Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SGUB ha scritto:

si e tocca pure sperare che lo pigliano col livello rasoterra attuale 

altro che rasoterra, qui siamo six feet under...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

comportamento sleale dell om non tratteremo con loro

presidente lille

Fa il NS gioco il presidente dell Om conosce molto bene Comollí sono amici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

L om agisce così non siamo sorpresi, ci documenteremo e vedremo se agire nelle sedi competenti

presidente lille

Il presidente del Lille esalta. Sembra me quando parlo della Marotta League 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

E mo che è sto mercato virtuale? Con pagamenti Crypto? Ma che sta à dì Albanese?

Beh prima dell'addio dello chef erano uscite diverse voci di una possibile cessione(infatti si parla di Lookman come sostituto) e non mi avrebbe sorpreso sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ThiS2Vi ha scritto:

Vabbè ragazzi, a me puzza di mercato chiuso

come farsi bannare .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Comolli sarà anche un osso duro, ma a 2 giorni dalla fine del mercato, rosa è più scarsa dell anno scorso.

Bremer-Cabal-Rugani in / Veiga-Savona out

Miretti-Kostic in / DL-Weah out

David in / Kolo out

Più scarsa non credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Beh prima dell'addio dello chef erano uscite diverse voci di una possibile cessione(infatti si parla di Lookman come sostituto) e non mi avrebbe sorpreso sinceramente 

Si ma che significa mercato virtuale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Groucho Marx ha scritto:

Nello specifico ha detto che era andato con Mendes a casa della famiglia e gli aveva prospettato la cessione

La proprietà avrebbe stoppato tutto 

Se è vero, e ho dei grossi dubbi, Giuntoli se l'è ancora cavata con poco, lo si poteva licenziare per giusta causa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Su Kolo Muani nelle ultime ore, la dirigenza della Vecchia Signora ha addirittura fatto un passo indietro, inizialmente aveva proposto un prestito oneroso (5 milioni di euro) con un diritto di riscatto che sarebbe diventato facilmente obbligatorio. Ora, Damien Comolli, direttore generale della Juventus, ha comunicato ai parigini di volere un prestito oneroso (sempre 5 milioni di euro), con un semplice diritto di riscatto. Un colpo di scena finale che non dovrebbe cambiare l'esito della causa, ma che aggiunge un po' di tensione in questi ultimi istanti. [Loic Tanzi- L'Equipe]

Qua siamo ai livelli di Marotta che offriva 15 mln per Van Persie. Bravo Comollí

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Kratos921901 said:

Ma vlahovic attualmente non è libero.. Anno prossimo cambiano tante dinamiche.. Per dire un atletico madrid potrebbe prenderlo o un tottenham o un leverkusen.. Squadra comunque attrezzate.. Senza contare che in Italia sicuro Milan e Inter ci proverebbero 

Non gli daranno certo 10 milioni l’anno, questo per Vlahovic è l’ultimo contratto da big money

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

L om ha contattato zhegrova senza il nostro permesso

non c e nessun accordo con  l om anzi siamo sbalorditi

presidente lille

Sto tizio però mi piace, sembra una simpatica macchietta. Me lo immagino sbalordito così :o

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo per scrivere che avete già dato Zhegrova al Marsiglia quando per ora ne hanno parlato solo fonti fuffose, ma il presidente del Lille mi ha anticipato .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Colpe di cosa? Lui ha un mandato dalla proprietà e soprattutto i rigidi paletti del nuovo FPF, se ne infischia dei malumori della piazza

Se dici "faremo tutto il possibile, vedremo cosa prenderemo" ammetti che serve qualcuno e che vuoi prenderlo

Se stai zitto valeva il tipo ragionamento, ma così si è esposto e a nessuno piace essere criticato, ancor più appena arrivato e con tutto da dimistrare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Kolo Muani nelle ultime ore, la dirigenza della Vecchia Signora ha addirittura fatto un passo indietro, inizialmente aveva proposto un prestito oneroso (5 milioni di euro) con un diritto di riscatto che sarebbe diventato facilmente obbligatorio. Ora, Damien Comolli, direttore generale della Juventus, ha comunicato ai parigini di volere un prestito oneroso (sempre 5 milioni di euro), con un semplice diritto di riscatto. Un colpo di scena finale che non dovrebbe cambiare l'esito della causa, ma che aggiunge un po' di tensione in questi ultimi istanti. [Loic Tanzi- L'Equipe]

non so se è vero ma leggendo mi sono fatto un castello in aria del tipo: li ha portati fino alla fine forte della volontà di kolo e ora a fine mercato li prende per le palle

non smontatemi vi prego, fatemi fantasticare fino a fine mercato

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questa formula sarebbe perfetto, non aggraverebbe sul bilancio. .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

ho provato a seguire juventibus... mi son beccato albanese... ma sto tizio come fa ad essere un giornalista della gazzetta?

anche un cinghiale potrebbe fare il giornalista per la gazzetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Qua siamo ai livelli di Marotta che offriva 15 mln per Van Persie. Bravo Comollí

Penso voglia legare il riscatto alla qualificazione in Champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ThiS2Vi ha scritto:

Vabbè ragazzi, a me puzza di mercato chiuso

Ok l'hai scritto, sei potentissimo e fighissimo....allah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.