Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 2ª Giornata: Cremonese-Sassuolo, Lecce-Milan, Bologna-Como, Parma-Atalanta, Napoli-Cagliari, Pisa-Roma, Torino-Fiorentina, Inter-Udinese, Lazio-Verona

Post in rilievo

2 minuti fa, Mat ha scritto:

Primi 3 posti napoli Inter Roma

e il milan ha acciuga che sa come fare...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ma la Rioma quanti 1-0 ha fatto nelle ultime 20 partite ? 16 17 ??? Incredibile.

In questi due ultimi 1-0 ha fatto due ottime partite meritando di vincere più di 1-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che era 0-0 e mancavano 3 minuti ho detto "quasi quasi la guardo". Mi sono collegato, mancava 1 minuto e mezzo.

21 giocatori nella metà campo del Cagliari, di cui 17 nell'area cagliaritana. I 4 fuori dall'area erano 4 del Napoli.

In queste condizioni in un minuto e mezzo il Napoli ha messo 4 palloni al centro: in una occasione ha sfiorato il goal, in un'altra ha guadagnato il calcio d'angolo, in un'altra il Cagliari è riuscito a buttarla a centrocampo (dove però c'era solo uno del Napoli solo soletto che ha potuto in tutta tranquillità impostare) e nell'ultima il Napoli ha segnato.

Io non ho visto la partita, capisco che manca un minuto, ma tieni almeno un giocatore alto in pressing sul centrale del Napoli o per tenere la palla alta...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Una volta era la Juventus a vincere sempre nel finale. 

Avevamo un allenatore vincente, gli ha trasmesso questa mentalità di lottare fino all'ultimo 

Peccato che questo si verifica solo in Italia contro squadre derelitte.

Appena la competizione esce dai confini nazionale la mentalità del parrucca non funziona più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sì ma non lo imparano mai 

Non capisco perché non si è puntato su Gasperini 

E che c'entra con quello che ho scritto? 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq oggi le partite conviene vedere gli ultimi 5 minuti, perché tanto un gol decisivo ci scappa sempre, e questa cosa (forse perché sarò vecchio) non mi piace per niente. E anche in questo campionato ci saranno squadre inutili, bisogna tornare almeno a 18 squadre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

e il milan ha acciuga che sa come fare...cakare.

Perdonami ma mi sono permesso di aggiungere quello che mancava.

Adesso, Low ha scritto:

e il milan ha acciuga che sa come fare...cakare.

Perdonami ma mi sono permesso di aggiungere quello che mancava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Peccato che questo si verifica solo in Italia contro squadre derelitte.

Appena la competizione esce dai confini nazionale la mentalità del parrucca non funziona più.

Perché in Europa ti vengono a pressare alto senza paura, mica come le squadrette italiane che si piazzano in area in attesa del goal in mischia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Il Cagliari schiera 5 napoletani contro il Napoli.

Quelli hanno… comunque anche se schierassero 5 altoatesini il risultato sarà sempre lo stesso….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Le nostre avversarie sono Roma e Milan per il quarto posto. Speriamo che ci sarà di nuovo il quinto per l'accesso alla CL altrimenti si dovrà sudare fino alla fine

e il terzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Dato che era 0-0 e mancavano 3 minuti ho detto "quasi quasi la guardo". Mi sono collegato, mancava 1 minuto e mezzo.

21 giocatori nella metà campo del Cagliari, di cui 17 nell'area cagliaritana. I 4 fuori dall'area erano 4 del Napoli.

In queste condizioni in un minuto e mezzo il Napoli ha messo 4 palloni al centro: in una occasione ha sfiorato il goal, in un'altra ha guadagnato il calcio d'angolo, in un'altra il Cagliari è riuscito a buttarla a centrocampo (dove però c'era solo uno del Napoli solo soletto che ha potuto in tutta tranquillità impostare) e nell'ultima il Napoli ha segnato.

Io non ho visto la partita, capisco che manca un minuto, ma tieni almeno un giocatore alto in pressing sul centrale del Napoli o per tenere la palla alta...

Il Cagliari era venuto a prendersi il punticino, ad ogni calcio d’angolo (credo 12 o 13 a 0 per il Napoli) erano in 10 nella loro area di rigore. 

Il Napoli da parte sua non è ancora in condizioni ottimali, Lucca queste prime due partite l’ho visto molto poco lucido (ora capisco perché si sono fiondati a prendere Hojlund), però la vittoria ci sta, alla fine ha giocato solo il Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Il Cagliari schiera 5 napoletani contro il Napoli.

Il.cagliari ha giocato la sua partita. Ha perso veramente per sfortuna purtroppo. 

Solo una partita ho visto finora con una squadra che ha passeggiato allegramente con gli avversari 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella del Napoli è una grande vittoria. Mai creduto a chi dice che vittorie del genere siano segno che qualcosa vada male. Conte è un vincente seriale, non un fesso che punta a scemenze come il gioco e alle vittorie "meritate". Lo stesso vale per Gasperini che ha fatto gli ultimi 20 minuti giocando basso e ripartendo in contropiede. La Roma stava quasi per chiuderla con un'azione fenomenale di Kone ma Dovbyk si è mangiato il gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Noi Roma e Milan partiamo alla pari. 

La Juve ha lo svantaggio di avere il peggiore allenatore tra le 3. C'è tanta differenza tra Tudor e due come Allegri e Gasperini. Questo potrebbe essere decisivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto questo, Conte deve essere più coraggioso: 200 milioni spesi a fare panchina non si possono vedere, primo cambio all’80º. Quando è entrato Lang già si è visto un altro Napoli. Abbiamo rischiato con l'intervento sconclusionato di Jesus che ha rischiato il rosso, e Beukema costato tutti quei soldi ancora non ha visto il campo. Su certe cose, lo ammetto, non lo capisco. Ma lui sicuramente è più esperto di me, quindi alzo le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questo è il Napoli dei fenomeni direi che tutti se la possono giocare. Stasera il Cagliari non meritava di vincere e neppure di perdere, tenuto conto che hanno affrontato i campioni d'Italia in casa loro ed  hanno anche sfiorato il colpaccio. La Roma è presto per giudicarla, Gasp è un tipo permaloso in un contesto di permalosi vedremo ha chi salirà per primo il killer. Per adesso finché la barca va nessuno rema, contro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti