Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

F. Romano: "Secondo Comolli, Nico Gonzalez rimane alla Juve perché non ci sono trattative avanzate. Questo blocca anche l'arrivo di Zeghrova"

Post in rilievo

Adesso, Grigorij Rasputin ha scritto:

Serviva come il pane qualcuno che desse imprevedibilità nell'ultimo quarto di campo. Purtroppo Nico ha dimostrato di non avere questa caratteristica.

E' anche vero che non ha giocato spesso nel suo ruolo, forse solo le prime partite con Motta, poi piano piano è sempre stato arretrato fino a fare l'esterno a tutta fascia che non è il suo ruolo.

Lui dovrebbe fare l'altro trequartista, come Yildiz e Conceicao, con dietro qualcuno che lo protegge.

A questo punto visto che rimane speriamo possa riscattare l'annata disastrosa dello scorso anno. 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turof ha scritto:

E' anche vero che non ha giocato spesso nel suo ruolo, forse solo le prime partite con Motta, poi piano piano è sempre stato arretrato fino a fare l'esterno a tutta fascia che non è il suo ruolo.

Lui dovrebbe fare l'altro trequartista, come Yildiz e Conceicao, con dietro qualcuno che lo protegge.

A questo punto visto che rimane speriamo possa riscattare l'annata disastrosa dello scorso anno. 

Oggi le alternative ai due titolari sono lui e Adzic dall'altro lato. 

Nel montenegrino confido molto, Nico invece oggettivamente mi ha fatto una pessima impressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor ha scritto:

Meglio Nico che Milik 2

Questo senza dubbio, che tra l'altro abbiamo ancora in rosa!

Se Vlahovic rimane come sembra, e prendono anche Kolo Muani, abbiamo 4 punte per 1 posto... c'è di buono che sia David che Kolo non sono vere prime punte, quindi potrebbero giocare insieme agli altri se Tudor decidesse un cambio di modulo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo serva che esca per arrivare a Zehgrova o altro profilo simile, eventualmente arriva anche un esterno destro e Nico lo si sposta nei 2 dietro la punta, non il suo ruolo naturale ma meglio che a tutta fascia. A sinistra si accetta il rischio di avere come riserva Kostic. E numericamente ci saremmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Turof ha scritto:

In quel ruolo fa schifo: non salta l'uomo, è arruffone e sbaglia sempre e costantemente l'ultimo passaggio. Al massimo può giocare come esterno alto di un 433, modulo che noi non utilizzeremo mai quest'anno e dunque sarà "riciclato" quinto di centrocampo chissà con che risultati atroci 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tiriamo le somme. Una squadra arrivata quarta e che doveva essere rivoluzionata. Se tutto va bene rimane cone l'anno scorso. Se va male ha perso il giocatore più forte dell'anno scorso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché l'eventuale permanenza di Nico, che tudor schiera terzino in pratica, escluderebbe l'arrivo di zhegrova che è un ala.

Comunque, ormai manca poco. Il bilancio lo faremo alla fine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

KM può fare anche il ruolo alle spalle della punta, oltreché il centravanti, penso che abbiano valutato anche questo nell'andare a prendere lui e mollare il kosoalbanese.

Secondo me arriva un esterno di difesa e KM.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti