Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Onestamente sarebbe ingiusto giudicarlo per questo mercato. Vediamo tra un anno. Pero un esterno destro in prestito sarebbe ottimo. Speriamo che riescano ad inventare qualcosa.

Ok odiarlo adesso che sta dove sta, ma da noi che ha fatto per essere schifato cosi?

da noi non so, ora si sta rivelando per lo squallido figuro che è

l'intervista di oggi rappresenta tutto il suo squallore

alla domanda sul 5-0, che ancora alla faccia di m brucia a morte, ha risposto con un'arroganza, saccenza e faccia di tolla da farti sanguinare le mani dal fastidio

mentendo pure su dei dati pur di autoelogiarsi e dar dei meriti, inesistenti, a quel club di debosciati che guida

un grande al giornalista che ha insistito sul 5-0, mi auguro che ogni volta che lo intervistano gli ricordano quella partita, li viene fuori la sua natura piena di arroganza e presunzione

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, B4C ha scritto:

Giuntoli se n'è andato con le sue gambe perché sarebbe stato fortemente demansionato.

Vedo che non è ancora chiaro che Comolli non ha sostituito Giuntoli..., ha sostituito Calvo che era il capo di Giuntoli e nel contempo ha messo Scanavino e Ferrero dentro uno sgabuzzino.

Comolli viên a fare quello che faceva Marotta. Speriamo lo faccia altrettanto bene.

Giuntoli è stato cacciato perché aveva creato un ambiente tossico (il campo 2...) sin dall'estate precedente e non riusciva nemmeno a difendere l'allenatore inesperto che aveva lui voluto fortemente; una gestione del "momento" caotica e dannosa in cui mandava gli altri avanti a prendere gli schiaffi. È vero che tecnicamente aveva ragione perché cacciare un ex giocatore costoso come Danilo era tecnicamente appunto giusto ma così facendo ha fatto implodere lo spogliatoio e creato un'aria malsana, ma sin da quando ha deciso di fare lo scambio Szczesny-Di Gregorio: tecnicamente ed economicamente giusto ma a livello di comunicazione interna e di spogliatoio già lì creò una voragine. Un modo di fare troppo violento, d'altronde aveva fatto terra bruciata attorno pure ad Allegri però 'ste cose in una grande società non le puoi fare. Molti rumours sottotraccia erano già usciti a settembre 2024 infatti la stagione è stata un crescendo di problemi fino al deragliamento finale a marzo. Secondo me così tardi perché a livello puramente didattico Motta non fece così male, forse troppo visto che eravamo scolastici allo sfinimento. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mancano i sesterzi inutile incazzarsi....non fanno impresa in perdita e alla fine anche il calcio come tutto e business, che ti chiami Juventus o Albinoleffe....certo i soldi bisogna spenderli con capacità, ma questo è un altro discorso.....con la rosa attuale possiamo comunque fare un ottima stagione....secondo me.

Vincere? Mah..... chissà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romano: non risultano movimenti su Jackson, andra’ al Bayern o rimarra’ in Premier. Piccole tensioni per Kolo perché ballano pochissimi milioni e il Psg si aspettava che oggi la Juventus chiudesse l’operazione invece si protrae ancora.  Risultano movimenti dall’Italia su Openda (non ha specificato quali squadre)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, ago85 ha scritto:

Marotta la squadra la rinforzava. Questo è un cialtrone incompetente che non fa acquisti e scaricherà i fallimenti sull'allenatore

Dimentichi però alcune cose:

- Marotta, oltre ad acquistare Vidal Pirlo Pogba, ci regalò anche Elia, Krasic, El Malaka, Lucio, Isla, Anelka, Bendtner, Hernanes, Ziegler, Pjaca

- erano altri tempi e giravano molti più soldi perché dopo il covid il mercato, specialmente in Italia, è totalmente cambiato ed è aumentato il divario con la Premier e Liga

- a quei tempi non giravano tanti soldi di commissioni ai procuratori e non ti facevano pagare 90mln un 19enne o un attaccante con 15 gol in campionato, ormai il mercato è drogato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Onestamente sarebbe ingiusto giudicarlo per questo mercato. Vediamo tra un anno. Pero un esterno destro in prestito sarebbe ottimo. Speriamo che riescano ad inventare qualcosa.

Ok odiarlo adesso che sta dove sta, ma da noi che ha fatto per essere schifato cosi?

I mercati possono essere brillanti o meno, è difficile azzeccare tutti gli acquisti. Ciò che conta è la struttura societaria e l'ambiente che crea il dirigente. L'anno scorso eravamo una polveriera praticamente dalle battute iniziali anche se non si vedeva. Da Comollì mi aspetto serietà e sobrietà, niente giochetti alle spalle o cose del genere che hanno fatto saltare l'ambiente nell'ultimo anno e mezzo, niente musi duri ma autorevolezza. I giocatori vengono a valle di una dirigenza consapevole, solida e strutturata. Al momento siamo ancora work in progress visto che manca un DS e quei due di Scanavino e Ferrero stanno ancora là: non sanno nulla di calcio e m'aspetto che al prossimo CdA vengano messi da parte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Rio Ave ha presentato un'offerta da 2M€ alla Juventus per Rouhi. Il club portoghese spinge per ingaggiarlo, trattativa in corso. [Lorenzo Lepore - SportItalia]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me a questo punto:

se non cedi Vlhahovic non prendi kolo

Se non cedi Nico non prendi zhegrova

Bisogna prendere in ogni caso un tornante destro serio, che possa entrare nelle rotazioni. In alternativa, prendi zhegrova con Nico adattato da tornante, o prendi una riserva di Thuram e da tornante metti Mckennie. Ma mi sembra più razionale prendere direttamente un tornante destro.  Altra idea potrebbe essere prendere un tornante sinistro e spostare Cambiaso a destra. 

Spendere soldi per kolo in questo momento, s la situazione economica è davvero così bloccata, non ha alcun senso, molto più intelligente sistemare la rosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ruolo fondamentale penso sarà quello di Modesto, cercare di creare un ambiente lavorativo sano e stimolante...spesso non pensiamo a cose che possono fare girare le cose in modo positivo....serve gente così...che facciano un lavoro sporco, sottotraccia,nello spogliatoio per distendere gli animi quando serve o aizzare la foga in altre.....insomma un simil motivatore che faccia da collante con i caporioni in società....una figura nell'ombra ma ben visibile per tutti i giocatori che all'occorrenza possono dialogare e magari sfogarsi nel caso di qualche problema.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Un talentone tuttocampista

Se lo danno sono totalmente fuori di testa 

E' lui che ha chiesto di andare via in prestito perchè ha capito l'andazzo con sto allenatore, questa sarebbe una bella occasione, molto molto forte, magari poi si innamora anche di Torino e lo convinciamo a restare, so che il Napoli lo ha sondato, su di noi nessuna fonte attendibile purtroppo

Qualcuno contatti Comolli sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, ago85 ha scritto:

Marotta la squadra la rinforzava. Questo è un cialtrone incompetente che non fa acquisti e scaricherà i fallimenti sull'allenatore

Quasi c'è da sperare che tu sia un troll. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi sembra palese che la caratura di Comolli sia di tutt'altro spessore al famoso chef Giuntoli......anche solo come approccio e dialogo, con Damien si respira un aria di stare sul pezzo.....con serenità e fiducia...

A differenza dell'anno passato mi sento più ottimista, un po' per tutto.....poi ovvio che il campo darà il suo verdetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Il Rio Ave ha presentato un'offerta da 2M€ alla Juventus per Rouhi. Il club portoghese spinge per ingaggiarlo, trattativa in corso. [Lorenzo Lepore - SportItalia]

2 milioni sono davvero inutili, meglio darlo in prestito in B

Avreste preso nkunku alle cifre del Milan ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

2 milioni sono davvero inutili, meglio darlo in prestito in B

Avreste preso nkunku alle cifre del Milan ?

Mah, 37 fischioni più bonus più percentuale su futura rivendita....insomma euro più euro meno...con ingaggio sui 5 netti anno.....mah.....viene da molti acciacchi...e un azzardo...dipende...magari si integra bene in Italia e non ha più problemi fisici....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, davjuve said:

Mancava qualcuno che desse dell'incompetente a Comollì. Ora ci siamo .ghgh

Questo sta alla Juve dal 1 giugno ed è gia un incompetente 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ago85 ha scritto:

Con Marotta il primo anno siamo arrivati settimi ti ricordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ago85 ha scritto:

Ma come ti va di farti bannare a quest'ora .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi, così a memoria... una sessione di mercato peggiore dell'attuale ve la ricordate? 

Sinceramente non riesco a ricordare una sessione di mercato più triste di quella di quest'anno... 

Speriamo nell'esplosione di qualche ragazzino dalla primavera perchè qui anche puntare al quarto posto sembra davvero ottimistico...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

Resisti! Che dopo mi tocca darti ragione e non voglio! 😁

Nemmeno io voglio avere ragione. 😭 Sono le 4,13 e sto guardando se ci sono aggiornamenti. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, slavin ha scritto:

Ma voi, così a memoria... una sessione di mercato peggiore dell'attuale ve la ricordate? 

Sinceramente non riesco a ricordare una sessione di mercato più triste di quella di quest'anno... 

Speriamo nell'esplosione di qualche ragazzino dalla primavera perchè qui anche puntare al quarto posto sembra davvero ottimistico...

Quella dell'arrivo di Giuntoli. Ultima stagione di Allegri. Persino peggiore di questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.