Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Ma perché queste storie...? Ma cosa vuol dire ? Lo metti dove ti serve in quel momento.Qui dentro non sei l'unico che ha queste convinzioni da Fantacalcio, ma sono vostri problemi, per fortuna in società la pensano diversamente. Ho letto qui dentro che se manca Bremer deve giocare Rugani al suo posto, perché Gatti è la riserva di Kalulu. Fantastico

Si ma non si pio fare nemmeno che un giocatore lo si considera riserva in 10 mila ruoli perche in primis un giocatore che fa 4 5 ruoli probabilmente non ne fa bene mezzo 

Poi lo storico indisponibili nostro ci dice che avrai almeno almeno 2 3 titolari out dall inizio quindi o sdoppi nico, oppure devi trovare delle altre riserve.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Hai coperto la retribuzione di Vlahovic per tutto luglio

no ma teniamolo…è utile .ghgh 

Ah bhé allora é giusto svenderlo (perché é una svendita), visto che devi pagare Vlahovic, non ci avevo pensato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

A Elkann serviva un (orribile) gilet nuovo, forse....

Mah, io mi chiedo cosa spostano queste cessioni di tutti 'sti ragazzi per somme che a malapena coprono lo stipendio di Kostic, spero che almeno qui ci sia recompra.

La recompra non la mettono su (quasi) nessuno perchè se ci fosse non possono mettere per iscritto la plusvalenza, e visto che la Juve campa di plusvalenze, mai le metterà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🇸🇪🆕 Il #RioAve ha presentato un'offerta da 2M€ alla #Juventus per #Rouhi. Il club portoghese spinge per ingaggiarlo, trattativa in corso.

@lorenzooleporee - SportItalia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

A beh,  se ragioniamo cosi potremmo provare pinsoglio centravanti, magari scopriamo un talento, invero tardivo...

Io ragiono con la realtà che vedo, sarai magari tu che ragioni solo con le tue idee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ma infatti lo ha preso il Rio Ave, ma è una squadra di calcio ?

È un convento di carmelitane esperte nel disincrostare i wc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Il bello é che in Italia  per i club italiani la figc ha fatto di tutto per accentuare questa tendenza... Segando gli unici che mettevano soldi veri e avevano idee per incrementare le entrate... Sono soddisfazioni... Vuoi mettere mandare  poi quello stordito di De Siervo in giro a ripetere che é colpa della pirateria.. So soddisfazioni... 

Intanto per non far fallire l Inter hanno affossato l intero sistema... Grandiii... Buongiorno Italia gli spaghetti al dente... e un partigiano come presidente... Che paese di *. 

Perché le idee buone non valgono nulla davanti agli interessi di pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sommo87 ha scritto:

L’avevo completamente persa, tra l’altro pensavo fosse considerato uno dei giovani buoni che avevamo 

Rouhi tra tutti quelli visti è sempre stato quello che mi ha dato meno l'impressione di essere pronto per giocare a questi livelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ah bhé allora é giusto svenderlo (perché é una svendita), visto che devi pagare Vlahovic, non ci avevo pensato.

Prossimamente passeranno in rassegna L’inventario per vedere se possono tirar su due lire con qualche sedia..poi toccherà ai tifosi..si partirà chiaramente dai più anziani .sisi 

hai qualche bel pensiero da lasciarci sefz 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che con la cessione di rouhi ci siamo pagati lo stipendio di vlahovic di settembre

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ma infatti lo ha preso il Rio Ave, ma è una squadra di calcio ?

Potrebbe essere na marca de tonno.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caceres77 ha scritto:

🇸🇪🆕 Il #RioAve ha presentato un'offerta da 2M€ alla #Juventus per #Rouhi. Il club portoghese spinge per ingaggiarlo, trattativa in corso. [@lorenzooleporee - SportItalia]

2+ 20% rivendita si potrebbe anche fare...non mi pare un potenziale giocatore da juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Il Professor Sassaroli said:

Prossimamente passeranno in rassegna L’inventario per vedere se possono tirar su due lire con qualche sedia..poi toccherà ai tifosi..si partirà chiaramente dai più anziani .sisi 

hai qualche bel pensiero da lasciarci sefz 

Io sono già stato venduto, adesso gioco nel campionato kazako.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando:

Digre, Perin, Pinsoglio

Gatti, Kalulu, Bremer, Rugani, Kelly, Cabal

Mckennie, Koop, Loca, Thuram, Miretti

Mario, Nico, Chico, Yildiz, Kostic, Adzic, Cambiaso

Dusan, David, Milik

Ci siamo? .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Makpuc ha scritto:

Io ragiono con la realtà che vedo, sarai magari tu che ragioni solo con le tue idee.

Io ragiono sulla rosa a disposizione.

28 elementi di cui almeno la meta inutili.

Ed a prescindere dai numeri abbiamo dei vuoti assoluti in alcune posizioni e mancanza di alternative in altre.

Questo non ha attinenza con il mercato o la disponibilita economica, è un semplice fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

🇸🇪🆕 Il #RioAve ha presentato un'offerta da 2M€ alla #Juventus per #Rouhi. Il club portoghese spinge per ingaggiarlo, trattativa in corso.

@lorenzooleporee - SportItalia

Io ne capisco poco, ma il Rio Ave secondo voi li ha mai visti 2 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Rio Ave è quella squadra che qualche estate fa è andata ai rigori col Milan e non finiva mai la lotteria dei rigori. Li stanno ancora battendo i rigori. Forse gli serve un tiratore e Rouhi è bravo dagli undici metri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Oggi Romano parlava di interessamento dall'italia per Openda, nel mentre il Lipsia ha virato forte su Hojlund, in teoria noi dovremmo prendere Kolo...

in kolo? maledetto t9!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, entanglement ha scritto:

Queste parole, insieme a tutte le notizie di trattative in corso, dovrebbero far riflettere tutti coloro che scalpitano impazienti. Ci aspettano ancora tre giorni di fuoco, potete pure rilassarvi, c'è tanto tempo ancora per incaxxarsi, eventualmente 

Ma tecnicamente fino a quando potremmo pensare che ci sia ancora tempo per chiudere una trattativa con visite e tutto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Ricapitolando:

Digre, Perin, Pinsoglio

Gatti, Kalulu, Bremer, Rugani, Kelly, Cabal

Mckennie, Koop, Loca, Thuram, Miretti

Mario, Nico, Chico, Yildiz, Kostic, Adzic, Cambiaso

Dusan, David, Milik

Ci siamo? .fuma

Mamma mia, senza almeno 2 arrivi la vedo male, non tanto per l 11 titolare quanto per le riserve..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate questo ve lo devo mettere (condivisa da Zampini su Juventibus) 

image.png

La cosa più bella è che è salvato come Luca Fausto

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mirkoz ha scritto:

La recompra non la mettono su (quasi) nessuno perchè se ci fosse non possono mettere per iscritto la plusvalenza, e visto che la Juve campa di plusvalenze, mai le metterà 

Bhé ma plusvalenze così piccole? Servono davvero???

Alla fine sono ragazzi su cui hai investito, li hai formati e li lasci andar via così?

Io mica piango per Ruhoui che quasi sicuramente rimarrà un medio giocatore (anche se delle potenzialità le ha fatte vedere eh...), dico che si potrebbe anche aspettare un attimo.

Se non giocando MAI, se non in C, ha comunque trovato un acquirente, magari se lo mandi a giocare in prestito in serie A o comunque un campionato serio, se prorpio non va bene per la Juve (che peraltro ricordo gioca con Kostic...con Kostic...), magari trova qualcuno che lo paga 7/8 milioni, non 2 che veramente non ti cambia un *.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chry76 ha scritto:

2+ 20% rivendita si potrebbe anche fare...non mi pare un potenziale giocatore da juve

non è proprio un giocatore....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.