Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, KillVearn ha scritto:

E' stato un errore fare allenare quel pippone di Vlahovic come se fosse parte della rosa. Se gli avessero messo pressione sarebbe andato via forse(facendogli capire che sarebbe stato solo in tribuna), invece rimarra' a fare danni per poi andarsene a zero.

Una sconfitta su tutta la linea.

È l'unica speranza,a di centrare la champions.

Una volta saputo quanto voleva il psg da KM, ma soprattutto le condizioni,  la Juventus ha deciso che si tiene vlahovic che non vuole partire e poi is vedrà...

Mai creduto a piste come sancho, e altra gente che occupa tantissimo spazio come salario e cartellino.

A mio parere prenderanno sul gong finale qualche scommessa o esodato da altre squadre proprio per non romanere in due contati avanti.

Mercato molto "magro".

Invocare il FFP come scusa per non contestare "il padrone" è una roba da lazie.

Tanto a torino non succede nulla...

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo considerando il fatto, senza spirito polemico, che tra Sancho, Zhegrova e Chico abbiamo scelto a caro prezzo quest’ultimo, che ha come peculiarità la quantità di giocate e non certo la qualità.

Per la qualità aggiorniamoci a questo punto a estate ‘26 laddove ci servirà maledettamente a centrocampo e sugli esterni se vorremmo tornare a lottare per il titolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Comunque, quello che ha detto Comolli può anche essere interpretato in modo molto semplice: abbiamo impostato diverse trattative, non solo quella per Kolo, spingendoci fin dove ci è stato possibile. Ora si tratta di vedere quali riusciranno a concretizzarsi entro lunedì.

Sarebbe grave se fosse realmente così. A 4 giorni dalla chiusura del mercato deve non solo avere le idee chiare ma anche capire chi davvero prenderà. Anche perchè non è che abbiamo la Rosa forte e completa e ci stiamo togliendo lo sfizio della classica ciliegina sulla torta.

E se dovesse allora andare tutto storto, Lunedì chiudiamo senza prendere più nessuno con situazioni precarie già ad inizio stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, sturaroway said:

"L'operazione Kolo Muani è l'ultima che ci dobbiamo aspettare in questa sessione di mercato?"

🤵♂️ La risposta di Comolli a 'SportItalia': "Non riguarda solo Randal, stiamo lavorando su più fronti. Il fatto che Vlahovic resta cambia le prospettive, perché abbiamo già due grandi numeri nove, lui e Jonathan David. Ci sono altri ruoli su cui possiamo concentrarci, vedremo cosa succederà da qui a lunedì".

️ @AroundJuventus

Magari è un bluff, ma per me sarebbe molto sensato.

Bravo Comolli. Preferisco spendere 60 millioni in altri ruoli .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Inglese di Tancredi comunque livello di pronuncia rivedibile.

Vero, ma ti dirò che mi aspettavo di peggio a livello di sintassi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobboh ha scritto:

Stavo considerando il fatto, senza spirito polemico, che tra Sancho, Zhegrova e Chico abbiamo scelto a caro prezzo quest’ultimo, che ha come peculiarità la quantità di giocate e non certo la qualità.

Per la qualità aggiorniamoci a questo punto a estate ‘26 laddove ci servirà maledettamente a centrocampo e sugli esterni se vorremmo tornare a lottare per il titolo.

Certo che dire che Conceicao non ha qualità ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Si chiama metodo giapponese e mediamente funziona, perfino con i contratti a tempo indeterminato.

Pensa per uno che poi dovra' strappare l'ultimo contratto serio della carriera.

povero MIlik allora, sarà un uomo distrutto

Non dubito che possa funzionare -in alcuni casi....

ma Vhalovic un contratto lo strappa senza problemi. Secondo me pensa, ci sono probabilità elevate che anzi abbia già dei preaccordi con qualche squadra.

Raccontiamoci le cose come stanno:

il giovane serbo è schiavo del suo contratto e del fatto che ha la passione per i soldi

noi siamo schiavi di scelte fatte in tempi in cui avevamo perso la lucidità - e pensavo che i soldi potessero tutto stile Manchester United o Moratti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Comunque, quello che ha detto Comolli può anche essere interpretato in modo molto semplice: abbiamo impostato diverse trattative, non solo quella per Kolo, spingendoci fin dove ci è stato possibile. Ora si tratta di vedere quali riusciranno a concretizzarsi entro lunedì.

La vedo come te.

Se non entra Kolo allora (forse) virano su altro ruolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che significa che abbiamo giàò due punte forti, che potremmo dunque cambiare strategia ma che non sa come finirà per Kolo Muani? 

Semplice, non verrà perchè lui stesso lo ha lasciato perdere. Dunque cosa non sa come andrà finire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai abbiamo fatto diverse cessioni, che arrivi qualcuno mi pare scontato. Per me ci saranno sorprese, almeno 3 colpi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

Ah ok

Cmq per me c'è spazio per l'entrata di Zhegrova e un esterno di centrocampo a prezzi contenuti 

Secondo me lo spazio c'è per prendere Kolo alle cifre discusse, di conseguenza ci sarebbe per prendere Zhegrova+Esterno. 

È una scelta: mi serve di più la prima punta, tanto da attenderla fino all'ultimo giorno di mercato (e ipoteticamente oltre, restando con lo spazio economico libero fino a Gennaio) oppure quei soldi li butto su Zhegrova ed esterno? Io, personalmente, prenderei la stessa scelta che stanno prendendo loro: non mi butto su Zhegrova+esterno costoso perché c'è già Nico González che non è uno strònzo e va valorizzato mentre come prima punta da Gennaio non avrai nessuno (oltre ad essere un ruolo troppo più importante).

La manna dal cielo credo (e spero?) sia stata Savona: ora ci dovrebbero essere i soldi e lo spazio per un esterno di centrocampo dello stesso livello ma di ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, rocciaj said:

Dalle parole di Comolli 

Quindi anche il  26/27 sarà un mercato limitato?

Quando finirà questo supplizio?

L'ha detto: tra tre anni.

😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

ora io non vorrei fare quello che dice sempre la stessa cosa, ma Momblano ha detto che abbiamo l'accordo per 6-7 giocatori direi diversi giorni fa

in pratica salta 1 vai su 2, salta 3 vai su 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobboh ha scritto:

In verità proprio oggi il padrone, per mezzo di comolli, ci ha fatto sapere che la stagione 26/27 sarà ancora piú complicata di questa sul mercato per rientrare in quella pagliacciata del FFP.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bernardevski said:

Vero, ma ti dirò che mi aspettavo di peggio a livello di sintassi

Ha lavorato per tanti anni per Bein negli stati uniti come inviato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Giusto ma non penso che Comolli l'abbia deciso ieri sera. Dunque KM, chi sta aspettando? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Sarebbe grave se fosse realmente così. A 4 giorni dalla chiusura del mercato deve non solo avere le idee chiare ma anche capire chi davvero prenderà. Anche perchè non è che abbiamo la Rosa forte e completa e ci stiamo togliendo lo sfizio della classica ciliegina sulla torta.

E se dovesse allora andare tutto storto, Lunedì chiudiamo senza prendere più nessuno con situazioni precarie già ad inizio stagione?

Non ci vedo nulla di grave e inoltre vedo che le idee sono molto chiare. Il problema è solo di bilancio. Sono state intavolate le trattative con i giocatori che ci interessano e stiamo aspettando per vedere se ci sono delle uscite che sbloccano la situazione. Se devo spendere tanto per, meglio restare così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Ma ci sono 60 mln da spendere???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Secondo me lo spazio c'è per prendere Kolo alle cifre discusse, di conseguenza ci sarebbe per prendere Zhegrova+Esterno. 

È una scelta: mi serve di più la prima punta, tanto da attenderla fino all'ultimo giorno di mercato (e ipoteticamente oltre, restando con lo spazio economico libero fino a Gennaio) oppure quei soldi li butto su Zhegrova ed esterno? Io, personalmente, prenderei la stessa scelta che stanno prendendo loro: non mi butto su Zhegrova+esterno costoso perché c'è già Nico González che non è uno strònzo e va valorizzato mentre come prima punta da Gennaio non avrai nessuno (oltre ad essere un ruolo troppo più importante).

La manna dal cielo credo (e spero?) sia stata Savona: ora ci dovrebbero essere i soldi e lo spazio per un esterno di centrocampo dello stesso livello ma di ruolo.

Perché mai? Il contratto di Vlahovic scade a giugno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Ma che significa che abbiamo giàò due punte forti, che potremmo dunque cambiare strategia ma che non sa come finirà per Kolo Muani? 

Semplice, non verrà perchè lui stesso lo ha lasciato perdere. Dunque cosa non sa come andrà finire?

semplice c'è 1 % che Vhlaovic parta a fine mercato o che il PSG ceda su un prestito a condizioni estremamente favorevoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Antonio79 said:

Secondo me, se avessimo avuto le idee davvero chiare, alcune operazioni sarebbero già state chiuse. Invece Comolli parla di paletti, cita la permanenza di Vlahovic come elemento che ha cambiato le prospettive… insomma, è evidente che ci sono state diverse variabili in gioco. Le operazioni in entrata sono state impostate in base all’andamento delle cessioni, e ora stanno valutando cosa sia ancora sostenibile portare a termine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu, Di Gregorio, Nico Gonzalez, F.Conceicao 

Quasi 100 milioni per i riscatti. Per il dilagno partito per le dichiarazioni sul ffp di Comolli, se questi soldi ci sono ora, il prossimo anno se non abbiamo prestiti da riscattare significa che si hanno 100 milioni il prossimo mercato ( al netto di cessioni adeguate ovviamente). 

Bisogna contestualizzare tutto delle dichiarazioni. 

Abbiamo 100 milioni per il prossimo mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.