Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, Calcidese said:

Lo possono fare, in caso di necessità Conceicao, Nico, Mck e se arriva KM. Se mancano entrambi i centravantinci dobbiamo rivolgere alla Primavera, mi lare si chiami Vacca 

Ma no per la stessa logica lo può fare Nico, Yildiz il centravanti. L’anno scorso avevamo solo Vlahovic ora ne dobbiamo avere 3? Non regge sta cosa. La terza punta, sopratutto una con costi alti, e’ un lusso. Specie se non hai margine per altre manovre

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

ma ceballos verrebbe preso per fare l'esterno di sinistra o l'alternativa ai due dietro la punta? perché come centrocampisti credo che siamo coperti
stiamo seguendo giocatori su tutti i ruoli tranne quelli che ci servono davvero 😄

No, esterno di sinistra non penso proprio...

Comunque non capisco perché si dice che come centrocampisti "siamo coperti"...abbiamo 5 giocatori di numero e di fatto solo 2 che nascono centrocampisti davanti alla difesa, Miretti Koop e Mckennie sono sempre stati mezzeali se non sotto punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Beh dell'amichevole col Borussia era chiaro dall'inizio che per Tudor la carenza era nei 2 di centrocampo dato che ha messo Adzic come vice Thuram... Io infatti mi aspettavo un mediano e se mai per un miracolo dovesse arrivare ceballos sarebbe quello con le caratteristiche giuste.

beh in realtà ha lavorato su Koop nei due in mediana....quindi ad oggi abbiamo Thuram Locatelli Koop a giocarsi il posto...+ Mckennie 

non so che ce famo con Ceballos 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

ESCL. #JuveU20, attenzione alla posizione di Francisco #Barido. Valutazioni economiche e tecniche non più del tutto allineate, ci sono già diversi club (tra cui italiani) che hanno bussato alla porta. 👀 Situazione da monitorare.

[Mirko Di Natale]

Ahia

Questo va tenuto e fatto giocare… visto che ci servono plusvalenze il prossimo anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

ma ceballos verrebbe preso per fare l'esterno di sinistra o l'alternativa ai due dietro la punta? perché come centrocampisti credo che siamo coperti
stiamo seguendo giocatori su tutti i ruoli tranne quelli che ci servono davvero 😄

Nico (che da esterno fa defecare) vice Chico (dove ha un senso), McK stabile a destra come esterno, perché in mezzo per caratteristiche non c'entra una fava col gioco di Tudor e da esterno fa benissimo. Dentro un utile mediano che completa il pacchetto con Koop loca e Thuram. Rosa completata con una sola mossa, non il massimo ma completa in tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, De$mo ha scritto:

i tifosi della juve pero al 80% si facevano le seghe su motta...lo consideravano un mix tra rinsu michels e guardiola

Purtroppo anche io ero contento, perché nonostante la mia vetustà età, ancora credo ai media, dimenticandomi che sono una delle principali sciagure dell'era moderna.

Cobolli, parla e si comporta secondo logica e nel rispetto delle regole (cosa desueta per noi italiani). Se riusciamo a ricreare una società seria (lui, Modesto e Chiellini) è il più grande ed essenziale passo in avanti che potessimo fare. Se fosse veramente così, di riavere una società competente e seria, me ne frego di giocare con Kostic a sx.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

ancora amico mio? dai non credi nemmeno tuo che una stagione da buttare nel ce...........sia dovuto ad un infortunueo del genere

cmq vediamo, anche per lui sta passando l'ultimo treno del grande calcio.

Non ci credo ma rimango col beneficio del dubbio. Quest'anno deve dimostrare di esser più forte di quello schifo dell'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

La cosa che mi lascia perplesso è che stiamo rubando tutte le idee all'olympique Marsiglia, a sto punto prendiamoci anche l'allenatore

Manteniamo la calma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Ma quanti anni hanno?

Pazzesche ste dinamiche pure tra gli U16/17/18, ormai.

E' vero che ci abbiamo preso Yildiz così.

A 16/17/18 anni ormai si debutta in prima squadra e chi fa bene ci rimane, solo qua da noi è un evento raro. 

A quell'età, se i ragazzi pensano di poter giocare in una prima squadra, buon per loro che provano a trovare un club che gli possa dare una possibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, De$mo ha scritto:

i tifosi della juve pero al 80% si facevano le seghe su motta...lo consideravano un mix tra rinsu michels e guardiola

E invece si è rivelato un incrocio fra un segugio e uno spinone 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

La cosa che mi lascia perplesso è che stiamo rubando tutte le idee all'olympique Marsiglia, a sto punto prendiamoci anche l'allenatore

L'abbiamo già fatto :) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Ma no per la stessa logica lo può fare Nico, Yildiz il centravanti. L’anno scorso avevamo solo Vlahovic ora ne dobbiamo avere 3? Non regge sta cosa. La terza punta, sopratutto una con costi alti, e’ un lusso. Specie se non hai margine per altre manovre

Io, l’anno scorso, ho penato fino al rigore di Locatelli, vorrei evitarlo quest’anno e 1/4 di Champion con Nico centravanti mi farebbe penare dal fischio di inizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vamos ha scritto:

Ceballos ha rifiutato il Marsiglia nei giorni scorsi perché era dubbioso. Da noi verrebbe di corsa 

guarda considerato come siamo stretti a centrocampo con un mck che penso finirà a fare il tappa buchi sull'esterno e miretti che farà il trequartista di riserva, uno come ceballos sarebbe un faro nel nostro cc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ma va........ Semplicemente fa delle proiezioni realistiche in base alla forza attuale della squadra e dei traguardi ragionevolmente massimi che può raggiungere.

Lo si fa tutti i giorni, non è un metodo alla mago Merlino...:d

Se restando così non ci qualifichiamo per la CL il pareggio di bilancio lo vediamo comunque col binocolo.

Credo che anche di questo andrebbe tenuto conto in queste previsioni.

Spendere qualche decina di milioni per alzare significativamente la probabilità di ottenere i ricavi europei mi sembra una scelta saggia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

beh in realtà ha lavorato su Koop nei due in mediana....quindi ad oggi abbiamo Thuram Locatelli Koop a giocarsi il posto...+ Mckennie 

non so che ce famo con Ceballos 

Koop resta tutto da verificare in quel ruolo. Ad oggi di ruolo abbiamo due giocatori per due posti... tutti gli altri sono adattati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

E invece si è rivelato un incrocio fra un segugio e uno spinone 

Io dico tra un collie e uno spinone.. un collione (cit.)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Ma ora come ora nella sua squadra gioca attaccante o centrocampista?

Attualmente trequartista ma ha fatto diversi ruoli anche nelle giovanili .in bundes come punta ha giocato solo 6 partite.. ma è un profilo su cui si può lavorare perchè è molto tecnico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, garrison said:

Con lui e Montero jr. ci sono dei problemi contrattuali (che ovviamente saranno in primis con gli agenti).

Se proprio non vogliono stare alla Juve, ce ne si farà una ragione.

Sbaglierò io, ma da quel poco che ho visto nessuno dei due mi sembra avere le stimmate del campione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

No, esterno di sinistra non penso proprio...

Comunque non capisco perché si dice che come centrocampisti "siamo coperti"...abbiamo 5 giocatori di numero e di fatto solo 2 che nascono centrocampisti davanti alla difesa, Miretti Koop e Mckennie sono sempre stati mezzeali se non sotto punta.

Koop no però, ha iniziato lì in carriera e pure il primo anno col Gasp giocò lì, fu spostato contestualmente all'arrivo di Ederson che come sottopunta fece abbastanza pietà le prime uscite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ama Comolli, parli ora o taccia per sempre.  

Sarà troppo facile amarlo da lunedì sera con Kolo Ceballos e Zhegrova alla Continassa 😍

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.