Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Arriveranno secondo me 3 giocatori. Un esterno/tornante , un alter ego di conceicao /yildiz e un centrocampista.

Se non arriveranno lunedì scriverete: Martin ha sbagliato la previsione 

Ah solo questo possiamo scrivere?

Pensavo ti si potesse insultare più pesantemente... 🤣

• Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felipe Melo 88 ha scritto:

Comolli mi piace ad ogni intervista di più .ok

Bhe non parla molto, rispetto a Giuntoli comunque sembra avere più savoir-faire.

Poi comunque contano i fatti, al netto che ha bisogno di tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Quello è talmente particolare che è capace di impegnarsi solo per far vedere che lo rimpiangeremo.

Per me l'esultanza di domenica ne è la dimostrazione 

Ma speriamo, guarda. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, garrison ha scritto:

Io resto dell' idea che Tudor ha chiesto un centrocampista.

Speriamo con i piedi buoni magari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Arriveranno secondo me 3 giocatori. Un esterno/tornante , un alter ego di conceicao /yildiz e un centrocampista.

Mi accontenterei di due anche senza il centrocampista ma secondo me non arriva nessuno,forse muani iper valutato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi stiamo calmi...questa plusvalenze inaspettata di Savona ci da grandi possibilita' sul mercato...io sono fiducioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

C'è un solo posto libero in lista, al momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Stufo, perche’ questo e’ stato il mercato dei disfattisti alla Rocciaj e non l’accetto.

Mi ero fatto delle aspettative che pensavo e speravo potessero esser reali ed invece si e’ dimostrato che per l’ennesima volta, la Juventus ha lavorato con i piedi per colpa di altri incapaci di fare il proprio lavoro, lungi da me criticare un mestiere che non so fare, pero’, * di quella putttana, non cosi e che cazzzo.

Barnacle, allora forse non hai letto bene il post e lo ripeto:

Se il Dg dice che cercheranno di migliorare la squadra fino a lunedi ed arriva un Lord yupa qualsiasi che dice: non faremo nulla fino a lunedi e sono 6 utenti che hanno scritto la stessa cosa.

Scusa ma oltre a segnalarli, io posto che invece il DG dice il contrario

Che poi ci riesca o no e’ un altro discorso.

Comunque come ho risposto a Lev sono stufo.

Tu sei consapevole che questo spazio non è il tuo personale, si? Non sei più juventino di chiunque altro qui dentro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anaksunamun ha scritto:

.ghgh

La mia Juve sta prendendo una brutta piega .ghgh adesso arrivano i fenomeni a scrivere che devo fare i conti con la realtà ecc ecc.. .relax 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

In verità proprio oggi il padrone, per mezzo di comolli, ci ha fatto sapere che la stagione 26/27 sarà ancora piú complicata di questa sul mercato per rientrare in quella pagliacciata del FFP.

Comunque vi preoccupate troppo.. il prossimo anno liberiamo tantissimo con i contratti che scadranno e saranno tutte riserve che stiamo pagando come titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Da come parlava alla prima intervista, quella su sky, sembrava molto tranquillo, a tratti sorridente e lasciava intendere questo. Era partito anche sottolineando l'importanza della proprietà per poi deviare sul dicorso relativo al FPF.

Poi, ha peggiorato le cose nelle interviste successive, magari perchè si è accorto di aver scoperto un po' troppo le sue carte con chi sta trattando.

Si ma infatti è davvero difficile fare interviste in questo momento in cui hai tante trattative in ballo e ogni centesimo risparmiato ti torna utile, le sue parole sono da prendere con le pinze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

C'è un solo posto libero in lista, al momento.

lista Champions dici?

Non sarebbe comunque la prima volta che lasciamo un paio di giocatori fuori da lì, eventualmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

No, ricapitalizzazione e maglia 10 sulle spalle di Mckennie.

Non penso proprio. C'era una ricapitalizzazione pronta proprio per ripianare quei soldi. E Yıldız non pesa granché a bilancio.

Poi non so se, nel caso, ai fini del ffp, la ricapitalizzazione sarebbe valsa uguale ad una plusvalenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, garrison said:

Va bhe, lo saprà Comolli più di Calcio e finanza, temo....

Allora che cavolo facciamo prendendo Kolo adesso a 60mln? Boh io speravo che dovevamo solo sopravivere questa sessione. Che disastri hanno fatto i precedenti dirigenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Non ci vedo nulla di grave e inoltre vedo che le idee sono molto chiare. Il problema è solo di bilancio. Sono state intavolate le trattative con i giocatori che ci interessano e stiamo aspettando per vedere se ci sono delle uscite che sbloccano la situazione. Se devo spendere tanto per, meglio restare così.

Non bisogna sbagliare gli acquisti ma così abbiamo delle lacune. Non abbiamo un reale sostituto di Joao Mario se non gente adattata. Inoltre quando caleranno Yildiz e Conceicao, saranno cavoli amari. Non parliamo della situazione difensiva laddove ci dovrà girare tutto bene.

Ovviamente i giocatori non vanno cercati ora ma andava fatto al massimo alcuni giorni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, fato ha scritto:

Ha lavorato per tanti anni per Bein negli stati uniti come inviato.

Ah ecco

Allora però avrebbe potuto smussare un po' il "did iù èv de cèns tu toolc abaut Kolo Muani?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Ma quando tra un anno ci sarà il settlement agreement con la Uefa penserete ancora che sia una scusa di Elkann per non spendere?

Io so solo che alcuni fanno come gli pare a prescindere dal fatturato.

Volere è potere.

Hai una delle holding finanziarie (exor) più potenti al mondo e non trovi uno sponsor decente per la maglia ne un "amico" che ti sponsorizza?

A mio parere c'è molto disinteresse sulla Juve, ma lo stesso vale per il reparto corse ferrari e tutto il resto che non genera profitti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spendere 50/60 mln per Kolo Muani regalando Vlahovic ad una concorrente.

Ma mi tengo tutta la vita a scadenza il serbo e investo quei soldi in altri reparti ben più scoperti..terzini/quinti siamo abbastanza imbarazzanti, a cc e sulla trequarti quantomeno contati e in difesa con 3/6 reduci da infortuni medio (Gatti) e grossi (Bremer e Cabal).

Soprattutto se il ragazzo (Vlahovic) dovesse  sembrare comunque coinvolto e ben disposto..poi chi vivrà vedrà.

Muani a 60 con 7/8 di ingaggio è la classica mossa affossa futuro che avrebbe fatto la Juve degli ultimi 5/6 anni..la Juve di cui tutti ci siamo lagnati e lamentati.

Io se dovessero veramente agire tenendo Vlahovic sarei non contento, di più. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Ragazzi stiamo calmi...questa plusvalenze inaspettata di Savona ci da grandi possibilita' sul mercato...io sono fiducioso

L'anno prossimo se lo prende Pep che già lo stima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

una brutta piega

Non c’è ferro da stiro che tenga purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Fate i conti proprio male. Il mercato 24/25 è stato possibile per i soldi della partecipazione sicura al mondiale per club. Ma qualcuno qui dentro pensava addirittura che quelli sarebbero serviti per il mercato 25/26... non è stato chiaro che non è stato messo un euro dall'alto. E giustamente, dall'ottica di Elkann eh.

Questo mercato agli occhi di tutti è fatto a 0. Invece quei soldi dei riscatti ricadono proprio su questo bilancio. 

Se si mantiene la coerenza di operare così,, il prossimo anno senza prestiti da riscattare se si vende a tot si può spendere a tot

Il campionato italiano fa letteralmente * che non servono mercati faraonici per restare competitivi ma fare le cose per bene. Questa banter era ci stanno aspettando (infatti negli ultimi 3 anni mai nessuno che vince due scudetti di fila). 

La serie A non è la premier League. Se fai un mercato oculato te la giochi con tutti. 

Se ci prospetta un mercato come oggi mi immagino certi colpi finanziabili dalle uscite e non ci sarebb nessun ridimensionamento se mi devo paragonare a un Napoli che non si sa se resta con Conte, a una Inter che vedi tu che mercato fa con 101010011001 miliardi di incassi ... Parliamo di Milan, Roma, Lazio etc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.