Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, coka87 ha scritto:

Guarda che anche Bernardeschi ha fatto gol del genere eh, ogni tanto il gol bello lo faceva anche lui...ma io sto non sto parlando del quarto gol contro il Cagliari ma in generale. Gli ho visto sbagliare cose che avrei saputo fare anche io, poi mentalmente è a pezzi, non ci sta proprio con la testa. Mai determinante. Nazionale argentino titolare? Sei sicuro? Quanto ha giocato?

Corretto, anche vlahovic ha fatto gol clamorosi con noi

Non penso sia esente da critiche per questo 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giovani forti non li venderei mai....parlo di giocatori come hujsen....yildiz......forse barrenacea.....ma il resto se ti offrono il giusto sono da cedere....magari la formula è sbagliata....io su alcuni avrei provato ad inserire il diritto di recompra.....ma noi lo leggiamo il mercato.... Quelli preposti lo fanno con dinamiche che noi non conosciamo proprio....forse al momento non abbiamo la forza di operazioni del genere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vediamo, per me oggi sblocchiamo Kolo muani, tranquilli ragazzi che non stanno fermi, devono fare il pagamento in più rate per non intasare il bilancio..fiducia❤️

Concordo sulla sensazione positiva per Randal

piccola aggiunta: la dilazione non impatta sul conto economico ma solo sui flussi di cassa per il resto la penso esattamente come te .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Apprezziamo lo sforzo di ridimensionare un club storico 

Non succederà mai…ci sono sempre stati nella storia anni del genere…opinione mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iSem ha scritto:

No, abbiamo segnato quando ha tolto Kalulu da li e messo un giocatore di ruolo.

A te sembra normale schierare Kalulu in quella posizione con gatti, bremer e kelly in campo?

Ma tu, credo, ti renda conto che non esiste la controprova che non ci avrebbero fatti gol con J Mario in campo dall’inizio. Per quanto riguarda lo schieramento io sono all’opposto di Tudor e giocherei con regista basso, due interni col fisico di Benetti e ala dx funambolica tipo Bruno Conti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maury10 ha scritto:

Ma a sto punto dato che Nico non parte, non avrebbe senso usare lui come trequartista e prendere un esterno a tutta fascia?

Per me la scelta migliore sarebbe dirottare wes in fascia, Nico sulla trequarti e prendere un mediano il più lowcost possibile mettendo Adzic fuori lista nel caso dell'arrivo di Kolo. Un Kessie in prestito con parte dell'ingaggio pagato per dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Esatto, 2 squadre "peggio" di noi.

Se lo chiamava l'Arsenal o il City o il Liverpool giustamente accettava senza pensarci.

Mah oddio, il Tottenham peggio di noi non penso proprio, al momento il nostro valore è quello ma con un campionato decisamente peggiore. E soprattutto li' prenderebbe uno stipendio decisamente migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Se entro stasera non entrano notizie forte su Kolo Muani secondo me e andato il treno

manca ancora qualcosa in difesa terzino e sopratuto difensore a sinistra 

e uno di grande qualità a CC, ma non si può far tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Lookman, ormai al Napoli non andrà, all’inda sarebbe spu.ttanamento dell’Atalanta, in teoria costa meno di K.M.

Preferirei non dare soldi alla Dea, come pure alla Viola e alle italiane in generale. In Italia prenderei solo da club che ci rispettano e solo giovani promettenti al massimo a 15-20 mln se dovessero sembrare davvero validi e futuribili. Stop

Che si facessero foraggiare dall'Inda e dal Napoli

Ditemi quando mai abbiamo fatto un buon affare con questi

Tra KM e Lookman do cmq la preferenza a Kolo. Perché vuole la Juventus, perché si è già integrato, perché fa il 9 ma pure esterno offensivo e Tudor lo vede pure come vice Yildiz. Lookman quando mai si è confrontato con una grande realtà? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avanti, Hans è in direzione Firenze. Saranno contenti i violacei di avere 2 gobbi di titanio in squadra .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Per me la scelta migliore sarebbe dirottare wes in fascia, Nico sulla trequarti e prendere un mediano il più lowcost possibile mettendo Adzic fuori lista nel caso dell'arrivo di Kolo. Un Kessie in prestito con parte dell'ingaggio pagato per dire.

Anche, ci potrebbe stare, e in questo momento ci sarebbe un mediano decisamente migliore che va via in prestito: Mainoo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, matteus ha scritto:

Tranquillo, @Romeo Agresti  se ci leggi puoi verificare se il nome Openda in ottica Juventus può avere fondamento?

Peraltro anche Openda contro di noi ci fece ammattire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ognuno ha la sua versione, che sia un CC, un esterno, uno sulla trequarti.

Il punto è che da qualunque lato guardi questa rosa ci sono almeno uno o due buchi. Non si possono non notare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, ArturoFC93 said:

Apprezziamo lo sforzo di ridimensionare un club storico 

Non lo stanno di certo ridimensionando gli attori attuali e nemmeno quelli dello scorso anno, ma sono i soliti discorsi, e' piu' facile prendersela con chi c'e' oggi e non con chi il problema lo ha creato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Corretto, anche vlahovic ha fatto gol clamorosi con noi

Non penso sia esente da critiche per questo 

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avanti, Hans è in direzione Firenze. Saranno contenti i violacei di avere 2 gobbi di titanio in squadra .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, qezo ha scritto:

Venduto per 3 milioni, grande operazione di Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Applausi 

inoltre Randal è più duttile tatticamente e sai già che non patisce il salto in una big

Lookman potrebbe benissimo rivelarsi un Koopmeiners 2.0

Chiunque esce dall'Atalanta diventa un Koop 2.0

Fammi il nome di uno che negli ultimi 5 anni (diciamo da quando la squadra ha iniziato a frequentare i salotti bene europei) è uscito dall'Atalanta e ha fatto fare il salto di qualità alla propria squadra. 

Io da quelli non prenderei nemmeno il magazziniere  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maury10 ha scritto:

Anche, ci potrebbe stare, e in questo momento ci sarebbe un mediano decisamente migliore che va via in prestito: Mainoo

Ma va via perché vuole più spazio, noi potremmo garantirglielo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Peraltro anche Openda contro di noi ci fece ammattire 

Se dovessimo prendere tutti i giocatori che ci hanno fatto ammattire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, qezo ha scritto:

è dai tempi di cuccureddu-gentile...che si riempiono di juventini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, iSem ha scritto:

ma speriamo di no... se non vendiamo vlahovic non serve

non capisco come abbiamo fatto a farci sfuggire nkunku a quelle cifre, spero la ragione sia che è fradicio altrimenti siamo folli (non l'ho seguito molto al chelsea).

prendiamo giocatori di qualità che sappiano servire david e dusan piuttosto

Ma se siamo già senza soldi spendiamo 43 mln per uno sempre rotto come Nkunku? Non ci serve nemmeno tra l'altro. Sul fatto di Kolo invece ci serve eccome...non lamentiamoci quando David (spero di no) si romperà per qualche partita e a febbraio dovrà giocare Dusan che ha già firmato con un'altra squadra. Immagino la motivazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maury10 ha scritto:

Ma a sto punto dato che Nico non parte, non avrebbe senso usare lui come trequartista e prendere un esterno a tutta fascia?

Sempre pensato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.