Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Dispiace , ma se il mercato dovesse chiudersi in questo modo , per quanto mi riguarda Chiellini ne esce proprio come figura inutile 

Cioè uno che manco se ne occupa, allora era inutile a prescindere...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Come ha detto più volte il prof .Bava, per i parametri dell'FPF, potresti avere bezos e musk  come proprietari ma le spese possibili sarebbero sempre limitate. 

Infatti per il bilancio inteso come parametri UEFA del ffp è meglio una sponsorizzazione da 100 milioni rispetto a un aumento di capitale da 100 perché la sponsorizzazione ha una voce prefissa per il bilancio mentre l'aumento di capitale non si sa come viene distribuito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Diventa scocciante, ma poi il chi sei e’da premio oscar

Vabè ma pure voi, che vi aspettate? Che si festeggi? Boh. 

La realtà è questa, cioè che non è entrato nessuno, tranne un (ottimo) parametro zero, preso un mese e mezzo fa. 

Tant'è. Poi avoglia a fa gli ottimisti, i pessimisti, quello che vi pare. Ma che si debba leggere diversamente la realtà, è un esercizio di stile piuttosto artificioso eh

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Quello era Giuntoli eh, è stato cacciato.

vediamo gli acquisti, per ora david a p0 che era trattato anche dalla vecchia dirigenza e j. mario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

Come ha detto più volte il prof .Bava, per i parametri dell'FPF, potresti avere bezos e musk  come proprietari ma le spese possibili sarebbero sempre limitate. 

Inutile pure spiegare determinati concetti, se uno volesse veramente informarsi su questo tipo di dinamiche lo farebbe in autonomia, invece più utenti nonostante le spiegazioni insistono con post sulla stessa falsariga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Però guarda quando comolli oggi parla della proprietà dice che aiuta molto in questo momento un po’ complicato per il flar play…

La proprietà aiuta a coprire le perdite mai ad investire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Però guarda quando comolli oggi parla della proprietà dice che aiuta molto in questo momento un po’ complicato per il flar play…

Elkann sta sperperando un sacco di soldi con scelte sbagliate (non sue ma di chi lo circonda) notai avvocatoni ecc ecc..chi ha mano la famiglia Agnelli punto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AJPS ha scritto:

Casi completamente separati dai

se ti puoi permettere di tenere Donnarumma (in lotta per il pallone d`oro) fuori rosa, Kolo muani e` una passeggiata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Me ne vado a letto, domani è il giorno buono, per cosa non si sa, ma oramai fa figo dirlo. 

Resisti! Che dopo mi tocca darti ragione e non voglio! 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

è un dipendente, che deve dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adelchi ha scritto:

Prestami un po' del tuo ottimismo 😭

Te lo presto tanto me lo ridai lunedì poi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque criticate le parole di Comolli, ma sono frasi di circostanza, non è pensabile che sputtani le strategie di mercato per accontentare giornalisti e tifosi.

Del resto mai come quest'anno notizie e spifferate non ne arrivano proprio perché è una figura estremamente riservata e lungimirante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, sturaroway said:

"L'operazione Kolo Muani è l'ultima che ci dobbiamo aspettare in questa sessione di mercato?"

🤵♂️ La risposta di Comolli a 'SportItalia': "Non riguarda solo Randal, stiamo lavorando su più fronti. Il fatto che Vlahovic resta cambia le prospettive, perché abbiamo già due grandi numeri nove, lui e Jonathan David. Ci sono altri ruoli su cui possiamo concentrarci, vedremo cosa succederà da qui a lunedì".

️ @AroundJuventus

Magari è un bluff, ma per me sarebbe molto sensato.

Guarda, io la vedo in modo leggermente diverso 😊

Secondo me quello che ha detto Comolli non è tanto un’apertura vera ad altri ruoli, ma una mossa di comunicazione: serve a rafforzare la posizione negoziale:

Ha sottolineato che Vlahović resta → messaggio: “non abbiamo bisogno disperato di un 9”.

Ha ribadito che ci sono già due centravanti forti (Dusan + Jonathan David) → tradotto: “se arriva Kolo bene, ma non siamo con l’acqua alla gola”.

Ha martellato sul tema del Fair Play Finanziario → serve a mettere pressione a PSG, facendo capire che Juve non spenderà a qualsiasi cifra.

Insomma, il quadro che ne esce è: o Kolo Muani alle condizioni della Juve, o nessuno. Parlare di “altri ruoli” è più che altro fumo negli occhi per non far sembrare che stiamo aspettando solo lui. Alla fine, per me la probabilità maggiore è che si chiuda proprio per Kolo, ma solo se PSG accetta la formula che vogliamo. Se no, meglio restare così piuttosto che fare un colpo forzato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Infatti parlavo di amici che sponsorizzavano...

Comunque inutile sognare, basiamo su quel che abbiamo e alla fine tiriamo le.somme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Comunque Comolli è la fusione di Galliani e Moggi unita a classe ed esperienza internazionale 

ahahahahah ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Elkann sta sperperando un sacco di soldi con scelte sbagliate (non sue ma di chi lo circonda) notai avvocatoni ecc ecc

Ma non assume anche a me così a caso🥲🥲🥲🥲🤣

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Me ne vado a letto, domani è il giorno buono, per cosa non si sa, ma oramai fa figo dirlo. 

Domani e`  il giorno buono perche` e` venerdi .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Vabè ma pure voi, che vi aspettate? Che si festeggi? Boh. 

La realtà è questa, cioè che non è entrato nessuno, tranne un (ottimo) parametro zero, preso un mese e mezzo fa. 

Tant'è. Poi avoglia a fa gli ottimisti, i pessimisti, quello che vi pare. Ma che si debba leggere diversamente la realtà, è un esercizio di stile piuttosto artificioso eh

Ti sei dimenticato di Joao Mario 😂.

Comunque aspettiamo gli ultimi giorni che ricorderei che nel 2004 avevamo preso solo Emerson, poi all'ultimo giorno arrivarono Ibra e Cannavaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

per favore, cosa vuoi considerare di quelli?

Perdonami ma non ho detto che sono dei fenomeni..ho solo detto che numericamente sono tre giocatori in rosa che lo scorso anno non c erano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Per il ffp sono più importanti le plusvalenze per abbassare il passivo (ovvio conta pure stare dentro una percentuale del costo rosa)

Mi pare di aver capito che per il FFP devi avere una spesa complessiva al 70% delle entrate, ciò vuol dire che non basta ridurre i costi o fare la plusvalentuccia di 2 o 3 mln come stiamo facendo. Devi aumentare i ricavi. Per farlo serve andare costantemente in Champions ALMENO agli ottavi (preferibilmente qualche quarto), aumentare le sponsorizzazioni, fare grosse plusvalenze, incrementare gli introiti da vendite e merchandising...insomma entrare in un circuito virtuoso che abbiamo stroncato in un paio di anni dal 2019. E servono anni. Il tifoso non lo accetta, si fa abbindolare da chi deve campare di notizie e fuffa, ma purtroppo è cosi. Pur liberandoci si grossi stipendi, se non aumentiamo i ricavi resteremo sempre in quel limbo in cui puoi prendere solo una certa tipologia di calciatori. Avoglia a fare aumenti di capitale, serve solo a tenerci a galla.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.