Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

No, non è detto assolutamente; dipende dagli accordi che prendi e dal momento in cui fai partire le nuove condizioni contrattuali (che non è detto sia allo scadere delle condizioni attuali; anzi: in genere non è così). E qui mi fermo, perché solo ipotesi, al momento nemmeno concrete. 

L'operazione Pjanic vs Arthur non è un paragone calzante; quello fu solo un modo per salvare in parte il bilancio corrente spostando costi sul futuro, e quindi ipotecandolo (in parte); qui si partirebbe con altri presupposti. 

Poi, la nessuna speranza di recuperarli parte da un presupposto, che è legittimo, ma una tua convinzione: che il giocatore sia una riserva scarsa e irrecuperabile; per me, pur non essendo Van Basten, non è né una riserva scarsa, né irrecuperabile. 

Ma ripeto: anche basta (per quanto mi riguarda). 

D'accordo perché stiamo parlando del nulla. Notizia inventata.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juvemyonlylove ha scritto:

mi faccio una maglia con la faccia di comolli se è vero 😂

eh capito amico mio? diventa un eroe!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Su Kolo Muani nelle ultime ore, la dirigenza della Vecchia Signora ha addirittura fatto un passo indietro, inizialmente aveva proposto un prestito oneroso (5 milioni di euro) con un diritto di riscatto che sarebbe diventato facilmente obbligatorio. Ora, Damien Comolli, direttore generale della Juventus, ha comunicato ai parigini di volere un prestito oneroso (sempre 5 milioni di euro), con un semplice diritto di riscatto. Un colpo di scena finale che non dovrebbe cambiare l'esito della causa, ma che aggiunge un po' di tensione in questi ultimi istanti. [Loic Tanzi- L'Equipe]

Prossimo passo prestito a 0 per 3 anni con ingaggio pagato dal PSG e diritto di riscatto che diventa obbligo in caso di invasione aliena

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Su Kolo Muani nelle ultime ore, la dirigenza della Vecchia Signora ha addirittura fatto un passo indietro, inizialmente aveva proposto un prestito oneroso (5 milioni di euro) con un diritto di riscatto che sarebbe diventato facilmente obbligatorio. Ora, Damien Comolli, direttore generale della Juventus, ha comunicato ai parigini di volere un prestito oneroso (sempre 5 milioni di euro), con un semplice diritto di riscatto. Un colpo di scena finale che non dovrebbe cambiare l'esito della causa, ma che aggiunge un po' di tensione in questi ultimi istanti. [Loic Tanzi- L'Equipe]

Comolli non molla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Io son convinto che voleva vendere Yildiz e prendere Lookman (perché mi ricordo voci sul nigeriano) 

un’altra masterclass 😂

Guarda, io alla narrazione che Giuntoli fosse un emissario del pappone per smantellare quel minimo residuo di competenza rimasta nella società non ci ho mai creduto, e la fonte è quella che è. Ma ammettendo che sia una delle poche volte che Albanese ci azzecca, mi tocca pensare che veramente lo chef lavorasse per interessi altrui e non per il bene della Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il dramma della stagione 25-26 sarà ancora in zona centro, gente che non corre, che non pressa,  che non disegna, che non inventa calcio, messi insieme fanno mezzo marchisio che era un quinto di vidal, calcolate voi il livello sotterraneo attuale .una voragine ad oggi incolmata che sarà fatale

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Nello specifico ha detto che era andato con Mendes a casa della famiglia e gli aveva prospettato la cessione

La proprietà avrebbe stoppato tutto 

Allora voleva veramente prendere Tonali e Osimhen .fuma

Vendendo Yildiz .noquoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla questione cessione di Yildiz credo non sia inverosimile.

Il perchè credo non riguardi direttamente Giuntoli ma Motta.

Il quale, come con altri, ha avuto discussioni con il turco.

E credo che Giuntoli fosse dell'idea di accontentare il tecnico da lui scelto.

Per fortuna non è più un nostro problema, e che Motta non l'abbia considerato nessuno nonostante le phisyque du rôle, la buona dialettica e lo status da emergente che si ritrovava appiccicato mi fa pensare che le voci sulla sua difficile gestibilitá siano circolate nell',ambiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se posso osare dirlo a me sembra che Tudor non sia stato per niente supportato, aveva preso lo scorso anno una Juve non sua ( per ovvi motivi) e inizierà la nuova stagione con una Juve non sua (inprariva è la stessa dello scorso anno o quasi), a me sembra che già sappiano con chi prendersela se le cose dovessero andare( speriamo di no), trattato dalla società come fatto dai giornalisti nelle prime conferenze dove li dissero "lei ormai è diventato un traghettatore" e li Tudor un pò si risenti, giustamente se dovesse sbroccare avrebbe tutto il mio supporto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

il dramma della stagione 25-26 sarà ancora in zona centro, gente che non corre, che non pressa,  che non disegna, che non inventa calcio, messi insieme fanno mezzo marchisio che era un quinto di vidal, calcolate voi il livello sotterraneo attuale .una voragine ad oggi incolmata che sarà fatale

Buongiorno raggio di sole

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

L om ha contattato zhegrova senza il nostro permesso

non c e nessun accordo con  l om anzi siamo sbalorditi

presidente lille

presidente della Juve ad honorem, è meglio di Ferrero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

eh capito amico mio? diventa un eroe!

scherzi a parte, abbiamo bisogno di riacquisire credibilità ed incutere rispetto. La situazione economica non aiuta, però ci mettiamo avanti coi lavori per quando saremo anche in regime economico normale e senza vincoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ho paura che quei pezzentoni dell atletico chiederanno un prestito per Nico…

Mi ricordano qualcuno................ah si, alcuni club italici noi compresi 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Giovanni Agnelli said:

Piuttosto.. da ignorante nel tema.. il fatto di essere in borsa che vantaggi ci da? Perchè a me sembra ci penalizzi solo

Seguo, volevo chiederlo da un po’!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Io son convinto che voleva vendere Yildiz e prendere Lookman (perché mi ricordo voci sul nigeriano) 

un’altra masterclass 😂

Giuntoli ci stava per unitedizzare, ringraziamo il cielo che Jonny si è risvegliato per tempo dal sonno di Odino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

presidente della Juve ad honorem, è meglio di Ferrero 

Togliere il dormiente e mettere subito questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Piuttosto.. da ignorante nel tema.. il fatto di essere in borsa che vantaggi ci da? Perchè a me sembra ci penalizzi solo

Zero. Al momento dell'emissione delle azioni ha portato del capitale in società. Poi basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Nello specifico ha detto che era andato con Mendes a casa della famiglia e gli aveva prospettato la cessione

La proprietà avrebbe stoppato tutto 

Capito adesso come avremmo preso Osimhen

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Togliere il dormiente e mettere subito questo

a volte dorme più lo sveglio del dormiente (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

L om agisce così non siamo sorpresi, ci documenteremo e vedremo se agire nelle sedi competenti

presidente lille

Occhio che gli mandano Rabiot in sede

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.