Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Riscatto + 32 di Conceicao + 10 Joao mario

So 100 milioni e passa pure quest’anno.

Da vedere gli incassi poi.

Si ok ma abbiamo anche gli incassi dal mondiale e dalla qualificazione champions

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Però se Vlahovic rimane che sia chiaro che decide cosa vuole fare, rimanere o no.

Può tranquillamente andarsene a zero tra un anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Darknoize ha scritto:

Dirigenza francese mi sa che servono nuovi contatti

Ok. Forse ho un amico di mio cugino che ha un cane, il quale viene portato a spasso allo  stesso  parco del  cane del cognato di Comolli 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

lista Champions dici?

Non sarebbe comunque la prima volta che lasciamo un paio di giocatori fuori da lì, eventualmente 

Uno fuori può starci, due sarebbe troppo.

Finiremmo come nell'anno di Sarri, con Paratici che faceva pasticci ridicoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comolli sta mandando allo sbaraglio tutti…oggi nessuno sapeva di savona

Romano ha twittato post intervista a comolli 🤣🤣🤣🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Ma che vuol dire step finanziario che la Juve adesso non può fare.. e quando lo dovrebbe fare ???

Quando e se arrivano i soldi di Vlahovic o Nico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Cioè è come dire: la Juve ha trovato l'accordo con il PSG: 60 milioni...

... mancano solo i 60 milioni...

ho scritto la stessa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Però se Vlahovic rimane che sia chiaro che decide cosa vuole fare, rimanere o no.

È chiaro che vuole andare a scadenza, tra l'altro l' hanno detto anche diversi giornalisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Li ha fatti scappare tutti, ormai è sola la fiera delle lagne e delle ripetizioni in loop

Si però se mi permetti senza offesa anche tu da 24 ore circa  con sta storia della polemica con chi si lamenta sei un po' in loop eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

In che senso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Ma che ragionamento è?

Sei un'ex bandiera del club, vieni chiamato per un ruolo dirigenziale e ti vengono dettate le linee guida, dopodiché ti metti a lavorare.

A tempo debito si tirano le somme del tuo lavoro e di quello del club. Di sicuro Chiellini sta lavorando per il bene della Juve. Ci riuscirà? È presto per dirlo 

Totti lo spiego tanto bene, è l’ha fatto anche del Piero..

non sono nel mondo del calcio perché non vogliono fare solo da figura e come parafulmine della società verso i tifosi.

ha detto più volte che accetterebbero solo per un ruolo decisionale ed operativo per fare il bene della società da loro amata.

Chiellini  con le parole si è speso più volte dicendo che L obiettivo è quello di tornare ad essere la “vera Juventus “… se vedi che non conti nulla, e che non ci sono proprio le basi per fare nulla, che il mercato è fermo e si pensa solo a vendere e che per forza di cose L allenatore contento non è anche se non lo fa sembrare in pubblico (lui stesso ha sempre parlato di 3 rinforzi per essere competitivi)..

se tieni le palle e ami la maglia fai un passo in dietro , altrimenti ti va bene essere pagato per fare lo scemo è da contentino per i tifosi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Il lavoro di una dirigenza seria ( che da quattro cinque anni non abbiamo, compreso per quanto riguarda l'allenatore ) non è solo il mercato, anche la valorizzazione delle risorse presenti, il risanamento del contesto spogliatoio, del contesto societario , del settore dei preparatori,( tutti settori nei quali sono stati fatti disatri negli ulti quattro cinque anni) sono fattori che possono far rendere giocatori che per un motivo o un altro fin qui non hanno reso  come potrebbero. In questo senso il lavoro di Comolli per migliorare la Juventus non si limita al mercato e le nostre prospettive nella prossima stagione non sono decise solo dal mercato ma dalla qualità del lavoro che sarà svolto a 360 gradi a tutti i livelli della società. Non ho alcun dubbio che Comolli abbia una visione di questo tipo. Quando dice che Dusan è un ottimo calciatore non mente, seppure ovviamente per motivi contabili anche lo venderebbe, io resto convinto che Dusan sia stato inserito male alla Juve e gestito peggio. Tatticamente psicologicamente fisicamente. Ma può rendere di più e meglio di quel che ha fatto fin qui.Lo scrivevo anche questi giorni. Comolli non è nel calcio da un giorno ha fatto l'allenatore il preparatore lo scout il ds e il presidente....tendo a fidarmi secondo me ha una visione profonda delle cose.

Esattamente.

La gestione di chi dirige è la cosa primaria. A cascata viene tutto il resto. Se quel lavoro è fatto bene, se le risorse vengono massimizzate e valorizzate, prima o poi si ottengono i risultati. Ci si fissa troppo su allenatori e calciatori, che per gran parte già abbiamo di ottimo livello se non addirittura straordinario livello ( Bremer, Kenan). Posto che in Italia campionissimi quasi non esistono e non vengono dall'estero, o almeno non siamo competitivi per prenderli, vediamo di fare rendere al massimo ciò che abbiamo. 

A mio modesto parere la combo Giuntoli-Motta è stata terribile da questo punto di vista. Io darei una nuova possibilità a tutti. Personalmente vorrei fuori solo Milik e se possibile Nico che non avrei mai preso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La butto lì l alternativa a Muani. Kaio Jorge.

Si è parlato del passaporto di Zhegrova per preservare lo slot da extra, Kaio sarebbe comunque giovane, motivato e non costerebbe uno sproposito vista la percentuale che abbiamo su una possibile vendita. 

Inoltre sembrava potesse essere vicino a bayern e qualche altra big ma non se ne è fatto più nulla.

Appena convocato anche da Ancelotti....per me e sottolineo per me, è un nome spendibile in alternativa al francese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

ancora pochi giorni di speranza.

In caso vada male facciamo la tinta a Nico e Dusan e li prendiamo come nuovi acquisti .ghgh 

Comunque per me fondamentale l`esterno destro.

Dusan riserva lo terrei, anche se preferisco Kolo.

Non per porgere un ramoscello d’ulivo ma condivido tutto, non prendere un esterno dopo le cessioni sarebbe un buco di mercato paragonabile al mancato attaccante di riserva dell’anno scorso

Tra l’altro se non si trova destro hai la possibilità di prenderlo sinistro perché Cambiaso lo puoi spostare, quindi la forbice si allarga 

Su Kolo uguale, ma a quelle cifre (folli tra l’altro come richiesta ma con le 5 pere alle mierde non riesco a odiarli) giusto non prenderlo

PERÓ qualcuno prendi allora negli altri ruoli 

Ma come ti ho detto, io ci speravo ma chi vive sperando 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ma Cabal difficilmente sarà in lista per la prima fase...

Perché no? Pare possa rientrare già dopo la sosta, magari a fine settembre, ma per ottobre dovrebbe esserrci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Non puo vendire perche abbiamo Vlahovic a libro paga .Dai ragazzi .Ma ti sembra Che possiamo avere 3 prime punte Cosi costose Vlahovic,David e Kolo Muani ?Manco il Real Madrid 

infatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Purtroppo ha il coltello dalla parte del manico. Può fare quello che vuole per poi andare via a 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

David - Vlahovic per il quarto posto va bene.

Poi c'è anche Milik

Se parliamo tecnicamente scambiereste Lucca/ Hojlund con David/Vlahovic ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Perché no? Pare possa rientrare già dopo la sosta, magari a fine settembre, ma per ottobre dovrebbe esserrci

Si, avevo toppato i tempi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli ha detto che abbiamo già due attaccanti forti e che dunque può cambiare la strategia. Se vogliamo dargli retta, allora a che serve l'alternativa a KM se stiamo già bene così in quel ruolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Però la vedo veramente dura che si concretizzi quell'1

Se Kolo è veramente legato all'uscita di Vlahovic, allora è finita

Però io pensavo che il prestito a solo 5 mln avesse reso l'operazione compatibile con lo scenario in cui Dusan resta

E pure Juvealeee stamattina ha detto che gli risultano Dusan + Kolo

Vabè i dg sparano un sacco di * ..tipo non pagheremo mai la clausola di Higuain e poi la pagano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.