Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minutes ago, Rocket man said:

Chissà come mai il Nottingham ha voluto Savona e non un altro next gen...

Rientrava chiaramente in una rosa di nomi dati per accollarsi DL, dai, è lampante. Probabilmente rientrava nel valore economico targettato 

Non mi stupirebbe facesse la fine di Illing Jr.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ili -The Juventus Guardian ha scritto:

Savona faceva pena come terzino, dai ragazzi anche a me dispiace visto che e’  un ragazzo del vivaio ma solo per questo. Lo puoi rimpiaziare con il next gen te turno facilmente

Kvara, Doku e Leao giocando terzino nella difesa a 4 li hai fermati tu, hai ragione.. 
Il giocatore parte perchè come riserva di Kalulu abbiamo rinnovato Gatti a 3 netti, ma Savona di certo non parte perchè scarso o perchè rimpiazabile con il next gen di turno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

Parole caratterizzate da un realismo quasi brutale che tra l’altro trovano riscontro nella realtà dei fatti, visto che praticamente non abbiamo comprato nessuno. Questo è, inutile girarci intorno: bisogna fare con quello che c’è. Se il Psg ci aiuta prendiamo Kolo Muani e abbiamo un bel ventaglio di soluzioni davanti, viceversa restiamo così e stringiamo i denti. 
Va detto comunque che anche qualora i soldi dovessero esserci, di sicuro non lo va a sbandierare ad una tv francese mentre è in trattativa con il Psg. 

Io questa intervista non l'ho sentita.Dove l'ha fatta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me in serata si saprà qualcosa, o che si sblocca Muani o magari in caso contrario uscirà qualche altro nome ....ne sono convinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uomonero ha scritto:

Tutto giusto.

Però credo che si possa guardare avanti smettendo di foraggiare insensatamente le squadre italiane. Una dichiarazione in tal senso, quando ci hanno fatto 100 milioni di danno, sarebbe stata molto apprezzata.
E, a proposito, Chiné e gli amici suoi non stanno guardando avanti, continuano a guardare sempre dalla stessa parte, caro il mio buon samaritano

Ma io non sono affatto un buon samaritano, io sono un fottuto bolscevico che guarda la realtà per capire come modificarla a suo favore….

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manhattan ha scritto:

La Juventus sta letteralmente tagliando il monte ingaggi. Manca la zavorra Vlahovic e poi ci siamo.

Probabilmente sarà proprio dall'estate 2026 che potremo tornare a respirare.

IMG_20250829_082035.thumb.jpg.4d3f2f8b5be9ee1aa191df0c9aaf2cac.jpg

Giocatori che scadono al 30 giugno 2026

Carlo Pinsoglio

Filip Kostic

Daniele Rugani

Weston McKennie

Dusan Vlahovic

Facundo Gonzalez

Stanno soltanto rendendo la rosa più sostenibile in caso di mancata Champions, è tutto abbastanza chiaro … con ogni probabilità non ci credono nemmeno loro al quarto posto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Uno scarso ed uno che non si sa come e quando tornerà?

Non molte in effetti

Forse voi non lo ricordate, ma la Juve di Del Piero e Zidane aveva Dimas come terzino sx, e Zalayeta primo rincalzo in attacco inguardabili ma si vinceva lo stesso...tutto sta nell'atteggiamento di squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

Non so quante squadre in Europa possono vantare due braccetti sinistri di questo livello.

Il problema grosso che non si conoscono i tempi di recupero di Cabal...che poi onestamente non parliamo di un fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Manhattan ha scritto:

La Juventus sta letteralmente tagliando il monte ingaggi. Manca la zavorra Vlahovic e poi ci siamo.

Carlo Pinsoglio

Filip Kostic

Daniele Rugani

Weston McKennie

Dusan Vlahovic

Facundo Gonzalez

Ammazza Joao Mario e Kelly, han fatto la giocata.

Speriamo si rivelino all'altezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Per me in serata si saprà qualcosa, o che si sblocca Muani o magari in caso contrario uscirà qualche altro nome ....ne sono convinto

Ragazzi dopo oggi si fa durissima per imbastire una trattativa...per me dopo stasera si saprà di che morte morire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Rosa numericamente non adatta per affrontare una stagione intera e per di più con il mondiale per club alle spalle

Sono 27 in rosa, forse dovremmo salire a 60  come nel football americano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco la tristezza ma c'e' da dire che non e' Comolli potesse andare alle telecamere a parlare di operazioni mirabolanti.

Vediamo se chiuderanno Kolo o chi per lui, di sicuro qualcuno prenderanno. Se poi dovessero presentarsi con l'Hernanes o il Bendtner di turno ragioneremo, ma che la strategia generale sia quella di continuare ad abbattere i costi per rientrare stabilmente fra le prime 4 e in Champions come vada vada e' palese.

Con questa proprieta' non sara' mai piu' possibile anche sperare vincere in Europa e capisco che se il Newcastle di botto compra un prospetto con nessuno storico alle spalle e lo paga 90 milioni sia difficile competere. Certe spese non hanno alcun senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

mi stai prendendo in giro o ci credi sul serio? Kelly ha amnesie da paura e non è un giocatore da squadra che ha ambizione di vincere. è ampiamente dimostrato. Cabal difensivamente è molto acerbo tanto che da centrale è stato spostato a terzino. In più viene da un anno ai box e non sappiamo come arriverà.

Capisco che dopo la tua crociata su Motta dello scorso anno, quest'anno hai cominciato con kelly che andrà ai mondiali con l'inghilterra...però la verità non è che cambia...

Basta guardare le partite per vedere che a Kelly il ruolo che ha dato Tudor calza a pennello.

Quanto a Cabal, lui ha giocato terzino bloccato e centrale, sarà perfetto come braccetto di sinistra.

Come braccetto di sinistra siamo super coperti così come a destra che con Kalulu-Gatti abbiamo due Top.

Quello che mi preoccupa è l'alternativa a Bremer che presumo non possa giocare tutte e Rugani, in tutta sincerità, non ha abbastanza palle per comandare il reparto dal centro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jvptofficial ha scritto:

Proiettiamoci al mercato di gennaio va .ghgh

Come sempre pensiamo al mercato successivo🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Lo stesso Cabal a Verona giocava esterno sinistro nel 3 4 2 1

Quindi mi confermi che non giocava tra i centrali come braccetto csx? E che si tratta di provarlo ora, peraltro reduce da un brutto infortunio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jvptofficial ha scritto:

Proiettiamoci al mercato di gennaio va .ghgh

forse conviene guardare direttamente a giugno da come dice qualche volta pure romeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Carlo Pinsoglio

Filip Kostic

Daniele Rugani

Weston McKennie

Dusan Vlahovic

Facundo Gonzalez

Pazzesco che locatelli prenda 6 milioni lordi..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Rosa numericamente non adatta per affrontare una stagione intera e per di più con il mondiale per club alle spalle

Il problema vero è che mancano dei giocatori chiave, abbiamo dei buchi in alcuni ruoli dovessimo rimanere così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Il problema grosso che non si conoscono i tempi di recupero di Cabal...che poi onestamente non parliamo di un fenomeno

Cabal si sta già allenando in gruppo, dall'ultimo video.

Penso che dopo la sosta venga pure convocato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo farcene una ragione, i giovani che pesano nulla a bilancio servono per le plusvalenze e per alleggerire la rosa visto che quelli stagionati non li vuole nessuno, lo scorso anno sembrava che finalmente si fosse fatto spazio e si potesse intraprendere la via virtuosa dei giovani che restavano in organico della prima squadra, poi gli acquisti sciagurati di Koop, NG, DL e Kelly e i rientri quest'anno dai prestiti degli altrettanto sciagurati Rugani, Kostic, Djalo, Arthur, ecc...hanno nuovamente ingolfato la rosa di gente inutile o quasi costringendoci nuovamente a cedere gente come Mbangula o Savona che nei 24 per me ci poteva stare meglio di quasi tutti quelli che ho appena citato, creando senso di appartenenza e negli anni uno zoccolo duro, non è possibile che quelli a bilancio da più tempo anziché i senatori forti come una volta siano Arthur, Mc Kennie e Rugani, siamo diventati un motel ad ore, conngentenche arriva a gennaio e viene sbolofnata a giugno o che ogni anno va in prestito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Kvara, Doku e Leao giocando terzino nella difesa a 4 li hai fermati tu, hai ragione.. 
Il giocatore parte perchè come riserva di Kalulu abbiamo rinnovato Gatti a 3 netti, ma Savona di certo non parte perchè scarso o perchè rimpiazabile con il next gen di turno. 

Si poi vatti a rivedere i gol presi con la Fiorentina col Venezia e tanti altri e vedi chi sbaglia completamente posizionamento e marcature. I giocatori vanno valutati ad ampio raggio non basandosi su 4 chiusure tra l altro se avesse beccato Kvara e Doku dopo qualche mese gli avrebbero fatto diventare i capelli neri. Savona è un mestierante che a 16 milioni va venduto. Avranno valutato che prima di lui ci sono Joao Mario e magari Kalulu o qualcun altro che gli danno più garanzie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JKAY ha scritto:

Stanno soltanto rendendo la rosa più sostenibile in caso di mancata Champions, è tutto abbastanza chiaro … con ogni probabilità non ci credono nemmeno loro al quarto posto 

Che sciocchezza.

I danni fatti dalle precedenti gestioni sono stati enormi.

Qualcuno doveva fermare questo delirio ed abbassare il monte ingaggi. È quello che stanno facendo.

Vlahovic costa 22 milioni di euro all'anno alla Juventus.

Non so se ci rendiamo conto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.