scatenando

Devo continuare? O li sospendete tutti o li si deve sbugiardare in qualche modo.

E’ per te e’ una non notizia, per me sono parole importanti del Dg della Juventus che almeno queste andrebbero seguite.

Perche’ se allora non vogliamo credere manco a lui…

Chiudete l’angolo e tutti nel Jf a fa la rimpatriata con gli altri disfattisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Dubito a sto punto 

La Juve vuole prenderlo ed ha accettato la cifra, il PSG vuole venderlo, lui vuole venire, non conviene a nessuno che l'affare salti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anaksunamun ha scritto:

Da qui a lunedì può accadere di tutto... .fuma

A me che non piacciono le sorprese intanto ho programmato per domani una mattinata a mare.

Facessero quel che vogliono sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Non so cosa pensare. Si era detto che se esce uno entra uno, ma ogni volta che cediamo qualcuno ne serve almeno un altro.

Le parole di Comolli sono quelle che dicono tutti i dirigenti quando gli chiedono del mercato, cioè che può succedere di tutto.

Ma appunto. Io le ho ascoltate in diretta e mi stavo gasando, ma poi analizzando bene dopo il mio pensiero è che stiamo cercando di fare qualcosa ma siamo frenati dalle non uscite e dal Fairplay. Quindi lui esce pulito così, le colpe da scaricare se eventualmente non faremo entrate, sono già state assegnate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Kolo arriva..

Ma su Zeghrova io non sono mica cosi convinto che ci cambierebbe qualcosa...

Io continuo a non vederlo come un upgrade di Nico Gonzalez.

🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Kolo arriva..

Ma su Zeghrova io non sono mica cosi convinto che ci cambierebbe qualcosa...

Io continuo a non vederlo come un upgrade di Nico Gonzalez.

Stiamo parlando del Nico di Firenze o del nostro?

Perché da quello visto da noi è inferiore a quasi tutte le ali del mondo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

ma dipende anche chi. A mia modesta opinione per Kolo deve uscire Vlahovic, per Zhegrova invece Nico G. Non è che esce Savona e entra uno tra Kolo e Zhegrova. E' vero che su Savona hai fatto tutta plus ma hai liberato praticamente 0 a bilancio. Per un discorso di costi è così e mi sembra si vada in questa direzione, poi sbaglierò ma

Sì, ma infatti io non pretendo i colpi pesanti, quello arriveranno l'anno prossimo, forse.

Però mi aspetto almeno un paio di giocatori almeno di medio livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Io vorrei sapere dove vanno a finire i soldi che incassa la Juve. Me lo spieghino. Forza.

Eccomi

Riscatti obbligatori di Digre e Kelly: 30 milioni

Riscatto di Kalulu: 14+3 di bonus

Conce: 30 milioni

Joao Mario: sei sui 13 milioni con gli oneri

David: firmato da svincolato ma stecca di 10/15 milioni al procuratore 

Se adesso fai Kolo, con I 5 per IL prestito sei già in zona 100 milioni questa estate e ne hai già impegnati 55 per il prossimo giugno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Rinnovo sino al 2027, e cessione il prox anno

Non penso ti faccia il favore di farlo. Va via a parametro zero e va a guadagnare molto di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Dalle parole di Comolii e da altre fonti se non arriva,come non è arrivata,una offerta per Vlahovic che accontenti società e giocatore ,Vlahovic rimane e rinnova a cifre congrue,con prezzo di uscita fissato tra le parti a 15-20 mln,ammesso che arrivi una buona offerta a giugno 2026

Che rinnovi non penso proprio.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Kolo arriva 

Anche se dovesse arrivare Kolo, la squadra è incompleta...

-Non hai preso un centrale di livello col piede mancino

-Non hai preso un CC

-Non hai praticamente alternative di livello per Yildiz e Conceicao

-Non hai alternative a Cambiaso, mentre la fascia destra è DEBOLE

Resta Kostic perché è invendibile e lo hanno battezzato come alternativa a Cambiaso

McKennie praticamente farà l'alternativa a destra, a sinistra, a centrocampo e anche dietro le punte

Nico è n'altro che verrà impiegato fuori ruolo

Vlahovic a gennaio firmerà per qualcuno e non giocherà più per preservarsi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Se li sta mettendo in tasca Comolli, dove altro scusa?! .@@

Comolli no, Elkann mi sa di si. A quei livelli la Juve sarà una delle tante scatole cinesi del gruppo. La nostra situazione non è affatto chiara. Sembra che abbiamo debiti infiniti. Neanche il Gip dell'inchiesta Prisma metteva in dubbio la nostra solidità. E allora ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Ecco chi ci sblocca il mercato 

Mi ricordo ancora quando Giuntoli per prendere Alcaraz (uno che praticamente passava per strada) dovette attendere il 1° febbraio (ultimo giorno di mercato invernale) e aspettare il bonifico del Palermo per Ranocchia

(li il problema era addirittura l'indice di liquidità)

Comunque è sempre la stessa storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luca V. ha scritto:

E noi poveri co@@oni che pensavamo annunciasse l'arrivo di Kolo. 🤣 Accontentiamoci domani è un altro giorno in trincea.

Fortunatamente ne mancano pochissimi alla chiusura 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signore genti, ma che catzo vi alterate a fare? Non era forse chiaro che il mercato non è fatto sui cartellini ma sui PESI A BILANCIO? Abbiamo racimolato 15 milioni da Savona, complimenti a tutti. E quindi? Pensate magicamente di sostituire uno che ti costava zero con uno che ti costa 10 all'anno di solo ammortamento? Ma state buoni che arriva palesemente ed ovviamente un esterno/terzino (come dico da un mese, come giustamente riportato da Fabrizio Romano). 

POI se dovesse uscire Nico fai entrare Zhegrova, se dovesse uscire Vlahović fai entrare un attaccante. È sempre stato così, da Giugno, non andate dietro alle giornalate e non uscite pazzi. La squadra c'è, manca solo il tassello a destra e ringraziate le divinità calcistiche che Savona sia servito a qualcuno così da avere la possibilità (qui sì, in termini di cartellino) di prendere un esterno a tuttafascia vero, cosa che Niccolò non è. 

La squadra questa è, era risaputo che quest'anno non ci sarebbero stati colpi scoppiettanti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Come ha detto Giorgio (Chiellini ndr) un paio di giorni fa noi faremo tutto il possibile per migliorare la squadra e la rosa. Lavoriamo senza sosta e lo faremo fino a lunedì sera e vedremo cosa prenderemo”. 

Comolli

Lavorate senza sosta per migliorare la squadra vendendo mille giocatori e non comprandone nessuno? La squadra era già scarsa, non hai preso rinforzi e ne hai venduti nmila. Boh. Se è questo il vostro modo di lavorare senza sosta per migliorare la squadra, beh fatemi dire che fa schifo. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

‼️ Nicolò Savona va al Nottingham Forest per 15mln€. Un'uscita importante per la Juventus a livello di uscite, vedremo se lo rimpiazzerà perché so che il club bianconero sta monitorando il mercato e ha pensato ad un po' di terzini destri durante l'estate. Vediamo cosa deciderà di fare adesso tra i vari incastri, anche economici, non solo tecnici.

[Fabrizio Romano, via YT]

anche romano brancola nel buio

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Stiamo parlando del Nico di Firenze o del nostro?

Perché da quello visto da noi è inferiore a quasi tutte le ali del mondo sefz

Ma io sono il primo a dire che ha fatto pena eh...

Però non si può estrapolare la stagione di un calciatore ed applicarla per tutta la sua carriera e contemporaneamente prendere la stagione migliore del suo sostituto per andare a fare un paragone onesta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne arrivano 2 imho, se pensava di nn riuscire a fare niente andava col solito mercato chiuso restiamo vigili x le opportunità, invece ha ribadito 2 volte che cercheranno di prendere qualcuno x migliorare la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Per me ha già organizzato anche il viaggio di ritorno a Torino 

per me arriva al 100%

inoltre su Vlahovic io una speranza me la tengo..classica operazione che risolverebbe problemi ad entrambe i club 

non saranno tre milioni di incentivo all’uscita a far saltare un operazione che libera una quarantina di costi annui

nessuna notizia eh solo logica nonostante le parole di Allegri 

su Bico dipende dall’uscita che deve fare l’atletico ma anche solo un prestito con diritto. Ci farebbe risparmiare l’ingaggio e consentirebbe di piazzare Nico il prossimo anno con un residuo a bilancio sensibilmente più basso

io sono ottimista su questa chiusura di mercato .ok 

@golditrezegol io ci metto la faccia prima come sempre anche nei momenti di sconforto 

vediamo come va a finire 

tu come la vedi?

Ripeto il mio pensiero di qualche ora fa. Io terrei a questo punto Vlahovic e Nico Gonzalez e se l'idea fosse di prender Kolo Muani a prescindere da Vlahovic usare quei soldi assieme a quelli di Savona e del risparmio di Douglas Luiz per un centrocampista e un esterno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello se qualcuno si prendesse la briga di fare uno schemino con tutti i movimenti in entrata e in uscita di questa sessione 

Chiedo troppo eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.