Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Michi07 ha scritto:

Bisogna aspettare lunedì per capire, Comolli ha fatto pretattica 

Ho preso il telefono, messo su calciomercato.com, visto il titolo dell'intervista di Comolli senza aprire e sono venuto direttamente qua. 

Il titolo comunque non era incoraggiante 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Io so solo che alcuni fanno come gli pare a prescindere dal fatturato.

Volere è potere.

Hai una delle holding finanziarie (exor) più potenti al mondo e non trovi uno sponsor decente per la maglia ne un "amico" che ti sponsorizza?

A mio parere c'è molto disinteresse sulla Juve, ma lo stesso vale per il reparto corse ferrari e tutto il resto che non genera profitti...

A me ormai è chiaro che Elkan non è amico di nessuno, ne in ambito politico ne commerciale. Figuriamoci calcistico.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Solo il MOD di sezione....

P.s. pane e volpe proprio eh...

L'angolo dei Volponi .@@
come quello dell'altro giorno che dopo che SuperT ha scritto che bannava chi scriveva mercato chiuso, lo ha scritto 2 post dopo .asd

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Bisogna capire che ciò non accadrà mai, è ormai chiaro 

Dipende. Se trova fra un anno chi gli dà pari pari i 12 mln attuali, buon per lui. Se ha accordi con l'inter di turno per 6-7 mln di ingaggio, come glieli offrono loro, possiamo farlo anche noi e siamo la società in cui è già da tempo. Se poi fa molto ma molto bene ed interessa al Bayern o al Manchester City, buon per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

giovani virgulti sperando che fioriscano velocemente. Unica speranza

Non hai preso nemmeno giovani di prospettiva .boh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

L'angolo dei Volponi .@@
come quello dell'altro giorno che dopo che SuperT ha scritto che bannava chi scriveva mercato chiuso, lo ha scritto 2 post dopo .asd

Lo hai scritto anche tu ora

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, giove25000 ha scritto:

Ceduti 

Mbangula

Whea

Costa

Douglas Luis 

Arthur

Djalo

Savona 

Entrate 

Joao Mario 

Davids ( parametro zero) 

come era la storia che uno esce e uno entra??

Nella potenza di fuoco di fatto hai liberato quasi nulla, perché quei giocatori venduti definitivi pesavano pochissimo, oltretutto luiz e l'altro brasiliano non li hai ceduto definitivi, quindi anche quest'anno ti ritrovi il loro costo a bilancio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non prendiamo Kolo Muani e rimaniamo ancora a sperare  su Vlahovic la pageremo Caro .
Il serbo e Una serpe in seno .

Si sta comportando come “Buon ragazzo “ adesso per calmare la tifoseria perche interessa a rimanere Questo anno .Ma apena il Mercato si chiude continuera con il isterismo,polemice ,1 gol contro basso classifica e poi 4 partite senza stopare il pallone .Film visto e rivisto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

abbiamo fatto plus?

più che altro ha fatto figurimmeeeeh .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

L'angolo dei Volponi .@@

Diventa scocciante, ma poi il chi sei e’da premio oscar

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Dipende. Se trova fra un anno chi gli dà pari pari i 12 mln attuali, buon per lui. Se ha accordi con l'inter di turno per 6-7 mln di ingaggio, come glieli offrono loro, possiamo farlo anche noi e siamo la società in cui è già da tempo. Se poi fa molto ma molto bene ed interessa al Bayern o al Manchester City, buon per lui

Il fatto è che mi pare di capire che Comolli non paga facilmente le commissioni agli agenti, vedi anche la situazione di Mckennie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, golditrezegol said:

Per il ffp sono più importanti le plusvalenze per abbassare il passivo (ovvio conta pure stare dentro una percentuale del costo rosa)

Aiutano, ma solo nel breve termine. Perchè poi li sostituisci con giocatori inevitabilmente più costosi, sei di nuovo costretto a fare plusvalenze visto che i costi rimangono gli stessi etc...

L'importante è tornare a spendere bene, facendo quello diventa tutto più semplice.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace , ma se il mercato dovesse chiudersi in questo modo , per quanto mi riguarda Chiellini ne esce proprio come figura inutile 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che per mettere in forma e allineare con i dettami tattici di tudor gli eventuali nuovi acquisti ci vorrà tempo, arrivare così lunghi sul mercato non è mai un buon segno. Io tutti sti affari convenienti last minute non li vedo, anzi. Non mi sembra normale trascinarsi all’ultimo minuto per coprire ruoli chiave, al netto di ogni difficoltà economica e delle normali dinamiche di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo è veramente complicato 

Tra ieri e oggi Di Marzio Pedullà Romano TS hanno tutti detto che si stava sbloccando ed era vicinissimo 

Poi esce l'ipotesi di 5+55 che rendeva l'operazione compatibile anche con la mancata cessione di Vlahovic

Quindi tutto torna

Compro Kolo solo se vende Vlahovic 

Vlahovic non parte

Ma compare una formula compatibile con questo scenario

Juvealeee stamattina conferma che adesso gli dicono Kolo+ Dusan 

IL giocatore Al 28 non si è ancora mosso 

Però arrivano queste dichiarazioni che onestamente non lasciano spazio a grande ottimismo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Diventa scocciante, ma poi il chi sei e’da premio oscar

Dovevi rispondere: sono tuo padre (cit.)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

più che altro ha fatto figurimmeeeeh .sisi

so ragazzi .sisi

Ma Donnarumma il PSG lo ha liberato poi? se tengono lui vuol dire che faranno muro anche su Kolo probabilmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

I conti, per cortesia, facciamoli alla fine quando i dati saranno ufficiali.

Non ti offendere, sentirti parlare di 100M anno prossimo a me pare flame, anzi mettiamola cosi,  spari su un cadavere.

Se vuoi intendere come vuoi tu ovvio che ti pare flame. Io intendo 100 milioni se si vende a tot. ( E infatti nel mio messaggio ho pure citato il fatto delle cessioni da fare) 

Non intendevo 100 milioni senza cessioni ma 100 milioni dando per scontato che si facciano certe cessioni. 

Kalulu, Conceicao, Di Gregorio e Nico Gonzalez sono costati quasi 100 milioni. Sono numeri. 

Ti assicuro che è ben diverso pensare che non si può letteralmente spendere 100 anche se si vende a 80, rispetto a pensare che si può spendere a 100 se si vende a 80. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Ma se torna in gruppo al 100% dopo la sosta (cioé tra due partite di campionato).

Pensavo a tempi più lunghi, se rientra in gruppo e non farà ancora differenziato ok, sarà in lista.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

so ragazzi .sisi

Ma Donnarumma il PSG lo ha liberato poi? se tengono lui vuol dire che faranno muro anche su Kolo probabilmente

mi pare che sta ancora a Parigi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito perché si fanno già valutazioni sul mercato come se fosse finito quando finisce lunedì, ma davvero credete che Comolli non prenda nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Fino a lunedì può succedere di tutto  .fuma

A che squadra? In premier ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.